d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1809810811812813919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4,420.32
May 5 2014 07:19am
Quote (KingCook @ 5 May 2014 15:11)
Anche secondo me, anche perchè avevo letto un post non ricordo dove che il drop dei leggendari era time based cioè che droppi un tot/ora non importa a che difficoltà o in quanto pulisci.

Ad esempio se fai 100 game a t1 in 20 ore o 1 game a t1 in 20 ore o 20 game a t6 in 20 ore la leg/h sarà molto simile.

Avevo letto anche che essendo una cosa time based se non giochi per parecchio quando rilogghi droppi molto di più per apparare il tempo in cui non hai giocato.

Io queste cose non le ho lette ma le ho sempre immaginate.
Una sorta di garanzia di drop per tenerti legato al gioco. Infatti le volte che non gioco per un po' quasi sempre cade un beat legg al primo elite.

Member
Gold: 0.00
May 5 2014 07:27am
Quote (AlPi @ May 5 2014 02:19pm)
Io queste cose non le ho lette ma le ho sempre immaginate.
Una sorta di garanzia di drop per tenerti legato al gioco. Infatti le volte che non gioco per un po' quasi sempre cade un beat legg al primo elite.

Da una parteè buono avere un drop per ora garantito però dall'altra che senso ha farmare per farsi un equip endgame per t6 se tanto a t1 farmi lo stesso?
Member
May 5 2014 07:35am
Quote (KingCook @ 5 May 2014 15:27)
Da una parteè buono avere un drop per ora garantito però dall'altra che senso ha farmare per farsi un equip endgame per t6 se tanto a t1 farmi lo stesso?

Boh è discutibile, i vantaggi di T6 sono più gold e più exp... in teoria, perchè poi se vai troppo lento allora conviene farmare a T bassi.

Diciamo che è più che altro una sfida fine a se stessa.

Member
Gold: 9,198.90
Trader: Trusted
May 5 2014 07:45am
Quote (AlPi @ May 5 2014 02:35pm)
Boh è discutibile, i vantaggi di T6 sono più gold e più exp... in teoria, perchè poi se vai troppo lento allora conviene farmare a T bassi.

Decisamente.. visto che per gold e xp basta che ti fai clear the hell rift bounty a T5+ e prendi 400k gold a run e un fracco di xp.
Considerando che i run durano 2-3 minuti l'uno, fate vobis.
Member
May 5 2014 08:13am
Quote (AlPi @ May 5 2014 02:35pm)

Più che altro che tu faccia 100mila game a t6 super fast in X ore è la stessa cosa di fare 2 game super lento nelle stesse X ore è questo che demoralizza il fatto che l'essere veloce performante e farmare per un equip che te ne dia modo è pretty useless tanto droppi lo stesso.

Speriamo mettano un pvp buono almeno per cambiare un pò, il pvm in se è ben fatto e ben strutturato però è normale che dopo pochi mesi senza un pvp e un'interazione con altri personaggi ti stufa giocarci.

:D
Member
May 5 2014 08:19am
Quote (KingCook @ 5 May 2014 16:13)
Più che altro che tu faccia 100mila game a t6 super fast in X ore è la stessa cosa di fare 2 game super lento nelle stesse X ore è questo che demoralizza il fatto che l'essere veloce performante e farmare per un equip che te ne dia modo è pretty useless tanto droppi lo stesso.

Speriamo mettano un pvp buono almeno per cambiare un pò, il pvm in se è ben fatto e ben strutturato però è normale che dopo pochi mesi senza un pvp e un'interazione con altri personaggi ti stufa giocarci.

:D

Boh per forza di cose alla fine stufa. Nel momento in cui hai tutto e spiani tutto ti resta ben poco da fare.
Se non fosse stato per TS penso che avrei già quittato a quest'ora.
L'idea Blizzard adesso è mettere nuovi content, tipo un'espansione all'anno.
E la prossima content-patch (tra qualche mese) metterà le ladder e oggetti ladder-only e secondo me non è poco.

Member
May 5 2014 08:25am
Fino a quando non mettono un sistema di PvP con code e / o clan war questo gioco è e resterà una merda, divertente per 2 mesi, trovi gli oggetti fai il figo io c'ho l'oggetto più figo bla bla.
Competizione ZERO, al momento questo gioco poteva essere tranquillamente un single player visto che il più delle volte giocare in team è solo peggio..
Member
May 5 2014 08:43am
Quote (nikon @ 5 May 2014 15:25)
Fino a quando non mettono un sistema di PvP con code e / o clan war questo gioco è e resterà una merda, divertente per 2 mesi, trovi gli oggetti fai il figo io c'ho l'oggetto più figo bla bla.
Competizione ZERO, al momento questo gioco poteva essere tranquillamente un single player visto che il più delle volte giocare in team è solo peggio..

prima o poi faranno di sicuro qualcosa a riguardo... tutta la community di diablo chiede provvedimenti in tal senso, sarebbe un suicidio colossale non darle ascolto, proprio adesso poi che con le nuove novità nuove introdotte sono riusciti a far tornare a giocare un po' di persone (tra cui me, che tiravo merda a barilate addosso a sto gioco :P )

This post was edited by Wolfos on May 5 2014 08:46am
Member
May 5 2014 08:47am
Quote (AlPi @ May 5 2014 03:19pm)
Boh per forza di cose alla fine stufa. Nel momento in cui hai tutto e spiani tutto ti resta ben poco da fare.
Se non fosse stato per TS penso che avrei già quittato a quest'ora.
L'idea Blizzard adesso è mettere nuovi content, tipo un'espansione all'anno.
E la prossima content-patch (tra qualche mese) metterà le ladder e oggetti ladder-only e secondo me non è poco.

Ma sti cazzi della ladder, anzi con la ladder mi viene ancora meno voglia di giocare e ricominciare tutto da capo e cristo dio non possono rilasciare un'exp una volta all'anno per cose che avrebbero già dovuto mettere.

Quote (nikon @ May 5 2014 03:25pm)

This
Member
May 5 2014 08:48am
Quote (Wolfos @ May 5 2014 03:43pm)
prima o poi faranno di sicuro qualcosa a riguardo... tutta la community di diablo chiede provvedimenti in tal senso, sarebbe un suicidio colossale non darle ascolto, proprio adesso poi che con le nuove novità nuove introdotte sono riusciti a far tornare a giocare un po' di persone...

Considerando come la Blizzard ha trattato gli altri titoli(vedi wow, grazie alle stronzate che han fatto con il pvp son riusciti a perdere praticamente tutta la playerbase e voglio ricordare che wow era il gioco più giocato al mondo).
Ovviamente spero che facciano degli improvements, ma non ci giurerei se fossi in te. Hanno dichiarato più e più volte che Diablo III non è pensato per essere un esport ma un gioco pve cha ha anche un mini game chiamato brawling.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1809810811812813919Next
Add Reply New Topic New Poll