d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dayz > Chi Ci Gioca?
Prev1789101116Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 31 2014 07:07am
Mai fidarsi di nessuno:

ieri faccio un 1v3 da dio, me li son fatti tutti.. mentre mi sto bendando arriva un tizio nudo con un'ascia che mi dice "I'm friendly, these guys killed me before".
Impietosito gli mostro un corpo da lootare, sneaky sneaky il tizio tira fuori l'ascia e mi oneshotta, era uno di quelli che avevo ucciso.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 31 2014 07:37am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 31 2014 09:24am
Alpha pls what r u doing, alpha pls, stahp.






:rofl:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 31 2014 09:25am
Quote (nikon @ 31 Jan 2014 16:24)
Alpha pls what r u doing, alpha pls, stahp.

http://i.imgur.com/lI5emzC.jpg

http://i.imgur.com/L524Zb9.jpg


:rofl:


dem fontana di sangue e braccino :rofl:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 31 2014 09:26am
streammaaaaaaaaaaa che mi annoio :Rofl:
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jan 31 2014 09:30am
Quote (nikon @ Jan 31 2014 05:24pm)
Alpha pls what r u doing, alpha pls, stahp.

http://i.imgur.com/lI5emzC.jpg

http://i.imgur.com/L524Zb9.jpg


:rofl:


mi ricorda la corner house

"im back again bitches"
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 31 2014 09:38am
Quote (Bitmap @ 31 Jan 2014 16:26)
streammaaaaaaaaaaa che mi annoio :Rofl:


siamo off ora, non sai cosa ti sei perso :rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 31 2014 10:00am
Quote (Bitmap @ Jan 31 2014 04:26pm)
streammaaaaaaaaaaa che mi annoio :Rofl:


Ti sei perso 2 ore di puro gold :rofl:
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 31 2014 10:24am
Quote (nikon @ 31 Jan 2014 17:00)
Ti sei perso 2 ore di puro gold :rofl:


ma infatti non dovresti streammare quando sei con mirko ecc... dovresti registrare e vendere le registrazioni... come il tizio tutto vestito di giallo dell'altra sera che avete preso a pugni :rofl: con i vostri commenti sotto stavo letteralmente piangendo.

5 User(s) are reading this topic (1 Guests and 1 Anonymous): AlPi, BsK, Crazy_Fury

hai preso Dayz Nicò???
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jan 31 2014 02:23pm


Hai bicis

This post was edited by fanculol on Jan 31 2014 02:24pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101116Next
Add Reply New Topic New Poll