Quote (DarkConfidant @ 23 Apr 2014 12:55)
@Eon-mf giusto per curiosità tralasciando il boss finale quanto tempo ci hai messo a completare il rift a T6? Molto bella la build e vedo come dovrebbe funzionare! Sicuramente quando anche io farò la build arcana penserò ad usare le due idre arcane per il rallentamento con la passiva.
Anche io ho l'amuleto midnight ward e purtroppo ora ho ias cc e int , sarebbe meglio lasciare int? oppure rerollare cd? sono indeciso.
Io il party ce l'ho sempre visto che i miei amici spesso vogliono giocare tank e quindi con le idre che castano la nova sono tutti contenti!
ah ci ho messo un fracco: l'ho fatto proprio per vedere se era possibile utilizzare l'elmo magistrato per ottenere quel kite che ottengo con la build arcana
ho rebuildato tipo 4 o 5 volte in modi diversi con alternando bolla, teleport, blizzard, orb e dardo
dardogelido in solo e' quello che permette di kitare di piu', ma a T6 si fa troppo poco danno cosi'
alla fine ho provato anceh un paio di build arcane e ho testato anche disintegrate con la slorak, ma mi trovo meglio con arcanetorrent: fa piu' danno ed e' piu' safe da usare
in totale ci ho messo tipo 45min e ho fatto solo 4-5 pack
i bianchi si fanno veloci: sono i pack che prendono tempo e ci si crepa pure: frozen, thunderstorm, electrify, orbiter e jail sono i mod piu' pericolosi per questa build