d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Pokemon X E Pokemon Y > Comprali Now
Prev1789101113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Oct 25 2013 04:23pm
Quote (nikon @ 25 Oct 2013 22:29)
LO
LAI
LA
LHABBIAMO
LHAVETE
LANNO


fixed
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Oct 25 2013 04:58pm
Quote (Wolfos @ 25 Oct 2013 21:41)
dio cristo :rofl: l'ultima volta che ho guardato sto topic (oggi verso le 14) era a pagina 2, loggo jsp e BAM! 8 pagine :rofl: gold shit XD


che ci siamo perso :rofl:
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Oct 26 2013 04:47am
Quote (nikon @ Oct 25 2013 08:54pm)


Dat riassunto del topic
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 26 2013 05:18am
Quote (LicioGlax @ 26 Oct 2013 12:47)
Dat riassunto del topic


epic
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 26 2013 08:28am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 26 2013 09:03am


URSACCHIOTTO
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 26 2013 10:13am
Quote (PoirotH @ Oct 26 2013 05:03pm)
http://www.youtube.com/watch?v=jYmn3Gwn3oI

URSACCHIOTTO


ho ragione su tutto, ma qui 1 su 15 si allena gli altri mangiano e primeggiano al computer ^^
in real tu sei un retard
Member
Posts: 87
Joined: Oct 20 2013
Gold: 250.00
Oct 26 2013 10:19am
vorrei essere moderatore per stickare sto topic... ma soprattutto per poter editare i post di ursa (parte ortografica e concettuale) direi che li editerei tutti in "+1" poi lo bannerei per spam (posta troppi +1).
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 26 2013 10:22am
Quote (ursa @ Oct 26 2013 04:13pm)
ho ragione su tutto, ma qui 1 su 15 si allena gli altri mangiano e primeggiano al computer ^^
in real tu sei un retard


per non essere un retard come devo fare? avere gli addominali?
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 26 2013 10:27am
Quote (iPoncho @ Oct 26 2013 05:19pm)
vorrei essere moderatore per stickare sto topic... ma soprattutto per poter editare i post di ursa (parte ortografica e concettuale) direi che li editerei tutti in "+1" poi lo bannerei per spam (posta troppi +1).


peccato che nessuno ti si incula
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101113Next
Add Reply New Topic New Poll