d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev18081828384118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 24 2015 02:15am
Quote (Rod_Olsi @ 24 Jun 2015 00:47)
http://oi60.tinypic.com/2yx25fp.jpg

Come se la passa l'altro secondo voi? xD


:rofl:

This post was edited by Wolfos on Jun 24 2015 02:15am
Member
Posts: 1,791
Joined: Jul 18 2007
Gold: 1.00
Jun 27 2015 03:40am
Se qualcuno vuole aggiungermi per una partita mi scriva in pm.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 29 2015 04:49pm


morto....

This post was edited by nonNo on Jun 29 2015 04:50pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 30 2015 03:39am
Quote (nonNo @ 29 Jun 2015 23:49)
http://www.youtube.com/watch?v=Qt3Aeh8iiUQ

morto....


porca puttana :rofl:
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jul 2 2015 03:29pm
[/IMG]


biscardi porco dio lololol
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jul 2 2015 04:54pm
Quote (vegeth @ Jul 2 2015 11:29pm)
http://i57.tinypic.com/35cr8sy.png


biscardi porco dio lololol


10/10
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 3 2015 03:50am
meanwhile ho vinto contro ekop...

http://www.twitch.tv/ek0p/v/6724492?t=1h35m10s
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 3 2015 05:37am
dio porco -.- starto una ranked e il gioco non mi matcha con nessuno, mi lascia li come un pirla ad aspettare all'infinito (con il tasto cancel disabilitato ovviamente) quindi dopo un po' quitto, riloggo, faccio una ranked, la perdo e il figlio di troia mi toglie 2 stelle -.- come se avessi perso pure quella di prima, che non ho mai giocato per colpa sua -.- GG blizzard porco dio...
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jul 3 2015 06:39am
Quote (meko93 @ Jul 3 2015 10:50am)
meanwhile ho vinto contro ekop...

http://www.twitch.tv/ek0p/v/6724492?t=1h35m10s


ti avrei dato per sconfitto fino a meta' partita :D
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 3 2015 06:48am
Quote (Wolfos @ Jul 3 2015 11:37am)
dio porco -.- starto una ranked e il gioco non mi matcha con nessuno, mi lascia li come un pirla ad aspettare all'infinito (con il tasto cancel disabilitato ovviamente) quindi dopo un po' quitto, riloggo, faccio una ranked, la perdo e il figlio di troia mi toglie 2 stelle -.- come se avessi perso pure quella di prima, che non ho mai giocato per colpa sua -.- GG blizzard porco dio...


semplicemente quando crashi prima della ranked (come ti è successo; è per questo che non ti è partita ma il tasto cancel non c'era più), al relog non ti fa vedere la stella persa. mi è già successo qualche volta :\
Go Back To Italiano Topic List
Prev18081828384118Next
Add Reply New Topic New Poll