Alla fine ieri l'amico della Fayette mi ha chiamato e mi ha detto che se voglio il giubbotto della moncler, dovevo andare a prenderlo ieri sera (prima delle 20h).
Ieri sera allo stesso tempo dovevo prendere mio padre all'aeroporto alle 17h45 (l'ora di punta).
Da Schumacher ho guidato tra le stradine per evitare il traffico a una velocità paragonabile alla velocità in cui viene nikon a letto.
Fatto sta che dopo aver preso mio padre all'aeroporto mi sono recato alla Fayette e mi sono preso comunque il giubbotto (Grazie comunque DarkConfidant, ma non mi andava di deludere le aspettative del tipo che lavora la xD).
Sto giubbotto è figo possiamo dirlo con certezza, pure il figlio che ha il risto davanti al mio negozio lo vuole adesso (stesso colore, taglia e modello -.-").
Detto in poche parole, il giubbotto l'ho preso.
E tiene parecchio caldo 
La cosa che mi ha spinto a prendere la decisione di comprarlo, pur avendo già comandato sul Bay l'altro giubbotto della Nobis, è stata la fiducia che il ragazzo delle mie parti mi ha dato. Senza aver preso manco un €, questo ragazzo, che era da solo allo stand della Moncler, mi aveva già levato l'allarme dal giubbotto e registrato nella cassa che lo avevo pagato. Il giubbotto lo avevo gia addosso, e il ragazzo, avendo dei clienti che gli hanno chiesto dei prodotti che si trovavano al deposito, mi chiese di "sorvegliarglieli".
Detto in poche parole, nei 5-8 minuti che era al deposito, sarei potuto recarmi all'uscita tranquillamente senza pagare, con il mio giubbotto sulle spalle lol.
Ma sono troppo onesto per fare certe cose e quindi l'ho aspettato. 
ogni topic che creo sono gold non lo sapevi? xD
vabbè non poteva saperlo xD
sembra la copia del modello di moncler ma della peuterey lol
questa marca me l'hanno consigliata, ma mia madre e mio fratello già ce l'hanno, e in qui francia non è veramente "alla moda"