d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Avete Visto Le Iene
Prev1789101115Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Dec 5 2014 11:38am
Quote (KennyTKs @ Dec 5 2014 05:58pm)
il salmone in europa te lo ficcano in tutti i piatti perchè non costa un cazzo e può essere allevato, a differenza del tonno rosso che sta per fare parte delle specie protette e non hanno ancora trovato un modo per allevarlo..
comunque sia mi domando quanto paghino effettivamente tutto il pesce i ristoranti dato che e' pieno di all you can eat a 18euro la cena e 11 il pranzo XD

nei "all you can eat", ti rifilano in prevalenza roba con tanto riso tipo: Maki, Sushi, California, o roba fritta

se proprio vuoi mangiare un "all you can eat", trovatene uno che faccia Sashimi (solo pesce crudo senza riso), ma è raro trovare ristoranti che te lo facciano per pranzo.

Quote (Alessandrino @ Dec 5 2014 06:09pm)
quella è per il 95% roba da cinesi, appunto.
secondo te che porcherie ci potranno mai essere?

il tonno rosso è un non plus ultra, in italia è praticamente impossibile trovarlo e un boccone di solo tonno rosso dovrebbe costare sui 2-3 euro.
Ci sono tonni però buoni che costano relativamente poco, più o meno come il salmone, con qualche euro di differenza.

ma te hai mai mangiato in un ristorante Giapponese?

Quote (evilsoldier @ Dec 5 2014 05:23pm)
Spero tu non lavori nel campo della ristorazione, perchè se fai così mandi la gente in ospedale.
Il pesce prima di esser servito, cotto o crudo che sia, deve esser congelato per eliminare dei particolari batteri dannosi.
Poi è capace che sto dicendo una cazzata, non si finisce in ospedale... Magari l'unico inconveniente è la riduzione drastica delle misure del tralalà, il che spiegherebbe tante leggende su voi cinesi.

Ma visto che lavori in francia ti chiamano le petite tralalà ?

In Francia il Tonno lo portano in pezzi quindi si presume gia lavorato, ma congelato è molto raro e se ce lo danno congelato, spesso lo rifiutiamo.

Ho quasi finito il mio turno di lavoro! Quindi rispondero' domani.

This post was edited by xuberx on Dec 5 2014 11:39am
Member
Gold: 3.01
Dec 5 2014 11:44am
Quote (xuberx @ Dec 5 2014 07:38pm)
nei "all you can eat", ti rifilano in prevalenza roba con tanto riso tipo: Maki, Sushi, California, o roba fritta

se proprio vuoi mangiare un "all you can eat", trovatene uno che faccia Sashimi (solo pesce crudo senza riso), ma è raro trovare ristoranti che te lo facciano per pranzo.

ma te hai mai mangiato in un ristorante Giapponese?

In Francia il Tonno lo portano in pezzi quindi si presume gia lavorato, ma congelato è molto raro e se ce lo danno congelato, spesso lo rifiutiamo.

:rofl: porcozzio :rofl:
Member
Dec 5 2014 11:46am
dio boia :rofl: continua così xdecerebratox, don't stahp pls :rofl:
Member
Gold: 462.96
Dec 5 2014 12:18pm
Quote (xuberx @ 4 Dec 2014 19:13)
-xké in cina c'è troppa gente e si guadagna di meno, in italia il lavoro c'è e in abbondanza. bisogna solo voler sgobbare.
-irregolarità lo fanno un po tutti quelli che hanno un commercio, non solo i cinesi. se no saremmo tutti schiavi dello stato (gia lo siamo ma con le irregolarità possiamo tutti permetterci qualche lusso ogni tanto). in tre puntate delLe Iene, fanno vedere come tanti Italiani con i ricchi, depositino i loro soldi in banche svizzere o di un'altro posto che nn ricordo, giustamente per evitare le tasse.
-"valsificare" non saprei cosa significhi e nemmeno "onesti lavoratori italiani". se foste cosi onesti, non ci sarebbe cosi tanto debito pubblico in italia. pure i politici che vi rappresentano vi rubano dalle tasche. persino la polizia si ruba i soldi dal comune per comprarsi le scarpe della Hermes.
In italia siete disposti pure a vendervi la cultura pur di non dover lavorare e guadagnare soldi facili.

Non ho sorelle ma due fratelli, magari ti sei confuso. ma non mi sorprenderebbe se ti piacessero gli uomini al posto delle donne.

Non sono razzista ma l'hai detta grossa hai fatto anche di noi tutta d'erba un fascio..

Ci sono molte persone oneste anche in italia e anche se fossero tutti disonesti spiegami quella del debito pubblico pls.

Dio can quando fate razzismo al contrario divento una bestia

Quote (xuberx @ 5 Dec 2014 16:57)
ma secondo te in Europa nei ristoranti giapponesi mangiate piu Salmone o Tonno crudo?
il salmone per il 70% dei casi
10% altri pesci
20% tonno

se te lavorassi nel campo lo dovresti sapere.

Poi se cominci a stoccare pesci morti nel freezer per 1 anno e rivenderli crudi in un ristorante, sarebbe un miracolo se i clienti non avessero la diarrea la sera stessa.

In un ristorante giapponese, il pesce DEVE essere fresco, e per fresco non si intende che esca fuori da un freezer, ma che sia ancora vivo o che l'abbattitura risalga a qualche ora fa.
Magari te il pesce te lo mangi dopo averlo tenuto in freezer anni ma non funziona come il vino. Fai tanto il figo con i tuoi piatti di cucina italiana, ma non sembra che te ne intenda molto di cucina Asiatica

NAIS CONOSCENZA BIOLOGIA compà!

This post was edited by Shang_Tsung on Dec 5 2014 12:26pm
Member
Gold: 8,685.99
Dec 5 2014 12:23pm
Quote (xuberx @ 5 Dec 2014 18:38)

Quindi quando lavori stai a cazzeggiare qui su jsp e quando sei a casa no? Non ho capito in che modo contribuisci allo sviluppo della comunità.
Member
Gold: 27,828.74
Dec 5 2014 12:41pm
Quote (xuberx @ Dec 5 2014 07:38pm)

io parlo più che altro per cane.in quelli che ho fatto passare io mi sono sempre ingozzato da sashimi, ovviamente il 50% era salmone (calcola ogni piatto erano più o meno 6 fette salmone e due per ogni tipo) però di solito di questi piatti ne mangio parecchi, più altra roba con riso!

Member
Dec 6 2014 05:27am
Quote (sverza_power @ Dec 5 2014 07:23pm)
Quindi quando lavori stai a cazzeggiare qui su jsp e quando sei a casa no? Non ho capito in che modo contribuisci allo sviluppo della comunità.

A casa ci sto solo per lavarmi e dormire!
Dopo lavoro esco sempre oppure se non ho niente da fare (raramente) aiuto al risto

E come ho detto in precedenza, a lavoro mi annoio :(

Quote (KennyTKs @ Dec 5 2014 07:41pm)
io parlo più che altro per cane.in quelli che ho fatto passare io mi sono sempre ingozzato da sashimi, ovviamente il 50% era salmone (calcola ogni piatto erano più o meno 6 fette salmone e due per ogni tipo) però di solito di questi piatti ne mangio parecchi, più altra roba con riso!

In europa ci sarà sempre piu salmone che altro xké tutti i piatti Giapponesi sono adattati al palato Europeo e il salmone è l'unico pesce che non sa di pesce crudo lol

Ho avuto molti clienti italiani che si cagano in mano di mangiare pesce crudo, come se la roba cruda fosse impossibile da mangiare; (cioé il carpaccio per loro è cotto?!)
Per fargli levare sta paura, gli facevo assaggiare un california al salmone spacciandolo per cotto e dopo aver sentito la risposta positiva gli dicevo che era crudo :P
Member
Dec 6 2014 05:30am
Quote (xuberx @ 6 Dec 2014 12:27)
Dopo lavoro esco sempre oppure se non ho niente da fare (raramente) aiuto al risto

In europa ci sarà sempre piu salmone che altro xké tutti i piatti Giapponesi sono adattati al palato Europeo e il salmone è l'unico pesce che non sa di pesce crudo lol

Ho avuto molti clienti italiani che si cagano in mano di mangiare pesce crudo, come se la roba cruda fosse impossibile da mangiare; (cioé il carpaccio per loro è cotto?!)
Per fargli levare sta paura, gli facevo assaggiare un california al salmone spacciandolo per cotto e dopo aver sentito la risposta positiva gli dicevo che era crudo :P

mamma mia che simpaticone d'altri tempi... lo facevi a me ti tatuavo in fronte una svastica almeno non potevi più uscire di casa.
Member
Gold: 27,828.74
Dec 6 2014 05:37am
Quote (xuberx @ Dec 6 2014 01:27pm)

più che per il palato io penserei per il costo che ha rispetto ad altri tipi di pesce XD

This post was edited by KennyTKs on Dec 6 2014 05:37am
Member
Gold: 3.01
Dec 6 2014 06:12am
Quote (xuberx @ Dec 6 2014 01:27pm)

Basta, me ne vado. :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101115Next
Closed New Topic New Poll