Quote (Zave @ 12 Dec 2014 20:33)
a seguire il tuo ragionamento per risolvere i problemi non devono levare gli eternal ma i mirror of kalandra. se levano gli eternal sarà molto più difficile farsi oggetti perfetti ma una volta che ne droppa o ne viene craftato uno dopo è mirrorfest tanto come prima, o sbaglio? invece di 3 giorni ci vorranno 3 settimane ma il problema rimarrebbe.
poi se gli eternal sono il problema cosa gli racconti ai forsaken master di livello 8?
io non sono contrario al fatto che craftare non sia più completamente in balia del RNG, perché alla fin della fiera per il 99% abbondante dei giocatori craftare a botte di exalted ed eternal è comunque proibitivo.
ti dò ragione sui mirrored item, ma in quel caso il problema sono i mirror e non gli eternal.
i craft dei master sono stati una brutta cosa, è stato molto piu facile craftare facilmente items che prima erano vendo (r perchè mancava 1 stat per farlo buono ) in items piu che buoni.
2 giorni fa ho visto qui su d2jsp una dagger 350dps di cui 50 dps di cold dmg MIRRORATA e non era un'ambusher, una dagger cosi ora vale si e no 10 exalted non mirrorata
2-3 anni fa mirroravano items da 350-400dps perchè sono davvero RARI, un'item 500 dps 1 hand dropparlo, ci vogliono 10 ANNI, 2-3 anni se hai 150iiq/400iir e fai le mappe in 5 minuti
chi crafta gli items con gli eternal, avrà 20k exalted nello stash, a loro non è assolutamente difficile craftare, difatti sono pochi che hanno la maggior fetta degli items perfetti esistenti
i mirror of kalandra non sono un problema perchè verrebbe usati su items forti che da soli non farebbero una gran differenza, ma quando cè l'item perfetto che fa una certa differenza, allora bisognerebbe mettere un limite per esempio 10 mirror possibili su quell'item, oppure eliminare gli eternal
guarda il thread di axn quanta roba ha..
il fatto delle crit build è che gli items per le crit builds sono OP, questo è mio, leggi le stats, a parte l'es ogni singolo mod aumenta il dps di una crit build.
le non crit build o spell dmg builds o elementali build melee e non, non possono usufruire di tutti questi stats
una witch non crit sull'amu può sfruttare spell dmg, cast speed
un melee phys non crit con resolute tecnique può sfruttare added phys dmg, flat ele dmg
una crit build può sfruttare added phys dmg, elemental dmg, spell dmg (coe), crit chance, crit multiplier, accuracy
visto quanti mods può sfruttare la crit build? è ovvio che il dps delle crit builds sale alle stelle perchè sfrutta il doppio se non il triplo dei mods per aumentare il dps che le altre build non possono sfruttare
sono gli items perfetti mirrored che fanno diventare le crit build molto forti, io l'ho detto per settimane e svariati post sul forum di poe, e invece questi nerfano la build cosi gli items perfetti che dovrebbero essere forti, diventano meno forti e chi ha impiegato parecchio tempo anche a comprare 1-2 mirrored items e completare una build attorno a questi, si vede il dps dimezzato da un giorno all'altro
Rarity: Rare
Rune Medallion
Onyx Amulet
--------
Requirements:
Level: 61
--------
Itemlevel: 79
--------
+20 to all Attributes
--------
23% increased Spell Damage