Quote (Frank8989 @ 16 Mar 2012 18:03)
Mi sa che non hai capito cosa voleva dire Darkal... giocarci due ore al giorno su d3 pensi sia possibile? gia a d2 nei bei tempi ci si giocava si e no 10 ore di fila o anche più(e non dire di no, pure te lol, cm tutti), immagina con l'uscita di d3.. nessuno vorra rimanere indietro, e quindi giocherano cm pazzi cosi cm farai te imo.. direi che l'uscita di d3 sara cm una nuova ladder appena iniziata, ammazzatevi pure per trovare i primi items^^.
mi sto attivando per farmi trapiantare un cervello SUPPLEMENTARE di delfino, che puo riposare mezzo emisfermo per volta... 24h filate di D3 >>>
ovviamente anche per il cibo... sarà tutto assimilato via flebo in vena (devo trovare un posto dove non limita movimenti delle braccia)
per il cesso mi sto adoperando (non posso alzarmi ed andare in bagno... perderei EXP!!!)... la soluzione più semplice è iniziare a giocare direttamente seduto sul water (gli altri useranno il bagno di servizio)... devo trovare una soluzione al lavarmi però...
potrei pagare una filippina che entra in bagno ogni tanto e con una spugna insaponata (SENZA DISTURBARE TROPPO IL NERDAGGIO) mi pulisce le parti vitali del corpo.
come la vedete?