Quote (AlPi @ Mar 27 2013 10:59am)
In America guidano solo auto col cambio automatico, da sempre.
Ci prendono anche la patente.
Per questo in fast and fourious si gasano di brutto quando qualcuno cambia con la frizione, se ci fai caso inquadrano sempre i pedali...
ROTFLMAOOOOO sto parlando di quella della foca, quella con il cambio l'ho capita subito.
questa non รจ demotivante ma mi piace un sacco...
"Se in un campo di calcetto, si giocasse una partita 200 contro 200, state certi che il primo gol lo fa Inzaghi"
Arrigo Sacchi.
This post was edited by ElCero on Mar 27 2013 04:02am