Quote (Andrea94 @ Mar 10 2010 07:53pm)
non cè da spiegarsi meglio, è uno sbaglio

intendevo mage
Con il mago hai 2 charm, con il primo, charm di attacco (slot con dentro la lettera E ) il secondo charm di cura( nel secondo slot con dentro la lettera R)
Quando fai arena, devi cliccare ..per attaccare il tasto E, poi se vuoi curarti clicchi il tasto R . Con il mago si usano i tasti E /R.
Spero di averti spiegato bene.