d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochino Estremamente Droghino
Prev1789101112Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 28 2013 05:10am
tutto quello che so è che questo topic viene bumpato più spessoo (e non di poco) di quello delle gnocche
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 28 2013 05:49am
Quote (Medioman @ 28 Sep 2013 12:10)
tutto quello che so è che questo topic viene bumpato più spessoo (e non di poco) di quello delle gnocche


:rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 28 2013 06:51am
Quote (Wolfos @ Sep 28 2013 01:49pm)
:rofl:


e noto con sommo piacere che sei andato ssssssubitoabumpàrlo!* ma ormai è troppo tardi, dovevi farlo prima che vi rimproverassi




*N.d.T.
quando leggi questa parola ricorda di enfatizzare a tuono la lettera "s", per poi dare un pesante accento alla seconda "a". Va pronunciata un po' con la cadenza che usava la tua maestra delle elementari quando ti voleva parlare con tenerezza, quasi incoraggiandoti
(Nella fattispecie di questo esempio, la cosa è diabolicamente ironica)















mi hanno chiuso il topic del salamino Negroni (la cosa è grave già di per sé, ma in aggiunta hanno deluso il povero cero che attendeva la soluzione del suo impossibile enigma)
+
il topic delle gnocche rischia di nuovo la seconda pagina




SALAMINO NEGRONI + TOPIC CHIUSO.
non ci vuole certo un goniometro per capire chi l'abbia reportato, ifyouknowwhatimean
(vediamo questa volta quanto secca sarà la paglia)








seems like ci stanno tutti gli estremi per un call out coi controcazzi

This post was edited by Medioman on Sep 28 2013 07:01am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Sep 29 2013 11:43pm
Quote (EoN-mf @ Sep 26 2013 12:49pm)
ma gli elfi incazzati meglio continuare a pagarli o rinunciare al 5%
sono sempre piu' esosi


ma aldo-esosi o cheto-esosi?
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Sep 30 2013 04:41am
Il gatto da 900 miliardi?? O_o
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 30 2013 05:08am
Quote (XxazathotxX @ 30 Sep 2013 11:41)
Il gatto da 900 miliardi?? O_o


sono 900.000 miliardi ^^
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Sep 30 2013 05:20am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 30 2013 11:08am)
sono 900.000 miliardi ^^


Avevo dimenticato il "mila" xd
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 30 2013 05:52am
merda, ho schiacciato qualcosa e mi ha detto tipo che le nonne sono incazzate... adesso ogni tanto spuntano fuori biscotti rossi che danno delle sfighe random varie
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Sep 30 2013 06:00am
Quote (Medioman @ Sep 30 2013 11:52am)
merda, ho schiacciato qualcosa e mi ha detto tipo che le nonne sono incazzate... adesso ogni tanto spuntano fuori biscotti rossi che danno delle sfighe random varie


A volte posso dare anche grandi soddisfazioni ;)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 30 2013 06:02am
Quote (XxazathotxX @ Sep 30 2013 02:00pm)
A volte posso dare anche grandi soddisfazioni ;)


detto da uno dei demoni di cthulhu è alquanto inquietante :wacko:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101112Next
Add Reply New Topic New Poll