☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Wtb Computer Per Giocare > Esperti Venite A Me
Prev
1
7
8
9
10
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 1394
Replies: 92
Track Topic
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#81
May 16 2013 09:39am
Ordinato, gg
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#82
May 16 2013 09:45am
scatta due foto mentre lo monti
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#83
May 16 2013 10:00am
Quote (Giulio @ May 16 2013 04:45pm)
scatta due foto mentre lo monti
Will do
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#84
May 16 2013 10:02am
Sarà meglio che passo da cá tua con il mio black & decker con punte magnetiche intercambiabili?
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#85
May 16 2013 10:02am
Quote (Alessandrino @ May 16 2013 05:02pm)
Sarà meglio che passo da cá tua con il mio black & decker con punte magnetiche intercambiabili?
Pangea
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold
:
2.43
#86
May 16 2013 10:43am
con o senza pc da nerd chief resti comunque una sega
This post was edited by Pangea on May 16 2013 10:44am
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#87
May 16 2013 11:59am
Quote (Giulio @ May 16 2013 03:45pm)
scatta due foto mentre lo monti
minchia si' e poi via di seghini!
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#88
May 16 2013 12:53pm
Quote (meko93 @ 16 May 2013 18:59)
minchia si' e poi via di seghini!
questa uscita infelice potevi anche risparmiartela.
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#89
May 16 2013 01:00pm
Quote (Giulio @ May 16 2013 06:53pm)
questa uscita infelice potevi anche risparmiartela.
stiamo parlando di fare foto a dei componenti di un pc mentre si monta un pc..
cioe'
ok una foto alla postazione o al case a lavoro finito
ma
lol
0me
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold
:
9,163.90
Trader:
Trusted
#90
May 23 2013 02:07am
E' arrivato!
L'imballo è ok
Più tardi lo apro e vedo se c'è tutto.
Nel weekend o prossima settimana lo monto.
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
7
8
9
10
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact