☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev
1
7
8
9
10
11
121
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 15548
Replies: 1209
Track Topic
Hagos
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold
:
846.35
Trader:
Trusted
#81
Jan 1 2013 07:47am
mi sono appena accorto che ieri ho trovato un Divine Orb, praticamente il secondo piu costoso del game
a normal
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#82
Jan 1 2013 08:14am
senza beta key non è possibile giocarci? non trovo il download
Hagos
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold
:
846.35
Trader:
Trusted
#83
Jan 1 2013 08:21am
Quote (BoL @ 1 Jan 2013 15:14)
senza beta key non è possibile giocarci? non trovo il download
http://webcdn.pathofexile.com/downloads/PathOfExileInstaller.msi
si gioca senza beta key, è che il 23 gennaio bisognerà ricomnciare da capo ( se ho capito bene )
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#84
Jan 1 2013 08:47am
Quote (Hagos @ Jan 1 2013 02:21pm)
http://webcdn.pathofexile.com/downloads/PathOfExileInstaller.msi
si gioca senza beta key, è che il 23 gennaio bisognerà ricomnciare da capo ( se ho capito bene )
grazie mille!
Alf62
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold
:
1,448.70
#85
Jan 1 2013 08:54am
Quote (BoL @ Jan 1 2013 04:47pm)
grazie mille!
ti ho pemmato closed beta key
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#86
Jan 1 2013 11:06am
il 23 gennaio comincia la open beta, mancano appena 3 settimane... io aspetterei
This post was edited by Wolfos on Jan 1 2013 11:07am
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#87
Jan 1 2013 01:11pm
Quote (Wolfos @ 1 Jan 2013 18:06)
il 23 gennaio comincia la open beta, mancano appena 3 settimane... io aspetterei
Quindi quello che stiamo giocando noi è una versione alpha o cosa?
Alf62
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold
:
1,448.70
#88
Jan 1 2013 01:31pm
strano ho 2 key che mi avanzano e le ho date ma non gliele fanno caricare
This post was edited by Alf62 on Jan 1 2013 01:31pm
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#89
Jan 1 2013 02:06pm
Quote (Alf62 @ Jan 1 2013 07:31pm)
strano ho 2 key che mi avanzano e le ho date ma non gliele fanno caricare
boh, sembra però che mi faccia giocare pure senza key. questi si ch è strano
diobrando89
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold
:
5,114.33
#90
Jan 1 2013 02:13pm
Quote (Alf62 @ 1 Jan 2013 21:31)
strano ho 2 key che mi avanzano e le ho date ma non gliele fanno caricare
se ne hai ancora una give me please
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
7
8
9
10
11
121
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact