Quote (DarkConfidant @ 30 Jul 2012 16:27)
ah okey!
anche io ho giocato un pò a sc2, ma poi dopo mi stancato e poi i miei compagni di team erano dei nabbi.
Appena esce "The Heart of the Swarm" torno a giocare serio

che razza giochi? in che lega ti piazzavi circa?
piemma il tuo tag con le altre info e reinstalla tutto
mi serve esperienza quindi fatti trovare, in serata solitamente fra le 10 e l'una sono su D3 oppure su SC2
edit
io sono top24 bronzo quindi non e' ammessa vergogna
This post was edited by EoN-mf on Jul 30 2012 08:41am