d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev17980818283118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 332
Joined: Oct 17 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jun 18 2015 02:44pm
Quote (Giulio @ Jun 18 2015 12:55pm)
ho fatto qualche partita, a parte il fatto che i primi 5-6 game li ho fatti tutti come ragnaros. Mi sebra di capire che dipende principalmente da quanto culo hai quando giochi con Nefarian.....se droppi la leggendaria che si buffa è quasi sempre win.

per adesso non mi ha entusiasmato...vediamo se e come si sviluppa

btw Mal'Ganis con il mazzo zoolock è op come la merda...


this, a causa sua ho il char gold...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 19 2015 04:34am
porco dio son 4 giorni che sono rank 1.. non ce la fo più
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jun 19 2015 12:58pm
Quote (meko93 @ 19 Jun 2015 12:34)
porco dio son 4 giorni che sono rank 1.. non ce la fo più


sempre con il guerriero?

o altri mazzi?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 19 2015 03:19pm
Quote (gatto_nero @ Jun 19 2015 06:58pm)
sempre con il guerriero?

o altri mazzi?


eh mi son stufato di giocare quella merda rush. sto giocando un priest abbastanza veloce ma non sta dando buoni risultati.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 19 2015 04:50pm
Quote (meko93 @ Jun 19 2015 09:19pm)
eh mi son stufato di giocare quella merda rush. sto giocando un priest abbastanza veloce ma non sta dando buoni risultati.


infatti, rank 1 rank 4 in 10 ore lol
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 22 2015 05:10am
amen

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 23 2015 09:25am
sono secoli che non faccio un'arena, rinfrescatemi la memoria: quando vinci 3 partite in arena ti da 10 monete come in play mode oppure no? mi pare di no, se non sbaglio...

This post was edited by Wolfos on Jun 23 2015 09:25am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 23 2015 10:40am
Quote (Wolfos @ Jun 23 2015 03:25pm)
sono secoli che non faccio un'arena, rinfrescatemi la memoria: quando vinci 3 partite in arena ti da 10 monete come in play mode oppure no? mi pare di no, se non sbaglio...


se non ricordo male non te le dà, ma non sono sicuro.

e/ ma il vostro battletag?

This post was edited by meko93 on Jun 23 2015 10:41am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 23 2015 10:56am
Glurmo #2327
Member
Posts: 1,791
Joined: Jul 18 2007
Gold: 1.00
Jun 23 2015 05:47pm


Come se la passa l'altro secondo voi? xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev17980818283118Next
Add Reply New Topic New Poll