d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1789101191Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Sep 14 2011 01:30pm
Quote (Ibs @ 14 Sep 2011 21:20)
personalmente mi risparmierò i soldi, sto diablo of warcraft non mi attira per niente


mah.....mi sa che preferisco spendere il cinquantone su dota2 anziche d3 -.-
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Sep 14 2011 03:06pm
Quote (Destino @ Sep 14 2011 09:18pm)
Semplicemente, questa va a scontrarsi con la filosofia degli hardcore players.
Così quelli che meritano,  resteranno al TOP, mentre gli scrub casual sucheranno.
Poi sono sicuro, che a livello logistico porterebbe negativamente ad  ulteriori problemi con un MASS Threading nell'area feedback.


dipende da come si svulupperà credo che degeneri!

Quote (Ibs @ Sep 14 2011 09:20pm)
personalmente mi risparmierò i soldi, sto diablo of warcraft non mi attira per niente


molti di voi vedono d3 uguale a wow , io invece per nulla (ho giocato a wow 6 mesi) ..
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 14 2011 04:14pm
Quote (Destino @ Sep 13 2011 06:31pm)
In un certo senso usare 6 skill sembra un pò limitativo.


Basta pensare quante hotkeys richiede il nec su LoD, tra charges e recast. In ambito PvP.


Ma la cosa peggiore, no Player Killing. ~


Note positive sono niente AH - Real Money in modalità HardCore.


Non ci sono statistiche da assegnare, non ci sono punti abilità da mettere, dovevano mettere un gap da qualche parte per dare modo alla gente di creare una build.
Sta a te scegliere quali skills usare, quali rune assegnare in combinazione con quali passive.
Alla fine è lo stesso principio dell'assegnazione dei punti abilità su LoD, se tutti potessero mettere tutte le skills a 20 non esisterebbe nessun tipo di build. In questo caso scegli tu cosa maxare e cosa no, nel caso di D3 scegli semplicemente le skills e basta, se non ti piace come gira il char non devi reskillare ma puoi cambiare le skills.

This post was edited by LicioGlax on Sep 14 2011 04:16pm
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Sep 14 2011 09:58pm
Io aspetterei di provarlo prima di creare tutte queste concezioni e dare il gioco per "rifiuto" rispetto a D2.
Alla fine la Blizzard ci campa sul buttare fuori giochi epici ogni 6-7 anni , secondo voi si permette di rovinare un intera saga ?? maddai -.-"""
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Sep 15 2011 05:49am
Quote (BluSky @ Sep 15 2011 05:58am)
Io aspetterei di provarlo prima di creare tutte queste concezioni e dare il gioco per "rifiuto" rispetto a D2.
Alla fine la Blizzard ci campa sul buttare fuori giochi epici ogni  6-7 anni , secondo voi si permette di rovinare un intera saga ?? maddai -.-"""


corretto.anche se già dai vari video o livestreams io noto molta piu' qualità rispetto wow
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 15 2011 06:56am
Quote (Destino @ 13 Sep 2011 19:31)
Note positive sono niente AH - Real Money in modalità HardCore.


Credo sia per ragioni legali, non puoi far pagare la gente per qualcosa che ad un certo punto semplicemente sparisce.

Questo mi fa anche sospettare che la Blizzy provvederà a vendere qualche item direttamente.

Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 15 2011 07:01am
Quote (AlPi @ 15 Sep 2011 14:56)
Credo sia per ragioni legali, non puoi far pagare la gente per qualcosa che ad un certo punto semplicemente sparisce.

Questo mi fa anche sospettare che la Blizzy provvederà a vendere qualche item direttamente.


La blizzard inserisxe da sempre oggetti nelle ah Di wow anche, IMO
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Sep 15 2011 07:08am
Quote (LicioGlax @ 15 Sep 2011 00:14)
Non ci sono statistiche da assegnare, non ci sono punti abilità da mettere, dovevano mettere un gap da qualche parte per dare modo alla gente di creare una build.
Sta a te scegliere quali skills usare, quali rune assegnare in combinazione con quali passive.
Alla fine è lo stesso principio dell'assegnazione dei punti abilità su LoD, se tutti potessero mettere tutte le skills a 20 non esisterebbe nessun tipo di build. In questo caso scegli tu cosa maxare e cosa no, nel caso di D3 scegli semplicemente le skills e basta, se non ti piace come gira il char non devi reskillare ma puoi cambiare le skills.


Si ma non è questo il punto...solo sei skill sono poche...cioè in d2 che c'erano 2 skill di merda una soso doveva avere tele/fb/es/scudogelido/bo1/bo2 e sono 6 per un gioco del cazzo...qualsiasi gioco moderno offre almeno 10-12 skill...io su aion con ogni pg ho almeno 20-30 skill disponibili e vanno benissimo
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 15 2011 07:16am
Quote (Devovrer @ 15 Sep 2011 15:08)
Si ma non è questo il punto...solo sei skill sono poche...cioè in d2 che c'erano 2 skill di merda una soso doveva avere tele/fb/es/scudogelido/bo1/bo2 e sono 6 per un gioco del cazzo...qualsiasi gioco moderno offre almeno 10-12 skill...io su aion con ogni pg ho almeno 20-30 skill disponibili e vanno benissimo


Mmh ma non pensi Che mettere un bar con tutte le skill poi l avrebbe davvero fatto assomigliare a wow? ;)
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Sep 15 2011 07:17am
5 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): sverza_power, antal14domina, EpiLOL, FanForFun231, Infidus

:o
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101191Next
Closed New Topic New Poll