Quote (Wolfos @ Jul 3 2015 11:37am)
dio porco -.- starto una ranked e il gioco non mi matcha con nessuno, mi lascia li come un pirla ad aspettare all'infinito (con il tasto cancel disabilitato ovviamente) quindi dopo un po' quitto, riloggo, faccio una ranked, la perdo e il figlio di troia mi toglie 2 stelle -.- come se avessi perso pure quella di prima, che non ho mai giocato per colpa sua -.- GG blizzard porco dio...
semplicemente quando crashi prima della ranked (come ti è successo; è per questo che non ti è partita ma il tasto cancel non c'era più), al relog non ti fa vedere la stella persa. mi è già successo qualche volta :\