Quote (nikon @ 31 Jan 2014 17:00)
Ti sei perso 2 ore di puro gold

ma infatti non dovresti streammare quando sei con mirko ecc... dovresti registrare e vendere le registrazioni... come il tizio tutto vestito di giallo dell'altra sera che avete preso a pugni

con i vostri commenti sotto stavo letteralmente piangendo.
5 User(s) are reading this topic (1 Guests and 1 Anonymous): AlPi,
BsK, Crazy_Fury
hai preso Dayz Nicò???