Quote (Wolfos @ Dec 20 2013 04:42pm)

non potrei mai giocare a un gioco che non mi piace... avevo splinter cell per xbox e non l'ho nemmeno mai finito...
sono completamente diversi. ho finito il primo metal gear non so quante volte, poi è uscita la ps2 e stessa cosa per il secondo... chiusini a bestia per finirlo in loop xke mi paiceva troppo. poi ho visto splinter cell e pensavo fosse simile, quindi l'ho scaricato... ci avrò giocato si e no 10 minuti e poi l'ho buttato.
rimango dell'idea che mgs per la ps1 è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, e ogni tanto lo ritiro fuori e lo rifinisco.
tutto questo per dire che secondo me dovresti provarlo. l'1 e il 2 i più belli in assoluto.