Quote (vegeth @ Oct 6 2012 03:40pm)
seems rage. parlo io, ma credo anche mio fratello la pensi cosi, potete insultare quanto vi pare, se avete il fisico di un boiler, oppure a forma di pera, potete insultare quanto vi pare, siamo ancora piu contenti sapendo che in realtà vi rode ar culo.
detto questo nel forum si evince tipica invidia ^^
No cazzo te sei proprio da ricoverare.
Noi siamo invidiosi di un coglione decerebrato e decelerato mentalmente che crede di essere un lottatore professionista che si bagna le mutandine guardando le mosse di arti marziali e i cartoni animati di lotta giapponesi a 24 anni?!?
Sinceramente l'invidia per queste stronzate da bambolotto di pezza é un sentimento che non riesco a provare. Sarà che io sarò un vecchietto... Ma anche io ho 24 anni, non credo che la razza umana sia diventata così sfigata da ammirare un personaggio come te.
Se mi dovessi immaginare in te, probabilmente mi farei schifo. Il solito schifo che provo per il compagno di classe sfigato che scambia le carte di Ju gi oh o come cazzo si scrive, che parla di cartoni animati, che si fa le seghe sui fumetti giapponesi oppure che gioca coi telefonini alla lotta nell intervallo...
Invece se avessi a tiro un ebete come te, lo eviterei semplicemente, sei troppo stupido, prendilo come un dato di fatto, davvero, credimi, sei veramente troppo scemo.
Pensa che coglioni alle 7 a prender l'aperitivo, dopo una giornata più o meno faticose, con una persona come te, sarebbe un inferno sentirti parlare e ragionare... Cristo, hai 24 anni...