Quote (Devovrer @ Sep 19 2014 08:17pm)
Se parliamo di problemi riguardanti il cervello vince xuberx, purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma dai suoi post ho il forte dubbio che sia un border line.
Vegeth e ursa, sopratutto il secondo, vi trolla hard...magari hanno una loro mentalità che contrasta con il 90% di voi ma non sono cerebrolesi, tipo hitler per il 90% diceva cose no sense, chi siete voi per giudicare.
Superfis una volta sembrava una persona distinta, da quando ha ricominciato a postare sembra un ritardato 14enne.
Trabucco è un povero analfabeta, non ci si aspetta molto da lui.
Alf62 è una brava persona, ogni tanto gli prendono le botte da demenza senile, non è colpa sua se non capisce certi jokes e se la prende a male.
SignorAnzai secondo me è quello che potrebbe essere Alf62 da giovane, un tizio che vive nel mondo suo che gioca a d2 e farma Anni, quando il resto del mondo gioca a diablo7.
Rocco è un povero babbeo, che fa finta di essere ancora più babbeo, dopo i primi 3 post in cui ci si divertiva ad insultarlo è diventato irritante e pointless.
Dio_banana è una persona con qualche problema caratteriale legato all'abuso di sostanze stupefacenti, quello che per noi normali può risultare normale a lui lo stranisce e non riesce ad arrivare a capire certe cose, ciò fa sfociare il tutto in insulti su mamme, ho più soldi di te, ci vediamo a "----" che ti picchio. Un tizio di 20 e passa anni con il cervello di 12.
Vince a mani basse xuberx sia per l'assiduità della sua ritardataggine sia per la qualità della suddetta.
ma che stai a di? se dici ste cose di me non chai capito un cazzo... rileggi bene i miei post e capirai che stai dicendo cazzate... mi sono solo limitato a rispondere a certi personaggi che mi hanno accolto come fossi un pezzente... legittima difesa insomma vostro onore