d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
Prev1789101114Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 25 2013 07:40pm
Quote (Crazy_Fury @ Dec 26 2013 03:24am)
ma guarda, non me ne frega proprio un cazzo :D


=) neanche a me
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Dec 25 2013 08:31pm
son convinto e voglio sperare che questo topic sia il loro personalissimo regalo alla community di jsp e che in verità non sia una coppia di coglioni menteccati che si regalano tappetini della razer per natale quindi vi ringrazio per il regalo.
grazie e buon natale anche a voi
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 26 2013 03:02am
Quote (vegeth @ 26 Dec 2013 01:13)

io il razer naga lol edition.


interessante usare un mouse da 45 bottoni per un gioco dove un mouse della trust preso dai cinesi a 1.99 euri con 2 bottoni è più che sufficente....
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 26 2013 03:29am
Quote (nonNo @ 26 Dec 2013 11:02)
interessante usare un mouse da 45 bottoni per un gioco dove un mouse della trust preso dai cinesi a 1.99 euri con 2 bottoni è più che sufficente....


Quel mattone >>
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 26 2013 03:54am
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Dec 26 2013 04:48am
Quote (vegeth @ Dec 25 2013 11:53pm)
ma il bello è proprio quello tard. che tu nn conosci me e salti fuori dal nulla con critiche. nessuno ti caga di striscio. torna nella tua miseria feccia umana.

vuoi un esempio?
hai mai comprato 35 bottiglie di champagne? probabilmente il costo supera quello che guadagni in 2 mesi di stipendio.

hai una casa con piu di 3 piani da 130 metri l uno?

hai un giardino di 2 k metri quadrati?

hai una tua attività?

quindi ripeto, feccia stai al tuo posto. e non voglio continuare ad infierire sulla tua misera vita



E' proprio questo che la tua piccola testolina non riesce a capire, io non ho criticato te e il tuo stile di vita, ho criticato il fatto che le vostre problematiche con un tappetino fossero talmente ilari da scompisciare. facendovi passare per idioti, non conosco nè te nè il tuo stile di vita, ma conoscevo una fatto che dimostrava la tua pochezza cerebrale.
Tu di me non conosci un emerito nulla, eppure critichi dando per scontato cose che non sai riguardo la mia vita.

Vedi, il ritardato tra noi due viste queste premesse è piuttosto chiaro chi sia.

A proposito, bella la casa è poco più grande di una delle mie due, ma purtroppo io il giardino non ce l'ho, abito nel centro storico della mia città, non amo chi abita fuori in periferia o ancora peggio i paesani.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 26 2013 05:29am
Quote (HammerBlink @ 26 Dec 2013 12:48)
E' proprio questo che la tua piccola testolina non riesce a capire, io non ho criticato te e il tuo stile di vita, ho criticato il fatto che le vostre problematiche con un tappetino fossero talmente ilari da scompisciare. facendovi passare per idioti, non conosco nè te nè il tuo stile di vita, ma conoscevo una fatto che dimostrava la tua pochezza cerebrale.
Tu di me non conosci un emerito nulla, eppure critichi dando per scontato cose che non sai riguardo la mia vita.

Vedi, il ritardato tra noi due viste queste premesse è piuttosto chiaro chi sia.

A proposito, bella la casa è poco più grande di una delle mie due, ma purtroppo io il giardino non ce l'ho, abito nel centro storico della mia città, non amo chi abita fuori in periferia o ancora peggio i paesani.



mi stai dando del paesano?

This post was edited by nonNo on Dec 26 2013 05:29am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 26 2013 06:18am
Quote (ursa @ Dec 25 2013 10:03am)
tante critiche ma 0 aiuti ggwp, vi fate tanto i fighi chiamandoci scemi poi non sapete neanche come risolvere un  problema del genere.
Crescete


da che mondo è mondo, due prodotti che provengono dalla stessa casa dovrebbero essere già compatibili tra l'oro senza che ci sia bisogno di andare a modificare le impostazioni.


e comunque, così, tanto per tagliare la testa al toro, se il mouse dà problemi la primissima cosa che devi guardare è come la sua calibrazione sia impostata, se nessuno te l'ha consigliato è perché nessuno ti reputava tanto ritardato da non averlo controllato prima di aprire questo topic

avevi ragione, ci sbagliavamo tutti quanti, ci hai proprio beffati hard


Quote (Wolfos @ Dec 25 2013 05:05pm)
:rofl:

nessuno vi ha dato una risposta perchè il problema sta nei vostri "cervelli" non nel tuo fottuto mouse/tappetino di sta fava



ahahahhaha :rofl: ma torna a rubare le gomme zingaro del cazzo :rofl:





beh.... tu ridi, ma una delle mie aspirazioni, quando ero piccolo, era andare col furgone nel parcheggio dell'Iper (all'epoca l'Orio Center non esisteva ancora, incredibile ma vero, mi sento così vecchio) e rubare tutti i cerchioni delle macchine posteggiate, per poi rivenderli.

L'idea mi era venuta nel vedere che soltanto gli immigrati andavano in giro con le macchine vecchie senza cerchioni, davo per scontato che nessuna persona "normale" ( non voglio sembrare razzista, non mi vengono altri termini per definire un non-immigrato) andasse in giro senza cerchioni, lo ritenevo un business ultra safe.

poi beh, sono cresciuto e il mio sogno si è evoluto nel diventare il classico astronauta / pilota di caccia

This post was edited by Medioman on Dec 26 2013 06:23am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 26 2013 06:19am
Fattelo risolvere dal tuo amicone vegeth e non romperci i coglioni
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 26 2013 06:25am
vegeth e ursa sono la prova inconfutabile del fatto che chi sostenga che l'essere umano è la razza superiore sul pianeta sia un totale coglione :(



non posso che dargli ragione quando mi capita di avere la sfortuna di avere a che fare con certi parameci mongolesi quali teddy ursa e vegeth-wait for it-ale

This post was edited by Wolfos on Dec 26 2013 06:26am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101114Next
Add Reply New Topic New Poll