d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Climbers Italiani > Cerco Info
Prev1789
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 23 2014 05:31am
Quote (meko93 @ 23 Jan 2014 12:26)
tu chi sei?


è YHY
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 23 2014 05:33am
Quote (meko93 @ 23 Jan 2014 12:26)
tu chi sei?


Ciao meko :)
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 25 2014 12:06am
Quote (lo_sbrauz @ 23 Jan 2014 00:24)
Vabhe ma che vuol dire, magari anke qua ce qualcuno... Nn si sa mai!! E poi è anke x fare un po' di comunella hahhahahha  :drool:

dicevo perche` mi aspettavo mi dicessi quale. E` come se ti avessi chiesto: "sai che ora e`?" e tu, guardando l'orologio con noncuranza: "si certo"

magari ti conoscevo da FV o PM, per questo chiedevo...

Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 25 2014 02:21am
Quote (xeidoonjsp @ 25 Jan 2014 07:06)
dicevo perche` mi aspettavo mi dicessi quale. E` come se ti avessi chiesto: "sai che ora e`?" e tu, guardando l'orologio con noncuranza: "si certo"

magari ti conoscevo da FV o PM, per questo chiedevo...


hai giustamente tutte le ragioni del mondo XD

This post was edited by lo_sbrauz on Jan 25 2014 02:40am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 25 2014 02:31am
Quote (lo_sbrauz @ Jan 25 2014 08:21am)
what?? sei anke peggio di me con l'italiano XD


scusa ma ha un po' ragione lui e il suo italiano a me sembra corretto
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 25 2014 02:37am
Quote (meko93 @ 25 Jan 2014 09:31)
scusa ma ha un po' ragione lui e il suo italiano a me sembra corretto



minchia oggi sono troppo rincoglionito... e nn solo oggi!

Quote (xeidoonjsp @ 25 Jan 2014 07:06)
dicevo perche` mi aspettavo mi dicessi quale. E` come se ti avessi chiesto: "sai che ora e`?" e tu, guardando l'orologio con noncuranza: "si certo"
magari ti conoscevo da FV o PM, per questo chiedevo...


scusa xei, sto su falesia.it
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 25 2014 07:51am
Quote (lo_sbrauz @ 25 Jan 2014 19:37)
minchia oggi sono troppo rincoglionito... e nn solo oggi!



scusa xei, sto su falesia.it

oddio ancora esiste quel forum? devo avere uno degli account piu` vecchi in assoluto. Non ci vado da 10 anni credo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789
Add Reply New Topic New Poll