Quote (Slipknot_EL @ 23 Apr 2014 20:11)
come posso migliorare il mio mago?
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Thor90-2110/hero/19703452allora amuleto gia so ke devo cambiarlo
al posto dell'arma aspetto la slorak
x le fascie del mietitore mi servono anime x rollare il danno ele
x il resto?
anke la build non mi sembra faccia così tanti danni
in game buffed arrivo a 800k dmg ma sembra ke faccio proprio schifo
Quote (Slipknot_EL @ 24 Apr 2014 00:59)
più o meno x l'equip sapevo quello ke mi serviva.
volevo sapere di più x la buid con cui gioco.
secondo me la build non quadra: usi 2 skill e una passiva per rigenerare AP senza contare che hai l'offhand e l'elmo con APoC (l'elmo ce l'hai rollato apposta)
insomma decisamente sacrifichi troppo danno per rigenerare AP
specie poi considerando che hai in build arconte che quando e' attivo rende inutili tutte le skill di AP-management
in generale il mago puoi farlo funzionare con una skill che GENERA AP (skill primaria) e una skill che CONSUMA AP (skill secondaria)
visto che a fare i danni veri e' la skill secondaria puoi alzare la %dannoSKILL e la %dannoELEMENTO anche solo per la skill secondaria
per ottimizzare ulteriormente puoi mettere la primaria in modo da avere lo stesso elemento della secondaria
esempio per build arcana:
http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#WRYmSO!ZSbU!ZcZcccSpectral Blade (Siphoning Blade)
Disintegrate (Intensify)
Frost Nova (Cold Snap)
Archon (Improved Archon)
Magic Weapon (Deflection)
Energy Armor (Prismatic Armor)
---
Blur
Unwavering Will
Evocation
Temporal Flux
in questa build usi spectralblade per rifarti il mana e vai di disintegrate per fare danno (li alterni)
per kitare hai la passiva (rallenta i nemici) e frostnova (li congeli)
come spike di danno per i boss hai l'arconte
puoi cambiare frostnova e metterci tele oppure la bolla temporale e modificare le rune di corazza e magicweapon (pinpointbarrier e forceweapon sono le alternative per essere piu' DPS)
in ultimo puoi rinunciare a blur per mettere glasscannon
infine puoi utilizzare una primaria diversa in modo da non dover mai andare melee, in quel caso ti consiglio Electrocute con runa Source of power
se togli arconte dalla build puoi anche togliere evocation
EDIT:
riguardo all'equip
se amuleto anelli e guanti non hanno %dannocritico sono sempre inutili (tranne rare eccezioni per passive particolari)
rollati l'equip di conseguenza: il tuo danno raddoppiera' con 3 item decenti
arma minimo 2k dps
This post was edited by EoN-mf on Apr 24 2014 07:49am