d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1799800801802803919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,600.00
Apr 23 2014 01:32am
Quote (Zave @ 16 Apr 2014 14:37)

la build hydra sono curioso di provarla, ho già da parte la bacchetta che ne fa castare due e il cappello che fa castare nova gelida alla cold hydra.
devo decidere a cosa abbinarla adesso. pensavo ray of frost con la source che lo fa trapassare (praticamente diventa un disintegrate del freddo), just for the lulz.

Sto ancora aspettando il tuo feedback sulla build con due idre. :bonk:

Io nel frattempo da Kadala ho trovato il cappello che fa castare le nove gelide alle due idre!

Se facessi una sola idra direi che il cappello non ci starebbe. Però con due se le casti con un pò di delay (oppure smettono di proccare la nova insieme) riesci ad ottenere due frost nove, se poi ci metti il congelamento del gelobrucio direi che siamo ad un discreto tempo di congelamento.

Non è permafrost e non ci si avvicina nemmeno, però quando arriva il rift boss le due idre che continuano a rompergli l'attacco speciale diciamo che si fanno sentire :D
Member
Gold: 9,198.90
Trader: Trusted
Apr 23 2014 02:07am
Quote (DarkConfidant @ Apr 23 2014 08:32am)
Sto ancora aspettando il tuo feedback sulla build con due idre.  :bonk:

Io nel frattempo da Kadala ho trovato il cappello che fa castare le nove gelide alle due idre!

Se facessi una sola idra direi che il cappello non ci starebbe. Però con due se le casti con un pò di delay (oppure smettono di proccare la nova insieme) riesci ad ottenere due frost nove, se poi ci metti il congelamento del gelobrucio direi che siamo ad un discreto tempo di congelamento.

Non è permafrost e non ci si avvicina nemmeno, però quando arriva il rift boss le due idre che continuano a rompergli l'attacco speciale diciamo che si fanno sentire :D

Bisogna partire anche dal presupporto che nessuno penso abbia problemi contro i rift boss e i loro attacchi speciali.
^^
Member
Gold: 0.00
Apr 23 2014 02:11am
qualcuno si potrebbe offrire a fare una bella build generale dei chars ..

una cosa generale diciamo giusto da avere un idea di che skill usare , poi le si modificano a piacimento .

magari si eviterebbero tante domande senza risposta :)

dai 1 volenteroso affidabile :hug:
Member
Apr 23 2014 02:17am
Quote (nikon @ 23 Apr 2014 09:07)
Bisogna partire anche dal presupporto che nessuno penso abbia problemi contro i rift boss e i loro attacchi speciali.
^^

Sto cercando delle scuse per trovare un senso ed un utilità alle idre :( please non infrangere i miei sogni cosi!

Qualcuno dovrà pur dare una mano ai tank a tankare! Mostro congelato mostro pwnato!

:D
Member
Gold: 24,578.60
Apr 23 2014 02:50am
Quote (DarkConfidant @ 23 Apr 2014 10:17)
Sto cercando delle scuse per trovare un senso ed un utilità alle idre :( please non infrangere i miei sogni cosi!

Qualcuno dovrà pur dare una mano ai tank a tankare! Mostro congelato mostro pwnato!

:D

da quando ho trovato la serpent uso le idre al posto della primaria
di fatto ho una maga monoelementale arcana con idre
ieri per vedere se ci riuscivo ho fatto rift a T6 che sono riuscito a completare, anche se steccare il boss mi era impossibile

ho provato la build con idra congelamento e con idra arcana, ma secondo me quelle del gelo con elmo magistrato funziona solo se hai un party e allora aiuti a tankare per via del congelamento
in solo credo che il rallentamento del danno arcano sia determinante per poter fare una kite build
soprattutto considerando il bonus che ottengo dall'amuleto (che e' il midnight e se MI SENTITEEEEE vi dirò che Andre aveva ragione)

build: http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#ieQjSO!XSUd!aacacc
items: http://eu.battle.net/d3/it/profile/Eon-2583/hero/30415

uso teleport e la passiva per resettarlo in questa maniera: casto le 2 idre assieme in un punto e quando i mob sono sulle idre mi ci teleporto addosso stunnandoli, spammo teleport e tengo in hold arcanetorrent per massimizzare il danno
prima di schiattare uso il teleport per scappare (i nemici sono comunque rallentati all'80%) e ricasto idre per coprirmi la fuga

This post was edited by EoN-mf on Apr 23 2014 03:02am
Member
Apr 23 2014 04:55am
@Eon-mf giusto per curiosità tralasciando il boss finale quanto tempo ci hai messo a completare il rift a T6? Molto bella la build e vedo come dovrebbe funzionare! Sicuramente quando anche io farò la build arcana penserò ad usare le due idre arcane per il rallentamento con la passiva.

Anche io ho l'amuleto midnight ward e purtroppo ora ho ias cc e int , sarebbe meglio lasciare int? oppure rerollare cd? sono indeciso.

Io il party ce l'ho sempre visto che i miei amici spesso vogliono giocare tank e quindi con le idre che castano la nova sono tutti contenti!

Member
Gold: 7,571.00
Apr 23 2014 05:27am
fatemi un lvl service e io non scapperò dalla vostra gilda
Member
Apr 23 2014 06:31am
Quote (DarkConfidant @ 23 Apr 2014 12:55)
@Eon-mf  giusto per curiosità tralasciando il boss finale quanto tempo ci hai messo a completare il rift a T6?  Molto bella la build e vedo come dovrebbe funzionare! Sicuramente quando anche io farò la build arcana penserò ad usare le due idre arcane per il rallentamento con la passiva.

Anche io ho l'amuleto midnight ward e purtroppo ora ho ias cc e int , sarebbe meglio lasciare int? oppure rerollare cd? sono indeciso.

Io il party ce l'ho sempre visto che i miei amici spesso vogliono giocare tank e quindi con le idre che castano la nova sono tutti contenti!

ah ci ho messo un fracco: l'ho fatto proprio per vedere se era possibile utilizzare l'elmo magistrato per ottenere quel kite che ottengo con la build arcana
ho rebuildato tipo 4 o 5 volte in modi diversi con alternando bolla, teleport, blizzard, orb e dardo
dardogelido in solo e' quello che permette di kitare di piu', ma a T6 si fa troppo poco danno cosi'
alla fine ho provato anceh un paio di build arcane e ho testato anche disintegrate con la slorak, ma mi trovo meglio con arcanetorrent: fa piu' danno ed e' piu' safe da usare
in totale ci ho messo tipo 45min e ho fatto solo 4-5 pack
i bianchi si fanno veloci: sono i pack che prendono tempo e ci si crepa pure: frozen, thunderstorm, electrify, orbiter e jail sono i mod piu' pericolosi per questa build
Member
Apr 23 2014 06:49am
Quote (EoN-mf @ 23 Apr 2014 13:31)
ah ci ho messo un fracco: l'ho fatto proprio per vedere se era possibile utilizzare l'elmo magistrato per ottenere quel kite che ottengo con la build arcana
ho rebuildato tipo 4 o 5 volte in modi diversi con alternando bolla, teleport, blizzard, orb e dardo
dardogelido in solo e' quello che permette di kitare di piu', ma a T6 si fa troppo poco danno cosi'
alla fine ho provato anceh un paio di build arcane e ho testato anche disintegrate con la slorak, ma mi trovo meglio con arcanetorrent: fa piu' danno ed e' piu' safe da usare
in totale ci ho messo tipo 45min e ho fatto solo 4-5 pack
i bianchi si fanno veloci: sono i pack che prendono tempo e ci si crepa pure: frozen, thunderstorm, electrify, orbiter e jail sono i mod piu' pericolosi per questa build

Ottimo! Beh almeno il test lo hai fatto! 45 minuti sono tantini. Però almeno hai provato le varie abilità.

Non mi hai detto se hai provato a rollare il tuo amuleto guardia della notte con intelligenza, perchè anche io ne ho uno uguale però con intelligenza alta e non so se rerollarlo per danni da colpo critico.

Per ora non mi azzardo nemmeno a toccarlo il T6 quando avrò tutti gli item che mi sembrano adatti rollo le stats giuste con un pò di anime e tento l'avventura :D

Poi da stasera che provo un pò l'elmo che fa fare le nove vedrò un pò cosa ne penso. Per ora l'ho giocato solo insieme ad un DH e altra gente in un game pubblico che si facerollavano il T3 e quindi non è che ho potuto vedere quanto fosse buono.
Member
Apr 23 2014 09:04am
Quote (DarkConfidant @ 23 Apr 2014 14:49)
Ottimo! Beh almeno il test lo hai fatto! 45 minuti sono tantini. Però almeno hai provato le varie abilità.

Non mi hai detto se hai provato a rollare il tuo amuleto guardia della notte con intelligenza, perchè anche io ne ho uno uguale però con intelligenza alta e non so se rerollarlo per danni da colpo critico.

Per ora non mi azzardo nemmeno a toccarlo il T6 quando avrò tutti gli item che mi sembrano adatti rollo le stats giuste con un pò di anime e tento l'avventura :D

Poi da stasera che provo un pò l'elmo che fa fare le nove vedrò un pò cosa ne penso. Per ora l'ho giocato solo insieme ad un DH e altra gente in un game pubblico che si facerollavano il T3 e quindi non è che ho potuto vedere quanto fosse buono.

a mio avviso non si puo' rinunciare ai danni critici su anelli e amuleto
visto come mi e' rollato di base non ci mettero' int anceh perche' e' un item liv60 e ha un massimale di intelligenza piu' basso

come stat su amu/anelli in ordine di importanza direi
CD
CC
INT
IAS / DMG
Go Back To Italiano Topic List
Prev1799800801802803919Next
Add Reply New Topic New Poll