Quote (FanForFun231 @ 26 Sep 2013 23:39)
niente occhiali protettivi?

Sisi li abbiamo, anche il passamontagna perchè se ti prende ai denti te li spacca... (post #73, vicino al fucile)
Quote (ElCero @ 27 Sep 2013 09:02)
non è paintball che ti becchino in un occhio è quasi impossibile
Non è vero ^^ se ti sparano una raffica ti prende eccome, infatti i miei occhiali sn tutti graffiati. Semplicemente si cerca sempre di sparare al corpo, anche se i pallini possono rimbalzare
This post was edited by Accurate on Sep 27 2013 04:58am