d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1789101155Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 17 2012 05:10am
Quote (EoN-mf @ Jul 3 2012 12:26pm)
ma lol!
probabilmente "ho usato il potere della luna" (cit.)


e comunque fatti vivo
hai gia' il mio tag?


ofc siamo addati l'un l'altro! ho ben 3 amici ora su SCII

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 17 2012 06:49am
Quote (Medioman @ 17 Jul 2012 13:10)
ofc siamo addati l'un l'altro! ho ben 3 amici ora su SCII

http://www.memecreator.org/static/images/templates/743.jpg


conosco altri 2 o 3 matti
quando ricapiti te li presento
giocano pure D3
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Jul 17 2012 07:33am
http://us.battle.net/sc2/en/blog/6176111/

WTF?

Sto scaricando tutto di nuovo
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 17 2012 05:44pm
non e' obbligatoria

cambia poco
mettono in risalto le mod-map
io pero' non le uso quindi...
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 30 2012 03:43am
mi serve allenamento contro zerg
7 8 9pol e vs fast-muta

qualcuno disponibile?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 30 2012 03:48am
Quote (EoN-mf @ 30 Jul 2012 10:43)
mi serve allenamento contro zerg
7 8 9pol e vs fast-muta

qualcuno disponibile?


eh ma non vale! se sai già che faranno fast muta allora ti prepari con la contra aerea!!!

eh! troppo facile!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 30 2012 04:20am
Quote (DarkConfidant @ 30 Jul 2012 11:48)
eh ma non vale! se sai già che faranno fast muta allora ti prepari con la contra aerea!!!

eh! troppo facile!


in entrambi i casi serve avere un micro della miseria ed un perfetto piazzamento delle strutture
non e' facile

contro questa odiosa raza ho un win ratio intorno al 10% tipo
in compenso vado forte contro terran
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 30 2012 04:54am
Quote (EoN-mf @ 30 Jul 2012 12:20)
in entrambi i casi serve avere un micro della miseria ed un perfetto piazzamento delle strutture
non e' facile

contro questa odiosa raza ho un win ratio intorno al 10% tipo
in compenso vado forte contro terran


scritto cosi' e' fuorviante
chiarisco meglio: "vado forte contro i terran total unskilled ragenoob gay che popolano il bronze"
:D ;D :D
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 30 2012 08:27am
ah okey!

anche io ho giocato un pò a sc2, ma poi dopo mi stancato e poi i miei compagni di team erano dei nabbi.

Appena esce "The Heart of the Swarm" torno a giocare serio :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 30 2012 08:40am
Quote (DarkConfidant @ 30 Jul 2012 16:27)
ah okey!

anche io ho giocato un pò a sc2, ma poi dopo mi stancato e poi i miei compagni di team erano dei nabbi.

Appena esce "The Heart of the Swarm" torno a giocare serio :D


che razza giochi? in che lega ti piazzavi circa?
piemma il tuo tag con le altre info e reinstalla tutto
mi serve esperienza quindi fatti trovare, in serata solitamente fra le 10 e l'una sono su D3 oppure su SC2


edit
io sono top24 bronzo quindi non e' ammessa vergogna

This post was edited by EoN-mf on Jul 30 2012 08:41am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101155Next
Add Reply New Topic New Poll