d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher > Guide - Discussioni - Price Check
Prev1799800801802803853Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 21,098
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 10 2010 12:49pm
Quote (Dincanto @ 10 Mar 2010 19:48)
Il mago per cata deve essere davvero forte.


va bè sto provando a faremage da find seguendo la guida :) se curo poco amen.

nvm

This post was edited by Andrea94 on Mar 10 2010 12:53pm
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 10 2010 12:52pm
Quote (Andrea94 @ Mar 10 2010 07:49pm)
va bè sto provando a fare baba da find seguendo la guida :) se curo poco amen.

Ufff in arena non riesco a curare, se clicco sul mostro li faccio danno, mica mi curo :(


Un momento Andrea, il baba non é un curatore, non potrà esserlo.
Spiegati meglio.
Member
Posts: 21,098
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 10 2010 12:53pm
Quote (Dincanto @ 10 Mar 2010 19:52)
Un momento Andrea, il baba non é un curatore, non potrà esserlo.
Spiegati meglio.


non cè da spiegarsi meglio, è uno sbaglio :) intendevo mage
Member
Posts: 29,704
Joined: Nov 18 2007
Gold: 188.18
Mar 10 2010 12:56pm
nah non devessere fortissimo basta che compri soprattuo robe con hm e vedi che ti apprezzeranno gia molto di piu ovviaMNETE anche charm con un po di ee ma non eccessivamente costosi
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Mar 10 2010 12:58pm
ma se devi fare mage dal well è inutile che ti metti a prendere roba con HM e a spendere a vuoto, tanti sali + velocemente da solo che in cata
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 10 2010 01:00pm
Quote (Andrea94 @ Mar 10 2010 07:53pm)
non cè da spiegarsi meglio, è uno sbaglio :) intendevo mage


Con il mago hai 2 charm, con il primo, charm di attacco (slot con dentro la lettera E ) il secondo charm di cura( nel secondo slot con dentro la lettera R)

Quando fai arena, devi cliccare ..per attaccare il tasto E, poi se vuoi curarti clicchi il tasto R . Con il mago si usano i tasti E /R.
Spero di averti spiegato bene.
Member
Posts: 21,098
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 10 2010 01:18pm
Quote (Dincanto @ 10 Mar 2010 20:00)
Con il mago hai 2 charm, con il primo, charm di attacco (slot con dentro la lettera E ) il secondo charm di cura( nel secondo slot con dentro la lettera R)

Quando fai arena, devi cliccare ..per attaccare il tasto E, poi se vuoi curarti clicchi il tasto R . Con il mago si usano i tasti E /R.
Spero di averti spiegato bene.


il char di attaco deve avere alta ee ma non in un char si tipo hal giusto?
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Mar 10 2010 01:22pm
Quote (Andrea94 @ Mar 10 2010 09:18pm)
il char di attaco deve avere alta ee ma non in un char si tipo hal giusto?


giusto quelli che posso attaccare sono fire/wind/earth/ice/light
i 3 tipi scritti sopra da ozone servono solo x curare nn possono attaccare
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 10 2010 01:36pm
Quote (Andrea94 @ Mar 10 2010 08:18pm)
il char di attaco deve avere alta ee ma non in un char si tipo hal giusto?


Ti ha risposto Slipknot :)
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 10 2010 01:51pm
cmq a me sembra che se l'oggetto bianco è di livello alto: 1) il mostro è più forte 2) droppa items + interessanti

voi cosa ne dite?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1799800801802803853Next
Add Reply New Topic New Poll