Quote (Darkal @ 18 Jun 2016 15:24)
Cazzo, svchost.exe mi stava facendo diventare matto in sti giorni! -.-
Ho disabilitato gli update e credo di aver pulito definitvamente la cache degli aggiornamenti. Appena ho due minuti mi metto a fare questi passaggi! Denghiu!
np

comunque dopo ulteriori verifiche credo che non eseguirò la procedura relativa a svchost.exe perchè mi sa che nel mio caso è inutile (inoltre l'aggiornamento indicato l'avevo già installato)... se leggi qui:
http://news.softpedia.com/news/windows-update-hanging-when-downloading-april-12-patches-502886.shtml vedrai che c'è gente che si lamenta del fatto che win update ci mette LE ORE a cercare/scaricare gli aggiornamenti mentre invece prima ci metteva 5-10 minuti e che win update pippa il 50 o addirittura il 100% della cpu... questo non è il mio caso: a me ci vogliono circa 10-20 minuti attualmente per fare gli aggiornamenti (che già mi sembrano troppi

) e volevo vedere se c'era un modo per ridurre questo tempo, in quell'articolo invece si parla di malfunzionamenti molto più gravi
se tu invece hai quel genere di problemi con win update allora fallo hard

Quote (Darkal @ 18 Jun 2016 16:44)
Per quello ho nascosto l'aggiornamento appena arrivato. Non mi ha più dato noia...
eh... ma si ripresentano quegli aggiornamenti di merda -.- ogni volta li nascondo e ogni X settimane rispuntano... quel programmino è una figata perchè (premendo un semplice tasto) ti consente di bloccare tutti gli aggiornamenti win10 related

ci vogliono 2 secondi in croce a fare tutto, è easy shit
This post was edited by Wolfos on Jun 18 2016 09:55am