se io prendo una delle 2 sarà la ps4, ma aspetterò un annetto almeno... giochi della ps3 fighi? demon souls, dark souls, i vari god of war, i vari "tales of ..." (tales of vesperia, tales of xilia, ecc ecc ecc son veramente tanti, sono dei JRPG, io ho giocato a tales of vesperia ed è una figata, lunghissimo e stupendo), i vari uncharted, the last of us, ecc... io avevo intenzione di prendere la ps4 perchè si potrà giocare ai giochi della ps3 in streaming, in modo tale da poter giocare ai giochi della ps4 ma anche a tutti i vari gioconi della ps3 che mi son perso (ho la x360)
suppongo che non li faranno pagare a prezzo pieno visto che cmq son giochi vecchi però sospetto che bisognerà essere abbonati al playstation plus e questo mi darebbe fastidio visto che cmq potrei giocare solo nei weekend e mi roderebbe pagare ogni mese per poi giocare solo 1/2 volte a settimana (a giochi single player tra l'altro, però dal momento che ci giochi in streaming scommetto che ti obbligheranno ad essere iscritto al playstation plus -.-)... se così dovesse essere allora fanculo, penso che prenderei anche io una ps3 e tutti i vari gioconi che mi interessano (magari anche usati) pagandoli una cazzata e fuck da police

altrimenti se mi sbaglio, e quindi non sarà necessario essere abbonati al ps+ per poter giocare in streaming ai giochi vecchi della ps3, allora ps4 tutta la vita, magari anche solo dopo qualche mesetto dall'uscita
This post was edited by Wolfos on Aug 31 2013 07:10am