d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Xbox
Prev1789
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 31.27
Aug 31 2013 06:34am
Quote (Offlimits @ 31 Aug 2013 13:30)
infatti stavo pensando di farmi la ps3.. risparmiando un bel po soprattutto sui giochi!!

Considerando quello che c'è in giro sinceramente non mi va di spendere soldi così...Forse GTA 5 è l'unico che vale la pena spenderci qualcosa.
La maggior parte dei giochi appena ci spendi quelle ore poi dopo non sai che fartene...Per me i vecchi Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dragon Quest sono immortali niente a paragone con giochi di adesso (parlo per miei gusti personali eh).
Member
Gold: 4.01
Aug 31 2013 06:37am
Quote (Loans @ Aug 31 2013 12:34pm)
Considerando quello che c'è in giro sinceramente non mi va di spendere soldi così...Forse GTA 5 è l'unico che vale la pena spenderci qualcosa.
La maggior parte dei giochi appena ci spendi quelle ore poi dopo non sai che fartene...Per me i vecchi Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dragon Quest sono immortali niente a paragone con giochi di adesso (parlo per miei gusti personali eh).

boh io non saprei.. se aspettare per ps4 o farmi una ps3 alla metà del prezzo avendo un sacco di scelta sui giochi.. :\
poi a me interessano giochi duratori che puoi allungarli all'infinito.. come d2 sul pc.. mi interessa anche qualche gioco online pvp magari!
Member
Gold: 31.27
Aug 31 2013 06:48am
Se prendi la PS4 non prenderla al day one ma aspetta un paio di mesi perchè sicuramente ne usciranno migliori magari con qualche offerta. Se hai gia diversi titoli che vorresti giocare andrei su una ps3 anzi al posto tuo l' avrei presa al volo però ho gia la xbox quindi passo :D
Member
Aug 31 2013 06:49am
Quote (Loans @ Aug 31 2013 12:48pm)
Se prendi la PS4 non prenderla al day one ma aspetta un paio di mesi perchè sicuramente ne usciranno migliori magari con qualche offerta. Se hai gia diversi titoli che vorresti giocare andrei su una ps3 anzi al posto tuo l' avrei presa al volo però ho gia la xbox quindi passo :D

è che non ho idea di che giochi ci siano per ps3.. non mi sono mai informato xD
Member
Gold: 0.00
Aug 31 2013 07:06am
se io prendo una delle 2 sarà la ps4, ma aspetterò un annetto almeno... giochi della ps3 fighi? demon souls, dark souls, i vari god of war, i vari "tales of ..." (tales of vesperia, tales of xilia, ecc ecc ecc son veramente tanti, sono dei JRPG, io ho giocato a tales of vesperia ed è una figata, lunghissimo e stupendo), i vari uncharted, the last of us, ecc... io avevo intenzione di prendere la ps4 perchè si potrà giocare ai giochi della ps3 in streaming, in modo tale da poter giocare ai giochi della ps4 ma anche a tutti i vari gioconi della ps3 che mi son perso (ho la x360)

suppongo che non li faranno pagare a prezzo pieno visto che cmq son giochi vecchi però sospetto che bisognerà essere abbonati al playstation plus e questo mi darebbe fastidio visto che cmq potrei giocare solo nei weekend e mi roderebbe pagare ogni mese per poi giocare solo 1/2 volte a settimana (a giochi single player tra l'altro, però dal momento che ci giochi in streaming scommetto che ti obbligheranno ad essere iscritto al playstation plus -.-)... se così dovesse essere allora fanculo, penso che prenderei anche io una ps3 e tutti i vari gioconi che mi interessano (magari anche usati) pagandoli una cazzata e fuck da police B) altrimenti se mi sbaglio, e quindi non sarà necessario essere abbonati al ps+ per poter giocare in streaming ai giochi vecchi della ps3, allora ps4 tutta la vita, magari anche solo dopo qualche mesetto dall'uscita

This post was edited by Wolfos on Aug 31 2013 07:10am
Member
Aug 31 2013 07:10am
Quote (Wolfos @ Aug 31 2013 01:06pm)
se io prendo una delle 2 sarà la ps4, ma aspetterò un annetto almeno... giochi della ps3 fighi? demon souls, dark souls, i vari god of war, i vari "tales of ..." (tales of vesperia, tales of xilia, ecc ecc ecc son veramente tanti, sono dei JRPG, io ho giocato a tales of vesperia ed è una figata, lunghissimo e stupendo), i vari uncharted, the last of us, ecc... io avevo intenzione di prendere la ps4 perchè si potrà giocare ai giochi della ps3 in streaming, in modo tale da poter giocare ai giochi della ps4 ma anche a tutti i vari gioconi della ps3 che mi son perso (ho la x360)

suppongo che non li faranno pagare a prezzo pieno visto che cmq son giochi vecchi però sospetto che bisognerà essere abbonati al playstation plus e questo mi darebbe fastidio visto che cmq potrei giocare solo nei weekend e mi roderebbe pagare ogni mese per poi giocare solo 1/2 volte a settimana (a giochi single player tra l'altro, però dal momento che ci giochi in streaming scommetto che ti obbligheranno ad essere iscritto al playstation plus -.-)... se così dovesse essere allora fanculo, penso che prenderei anche io una ps3 e tutti i vari gioconi che mi interessano (magari anche usati) pagandoli una cazzata e fuck da police B)

si infatti mesà che opterò per la ps3.. anche perche non ho molto tempo per giocare.. apparte la domenica e qualche sera in mezzo alla settimana!! ora mi guardo qualche gioco che hai citato :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789
Add Reply New Topic New Poll