d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1798081828391Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 12 2012 04:55am
Quote (Crazy_Fury @ 12 May 2012 11:07)
O_O


dubbio probabilmente scemo, il client me lo posso già scaricare anche se prendo la copia fisica? se si dove?

double huehueuhe
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 12 2012 04:57am
Quote (Crazy_Fury @ 12 May 2012 12:55)
dubbio probabilmente scemo, il client me lo posso già scaricare anche se prendo la copia fisica? se si dove?

double huehueuhe


ehlo stò cercando ankio ma l unico che ho trovato dp un po' mi ha dtt download non autorizzato...
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
May 12 2012 05:43am
Quote (Evans @ 12 May 2012 11:37)
http://www.youtube.com/watch?v=zTNw4d6M2PE

CUMSHOT


/e i segreti di tua madre sono qui, if u know what i mean


meravigliosa

me l'ero persa questa presentazione
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 12 2012 05:56am
Quote (gatto_nero @ 12 May 2012 13:43)
meravigliosa

me l'ero persa questa presentazione


l hanno messa stamattina =)
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
May 12 2012 06:15am
Quote (Crazy_Fury @ 12 May 2012 12:55)
dubbio probabilmente scemo, il client me lo posso già scaricare anche se prendo la copia fisica? se si dove?

double huehueuhe


Si,il client te lo puoi gia scaricare,ma potrai installare realmente il gioco solo il 15 ;)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 12 2012 06:18am
need info:
le dimensioni del client da scaricare?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 12 2012 06:18am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 12 May 2012 13:15)
Si,il client te lo puoi gia scaricare,ma potrai installare realmente il gioco solo il 15 ;)


hai idea di dove possa trovarlo? ho cercato senza successo


Quote (EoN-mf @ 12 May 2012 13:18)
need info:
le dimensioni del client da scaricare?


qualcosa come 12-15 gb mi sa

This post was edited by Crazy_Fury on May 12 2012 06:19am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 12 2012 06:36am
Quote (Crazy_Fury @ 12 May 2012 14:18)
qualcosa come 12-15 gb mi sa


allora lo preacquisto oggi o domani per evitare intasamenti...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 12 2012 06:43am
Quote (EoN-mf @ 12 May 2012 13:36)
allora lo preacquisto oggi o domani per evitare intasamenti...


ti conviene, anche perchè l'installazione la permetteranno dalle 17 di lunedì in poi
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 12 2012 06:48am
Quote (Crazy_Fury @ 12 May 2012 14:43)
ti conviene, anche perchè l'installazione la permetteranno dalle 17 di lunedì in poi


molto obbligato, a buon rendere
Go Back To Italiano Topic List
Prev1798081828391Next
Closed New Topic New Poll