d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1808182838491Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 12 2012 06:51am
Quote (EoN-mf @ 12 May 2012 13:48)
molto obbligato, a buon rendere


;)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 12 2012 08:25am
aggiornamento: sul m.it ho trovato il client nel forum dedicato a d3 postato dal preziosissimo bitless
il client sono 7GB ed e' disponibile sia in eng sia in ita
B)
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 12 2012 10:57am
Finita la campagna in sp :D
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 12 2012 12:39pm
Quote (EoN-mf @ 12 May 2012 15:25)
aggiornamento: sul m.it ho trovato il client nel forum dedicato a d3 postato dal preziosissimo bitless
il client sono 7GB ed e' disponibile sia in eng sia in ita
B)


denghiu. poi me lo scarico
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 13 2012 01:42am
mi gioco il cazzo che tutti quelli che abitano in città grosse si sono fatti il culo per preordinarselo e io che abito sperduto in mezzo alle montagne ma con una sorte di gamestop aperto in un comune di 4 gatti se vado la il 15 con tanto di trollface stampata in faccia entro e lo prendo, garantito al limone. E forse persino collector edition visto che non se lo caga nessuno quel negozio.
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 13 2012 03:20am
Quote (nonNo @ May 13 2012 09:42am)
mi gioco il cazzo che tutti quelli che abitano in città grosse si sono fatti il culo per preordinarselo e io che abito sperduto in mezzo alle montagne ma con una sorte di gamestop aperto in un comune di 4 gatti se vado la il 15 con tanto di trollface stampata in faccia entro e lo prendo, garantito al limone. E forse persino collector edition visto che non se lo caga nessuno quel negozio.


altamente probabile ma se è un negozio scacciato non penso si premunivano di collector ma di copie normali :D
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 13 2012 03:36am
Quote (nonNo @ 13 May 2012 08:42)
mi gioco il cazzo che tutti quelli che abitano in città grosse si sono fatti il culo per preordinarselo e io che abito sperduto in mezzo alle montagne ma con una sorte di gamestop aperto in un comune di 4 gatti se vado la il 15 con tanto di trollface stampata in faccia entro e lo prendo, garantito al limone. E forse persino collector edition visto che non se lo caga nessuno quel negozio.


lo trovi di certo, non sperare nella collector's, se il mio spacciatore dice il vero ne danno 1 ogni 10 edizioni normali
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 13 2012 05:27am
Quote (Crazy_Fury @ 13 May 2012 11:36)
lo trovi di certo, non sperare nella collector's, se il mio spacciatore dice il vero ne danno 1 ogni 10 edizioni normali


vabbe chi cazzo è che compra la collector dove sto io olololol
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 13 2012 05:39am
Quote (nonNo @ 13 May 2012 13:27)
vabbe chi cazzo è che compra la collector dove sto io olololol


Lascia stare: quando è uscito cataclysm mi sn stupito del fAtto Che dove vivo io le copie erano tutte finite...
I nerd stanno Nell ombra :ph34r:

This post was edited by Evans on May 13 2012 05:39am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 13 2012 06:48am
CIOVVOGLIAAAA
Go Back To Italiano Topic List
Prev1808182838491Next
Closed New Topic New Poll