Quote (ursa @ Dec 25 2013 10:03am)
tante critiche ma 0 aiuti ggwp, vi fate tanto i fighi chiamandoci scemi poi non sapete neanche come risolvere un problema del genere.
Crescete
da che mondo è mondo, due prodotti che provengono dalla stessa casa dovrebbero essere già compatibili tra l
'oro senza che ci sia bisogno di andare a modificare le impostazioni.
e comunque, così, tanto per tagliare la testa al toro, se il mouse dà problemi la primissima cosa che devi guardare è come la sua calibrazione sia impostata, se nessuno te l'ha consigliato è perché nessuno ti reputava tanto ritardato da non averlo controllato prima di aprire questo topic
avevi ragione, ci sbagliavamo tutti quanti, ci hai proprio beffati hard
Quote (Wolfos @ Dec 25 2013 05:05pm)

nessuno vi ha dato una risposta perchè il problema sta nei vostri "cervelli" non nel tuo fottuto mouse/tappetino di sta fava
ahahahhaha
ma torna a rubare le gomme zingaro del cazzo 
beh.... tu ridi, ma una delle mie aspirazioni, quando ero piccolo, era andare col furgone nel parcheggio dell'Iper (all'epoca l'Orio Center non esisteva ancora, incredibile ma vero, mi sento così vecchio) e rubare tutti i cerchioni delle macchine posteggiate, per poi rivenderli.
L'idea mi era venuta nel vedere che soltanto gli immigrati andavano in giro con le macchine vecchie senza cerchioni, davo per scontato che nessuna persona "normale" ( non voglio sembrare razzista, non mi vengono altri termini per definire un non-immigrato) andasse in giro senza cerchioni, lo ritenevo un business ultra safe.
poi beh, sono cresciuto e il mio sogno si è evoluto nel diventare il classico astronauta / pilota di caccia
This post was edited by Medioman on Dec 26 2013 06:23am