Quote (meko93 @ 25 Jan 2014 09:31)
scusa ma ha un po' ragione lui e il suo italiano a me sembra corretto
minchia oggi sono troppo rincoglionito... e nn solo oggi!
Quote (xeidoonjsp @ 25 Jan 2014 07:06)
dicevo perche` mi aspettavo mi dicessi quale. E` come se ti avessi chiesto: "sai che ora e`?" e tu, guardando l'orologio con noncuranza: "si certo"
magari ti conoscevo da FV o PM, per questo chiedevo...
scusa xei, sto su falesia.it