ho visto anche io la prima e la seconda serie. ma veramente, io nn capisco perche fanno sempre i protagonisti cosi idioti.
sono caduto dalla sedia quando ho visto come hanno ammanetto il vecchio senza gamba in prigione nel lettino.. ovviamente con piu possibilità di movimento possibile, ammanettando la mano dx verso l'esterno. e tutti li difianco a lui a vegliare, giusto per essere eventualmente morsi. da allora ho soppresso la serie.
è tempo buttato. veramente.
molto meglio supernatural. quello è un capolavoro. poi da quando quest estate al mare ragazze conosciute li mi fanno: "sei praticamente identico a dean" .. non c è piu verso di superarla
This post was edited by vegeth on Feb 27 2013 07:12am