Quote (Darkal @ 7 Aug 2010 16:29)
Dai..veramente..riesci ad immaginarti un frocione che gioca a d2?
''Mmmmmhh...questa bug belt Armani è cosi trandy!! Però non s'intona con i miei Bitterspurs..uff...questo blue elettrico è cosi poco vintage...''
Suvvia!

No cmq mi pare ''troppo'' palese per aver lasciato nella barra di ricerca tutte quelle informazioni...troppo palese..
Massù, dai, siamo tutti abbastanza adulti da capire che non tutti i gay sono delle checche isteriche sfalsettanti che abbinano scarpe a borsa ed amano sex and the city e amici

Io penso che sia genuino, non mi sembra di aver letto molti reply suoi al riguardo, anzi, ha taciuto sperando che la cosa passasse da sola: magari una dimenticanza, gli sarà sfuggito, non capita mai a nessuno di fare più cose contemporaneamente?