d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > The Walking Dead
Prev178910Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Feb 27 2013 05:20am
la serie piu brutta mai pensata lol
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Feb 27 2013 06:17am
Quote (vegeth @ Feb 27 2013 01:20pm)
la serie piu brutta mai pensata lol


-.-'' te sei matto!!!
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Feb 27 2013 06:47am
Quote (vegeth @ 27 Feb 2013 13:20)
la serie piu brutta mai pensata lol


lol, anzi sono riusciti a non fare una cosa banale pur basandosi sugli zombie
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Feb 27 2013 07:10am
ho visto anche io la prima e la seconda serie. ma veramente, io nn capisco perche fanno sempre i protagonisti cosi idioti.
sono caduto dalla sedia quando ho visto come hanno ammanetto il vecchio senza gamba in prigione nel lettino.. ovviamente con piu possibilità di movimento possibile, ammanettando la mano dx verso l'esterno. e tutti li difianco a lui a vegliare, giusto per essere eventualmente morsi. da allora ho soppresso la serie.

è tempo buttato. veramente.

molto meglio supernatural. quello è un capolavoro. poi da quando quest estate al mare ragazze conosciute li mi fanno: "sei praticamente identico a dean" .. non c è piu verso di superarla



This post was edited by vegeth on Feb 27 2013 07:12am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 27 2013 07:13am
Quote (vegeth @ Feb 27 2013 01:10pm)
ho visto anche io la prima e la seconda serie. ma veramente, io nn capisco perche fanno sempre i protagonisti cosi idioti.
sono caduto dalla sedia quando ho visto come hanno ammanetto il vecchio senza gamba in prigione nel lettino.. ovviamente con piu possibilità di movimento possibile, ammanettando la mano dx verso l'esterno. e tutti li difianco a lui a vegliare, giusto per essere eventualmente morsi. da allora ho soppresso la serie.

è tempo buttato. veramente.


gli errori o i braindead succedono/ci sono anche nella verità. quindi è legit
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 27 2013 07:21am
Quote (vegeth @ 27 Feb 2013 14:10)
ho visto anche io la prima e la seconda serie. ma veramente, io nn capisco perche fanno sempre i protagonisti cosi idioti.
sono caduto dalla sedia quando ho visto come hanno ammanetto il vecchio senza gamba in prigione nel lettino.. ovviamente con piu possibilità di movimento possibile, ammanettando la mano dx verso l'esterno. e tutti li difianco a lui a vegliare, giusto per essere eventualmente morsi. da allora ho soppresso la serie.

è tempo buttato. veramente.

molto meglio supernatural. quello è un capolavoro. poi da quando quest estate al mare ragazze conosciute li mi fanno: "sei praticamente identico a dean" .. non c è piu verso di superarla

http://images2.fanpop.com/images/photos/6400000/Dean-Winchester-dean-winchester-6436758-828-1200.jpg


strabiche? cieche? hmmm...amiche con uno strano senso dell'umorismo?
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Feb 27 2013 07:21am
Quote (Crazy_Fury @ Feb 27 2013 02:21pm)
strabiche? cieche? hmmm...amiche con uno strano senso dell'umorismo?


rage moar <3
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 27 2013 07:22am
Quote (vegeth @ Feb 27 2013 01:10pm)
molto meglio supernatural. quello è un capolavoro. poi da quando quest estate al mare ragazze conosciute li mi fanno: "sei praticamente identico a dean" .. non c è piu verso di superarla


LOL PLS TORNA A GUARDARE OC E GOSSIP GIRL


E/ PLS

This post was edited by meko93 on Feb 27 2013 07:23am
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Feb 27 2013 07:23am
Quote (meko93 @ Feb 27 2013 02:22pm)
LOL PLS TORNA A GUARDARE OC E GOSSIP GIRL


lol. guarda walking che io guardo super. almeno una ha collegamenti dalla prima stagione alla 7. e non è una serie su nata su fox. lol

Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 27 2013 07:25am
Quote (vegeth @ Feb 27 2013 01:23pm)
lol. guarda walking che io guardo super. almeno una ha collegamenti dalla prima stagione alla 7. e non è una serie su nata su fox. lol


lo guardo
kripke e' un genio
infatti dalla fine della quinta stagione s'e' rotto il cazzo di seguirla e puntualmente dalla sesta e' una serie tv di merda, lo sto guardando solo per completezza
Go Back To Italiano Topic List
Prev178910Next
Add Reply New Topic New Poll