d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Giacca Invernale Decisione Finale > Questa Volta Con Piu Dettagli
Prev178910Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 0.00
Dec 2 2014 05:59am
Quote (Alessandrino @ Dec 2 2014 12:56pm)
@cinese: Quel moncler è una bomba, se lo hai preso hai fatto bene perchè è bellissimo.
Gli altri che hai messo "saranno alla moda" in Francia, ma sono tremendamente Demode altrove. Fanno schifo al cazzo, sono da pensionato.
Già il fatto di seguire la "moda" (che non esiste, una moda da seguire) è indice di non personalità.
Semplicemente si segue la massa che acquista prodotti di punta o novità di quella determinata stagione perchè sono belli, ma se uno gli acquista perchè ce l'hanno tutti è un coglione, lo acquista perchè gli piace è un altro discorso. (Grossi numeri di persone che indossano un determinato capo non dettano la moda, dettano una tendenza, che scompare nel giro di 1-2 anni)
La tendenza più longeva che ricordi riguarda le Air Max 97 che nel 97 facevano schifo al cazzo e non le voleva nessuno, sono ritornate nel 2001-2002 e sono andate fino al 2010.
La moda è un altra cosa che per strada non si vede mai.

Allo stesso tempo credo che report abbia smerdato la Moncler come poteva fare con qualsiasi altra. Quanto pensate che costi fare un Woolrich? Uguale, se non meno.
Fatto sta che comprai un Woorlrich che lo pagai 500.000 lire (lire non euro, parlo di tanti anni fa) lo uso ancora e sembra nuovo.

Report ha smerdato sopratutto il modo in cui vengono prese le piume d'oca a bassissimo prezzo dall estero.
Sinceramente a me m'importa un cazzo delle oche, basta che dentro il mio piumino ci siano piume d'oca e non sintetiche.

L'oca prima si spenna per scaldarci, poi finisce cosi, in modo degno.

http://i59.tinypic.com/9qxwug.jpg

a me piacciono tutti quelli che ho postato :(
Member
Dec 2 2014 06:00am
Quote (xuberx @ 2 Dec 2014 12:07)
Alla fine ieri l'amico della Fayette mi ha chiamato e mi ha detto che se voglio il giubbotto della moncler, dovevo andare a prenderlo ieri sera (prima delle 20h).
Ieri sera allo stesso tempo dovevo prendere mio padre all'aeroporto alle 17h45 (l'ora di punta).
Da Schumacher ho guidato tra le stradine per evitare il traffico a una velocità paragonabile alla velocità in cui viene nikon a letto.
Fatto sta che dopo aver preso mio padre all'aeroporto mi sono recato alla Fayette e mi sono preso comunque il giubbotto (Grazie comunque DarkConfidant, ma non mi andava di deludere le aspettative del tipo che lavora la xD).
Sto giubbotto è figo possiamo dirlo con certezza, pure il figlio che ha il risto davanti al mio negozio lo vuole adesso (stesso colore, taglia e modello -.-").

Detto in poche parole, il giubbotto l'ho preso.
E tiene parecchio caldo :D

La cosa che mi ha spinto a prendere la decisione di comprarlo, pur avendo già comandato sul Bay l'altro giubbotto della Nobis, è stata la fiducia che il ragazzo delle mie parti mi ha dato. Senza aver preso manco un €, questo ragazzo, che era da solo allo stand della Moncler, mi aveva già levato l'allarme dal giubbotto e registrato nella cassa che lo avevo pagato. Il giubbotto lo avevo gia addosso, e il ragazzo, avendo dei clienti che gli hanno chiesto dei prodotti che si trovavano al deposito, mi chiese di "sorvegliarglieli".

Detto in poche parole, nei 5-8 minuti che era al deposito, sarei potuto recarmi all'uscita tranquillamente senza pagare, con il mio giubbotto sulle spalle lol.
Ma sono troppo onesto per fare certe cose e quindi l'ho aspettato.
:)

ogni topic che creo sono gold non lo sapevi? xD

vabbè non poteva saperlo xD

sembra la copia del modello di moncler ma della peuterey lol
questa marca me l'hanno consigliata, ma mia madre e mio fratello già ce l'hanno, e in qui francia non è veramente "alla moda"

ma soprattutto: chi cazzo se ne fotte?
Member
Dec 2 2014 06:01am
Quote (Wolfos @ Dec 2 2014 01:00pm)
ma soprattutto: chi cazzo se ne fotte?

si vabbè queste citazioni old te le puoi tenere lol
se nn fottesse un cazzo a nessuno, il topic nn avrebbe 9 pagine di post non credi? :P
Member
Gold: 3.01
Dec 2 2014 06:15am
Quote (xuberx @ Dec 2 2014 01:59pm)
a me piacciono tutti quelli che ho postato :(

Se sei cosi attento "alla moda" da non tenere in considerazione la Peuterey, che è una mina, non puoi tenere in considerazione quel trabiccolo da frocio che ti sei comprato dall america, tutto qui.
Te lo prendi, te lo metti per andare a fare le tue gangbang dove vi inchiappettate e non rompi i coglioni parlando di moda per poi vestirti a finocchio. Ok?
Oggi mi sento cattivo, sopratutto vedendo quel giubbetto, che non si può vedere.
Piuttosto un Montgomery che è un evergreen e addosso a un giovanotto non lo rende propriamente "il tenente Colombo" come quello che hai preso te.

Fa oggettivamete cagare. Si può non avere senso dell'umorismo, si puo non avere senso del gusto...
...Ma non avere il senso del ridicolo è molto grave.

Non lo ritirare finchè sei in tempo.
Member
Gold: 1,630.00
Dec 2 2014 06:16am
Quote (xuberx @ Dec 2 2014 02:01pm)
se nn fottesse un cazzo a nessuno, il topic nn avrebbe 9 pagine di post non credi? :P

ma secondo te sono 9 pagine di discussione sul piumino o su di te?
Member
Gold: 11,821.00
Dec 2 2014 06:19am
Quote (xuberx @ 2 Dec 2014 14:01)

9 pagine di persone che ti sparano merda contro o parlano d'altro :thumbsup:
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 2 2014 06:20am
Madonna santa ogni volta che scrive muoio :rofl:

Quote (Crazy_Fury @ Dec 2 2014 01:19pm)
9 pagine di persone che ti sparano merda contro o parlano d'altro  :thumbsup:

+1

This post was edited by nikon on Dec 2 2014 06:20am
Member
Dec 2 2014 06:20am
Quote (Alessandrino @ Dec 2 2014 01:15pm)
Se sei cosi attento "alla moda" da non tenere in considerazione la Peuterey, che è una mina, non puoi tenere in considerazione quel trabiccolo da frocio che ti sei comprato dall america, tutto qui.
Te lo prendi, te lo metti per andare a fare le tue gangbang dove vi inchiappettate e non rompi i coglioni parlando di moda per poi vestirti a finocchio. Ok?
Oggi mi sento cattivo, sopratutto vedendo quel giubbetto, che non si può vedere.
Piuttosto un Montgomery che è un evergreen e addosso a un giovanotto non lo rende propriamente "il tenente Colombo" come quello che hai preso te.

Fa oggettivamete cagare. Si può non avere senso dell'umorismo, si puo non avere senso del gusto...

Non lo ritirare finchè sei in tempo.

6 voti su 9 ci sn cmq andati al modello della Nobis
Member
Gold: 511.00
Dec 2 2014 06:21am
Quote (xuberx @ 2 Dec 2014 12:07)
Alla fine ieri l'amico della Fayette mi ha chiamato e mi ha detto che se voglio il giubbotto della moncler, dovevo andare a prenderlo ieri sera (prima delle 20h).
Ieri sera allo stesso tempo dovevo prendere mio padre all'aeroporto alle 17h45 (l'ora di punta).
Da Schumacher ho guidato tra le stradine per evitare il traffico a una velocità paragonabile alla velocità in cui viene nikon a letto.
Fatto sta che dopo aver preso mio padre all'aeroporto mi sono recato alla Fayette e mi sono preso comunque il giubbotto (Grazie comunque DarkConfidant, ma non mi andava di deludere le aspettative del tipo che lavora la xD).
Sto giubbotto è figo possiamo dirlo con certezza, pure il figlio che ha il risto davanti al mio negozio lo vuole adesso (stesso colore, taglia e modello -.-").

Detto in poche parole, il giubbotto l'ho preso.
E tiene parecchio caldo :D

La cosa che mi ha spinto a prendere la decisione di comprarlo, pur avendo già comandato sul Bay l'altro giubbotto della Nobis, è stata la fiducia che il ragazzo delle mie parti mi ha dato. Senza aver preso manco un €, questo ragazzo, che era da solo allo stand della Moncler, mi aveva già levato l'allarme dal giubbotto e registrato nella cassa che lo avevo pagato. Il giubbotto lo avevo gia addosso, e il ragazzo, avendo dei clienti che gli hanno chiesto dei prodotti che si trovavano al deposito, mi chiese di "sorvegliarglieli".

Detto in poche parole, nei 5-8 minuti che era al deposito, sarei potuto recarmi all'uscita tranquillamente senza pagare, con il mio giubbotto sulle spalle lol.
Ma sono troppo onesto per fare certe cose e quindi l'ho aspettato.
:)

ogni topic che creo sono gold non lo sapevi? xD

vabbè non poteva saperlo xD

sembra la copia del modello di moncler ma della peuterey lol
questa marca me l'hanno consigliata, ma mia madre e mio fratello già ce l'hanno, e in qui francia non è veramente "alla moda"

Detto in poche parole:

tl;dr
Member
Gold: 3.01
Dec 2 2014 06:22am
Quote (xuberx @ Dec 2 2014 02:20pm)
6 voti su 9 ci sn cmq andati al modello della Nobis

Avrai fatto 5 multy per dar valore al tuo poll.

Ripropongo questa citazione che mi garba proprio sodo!!

Si può non avere senso dell'umorismo, si puo non avere senso del gusto...
Go Back To Italiano Topic List
Prev178910Next
Add Reply New Topic New Poll