☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Severance Blade Of Darkness > I Did It
Prev
1
7
8
9
10
11
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 1520
Replies: 100
Track Topic
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#81
Jan 18 2014 03:08pm
Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 20:57)
non c'è gia provato ere fa
da foq? spe che guardo
premi start e nella barra di ricerca scrivi "pannello di controllo nVidia" dovrebbe uscire fuori di sicuro
This post was edited by Wolfos on Jan 18 2014 03:09pm
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#82
Jan 19 2014 06:06am
devo dire che le texture alternative spaccano assai
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#83
Jan 19 2014 05:52pm
lol ho scoperto una tecnica ultra lamer con il nano: se continui ad attaccare mentre tieni premuto il tasto per avanzare, tiri mazzate ad una velocità assurda
probabilmente funziona anche col cavaliere mentre con l'amazzone e il barbaro non sono sicuro (visto che hanno armi a due mani) ma credo che funzioni anche con loro
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#84
Jan 20 2014 05:25am
Quote (Wolfos @ 20 Jan 2014 01:52)
lol ho scoperto una tecnica ultra lamer con il nano: se continui ad attaccare mentre tieni premuto il tasto per avanzare, tiri mazzate ad una velocità assurda
probabilmente funziona anche col cavaliere mentre con l'amazzone e il barbaro non sono sicuro (visto che hanno armi a due mani) ma credo che funzioni anche con loro
ho appena trovato la shark sword.... +800 damage T.T
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#85
Jan 20 2014 05:59am
Quote (nonNo @ 20 Jan 2014 12:25)
ho appena trovato la shark sword.... +800 damage T.T
mhhhhhhhhh stai nerdando hardino vedo
io sono ancora all'isola di karum
quanti salvataggi hai fatto? sei almeno "audace" ?
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#86
Jan 20 2014 07:33am
Quote (Wolfos @ 20 Jan 2014 13:59)
mhhhhhhhhh stai nerdando hardino vedo
io sono ancora all'isola di karum
quanti salvataggi hai fatto? sei almeno "audace" ?
550 salvataggi T.T
ho fatto passaggi dove salvavo a ogni mostro ammazzato perchè non avevo pozze T.T
sono al lvl 20 ormai penso di essere in dirittura d'arrivo del gioco visto che il 20 è il max
This post was edited by nonNo on Jan 20 2014 07:34am
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#87
Jan 20 2014 07:58am
Quote (nonNo @ 20 Jan 2014 14:33)
550 salvataggi T.T
ho fatto passaggi dove salvavo a ogni mostro ammazzato perchè non avevo pozze T.T
sono al lvl 20 ormai penso di essere in dirittura d'arrivo del gioco visto che il 20 è il max
holy shit
ma allora sei "coward"?
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#88
Jan 20 2014 09:20am
Quote (Wolfos @ 20 Jan 2014 15:58)
holy shit
ma allora sei "coward"?
quando hai 100hp e 2 pozze da 1000 e una full hp nell'inventario che NON PUOI usare sai com'è.....
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#89
Jan 20 2014 09:45am
Quote (nonNo @ 20 Jan 2014 16:20)
quando hai 100hp e 2 pozze da 1000 e una full hp nell'inventario che NON PUOI usare sai com'è.....
certo che sta roba è strana forte figa
a me non lo ha mai fatto in nessuna delle 38876583765873 volte che ho rigiocato a BoD...
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#90
Jan 21 2014 04:17am
mi sono cagato il cazzo del barb quando sono arrivato penso al boss finale del gioco XD
ho reiniziato con il knight LOLOLOL
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
7
8
9
10
11
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact