d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gio, Tia
Prev1789101114Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 18 2011 08:52am
Quote (G4bri3l @ 18 Jul 2011 16:31)
ma tu e dreg cosa cazzo centrate  :bouncy:


torna a pascolare le pecore ajò
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 18 2011 09:06am
Quote (Devovrer @ Jul 18 2011 02:52pm)
torna a pascolare le pecore ajò


Fa il pastore?

Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jul 18 2011 09:06am
Quote (LordBubba @ Jul 18 2011 03:06pm)
Fa il pastore?


no è solo sardo pecoraro XD
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 18 2011 09:07am
Quote (LordBubba @ Jul 18 2011 03:06pm)
Fa il pastore?


no, sono sardo ed evidentemente l'ignoranza di certi coatti porta a pensare che tutti i sardi siano pastori.. =) non l'ho mai fatto il pastore ma sinceramente avendone conosciuto alcuni non mi sarebbe dispiaciuto farlo

Quote (FanForFun231 @ Jul 18 2011 03:06pm)
no è solo sardo pecoraro XD


come non detto

This post was edited by G4bri3l on Jul 18 2011 09:07am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 18 2011 09:09am
Quote (LordBubba @ 18 Jul 2011 17:06)
Fa il pastore?


è un informatore della polizia.
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jul 18 2011 09:13am
Quote (G4bri3l @ Jul 18 2011 03:07pm)
no, sono sardo ed evidentemente l'ignoranza di certi coatti porta a pensare che tutti i sardi siano pastori.. =) non l'ho mai fatto il pastore ma sinceramente avendone conosciuto alcuni non mi sarebbe dispiaciuto farlo



come non detto


ma scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :p
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 18 2011 09:18am
Quote (FanForFun231 @ Jul 18 2011 03:13pm)
ma scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :p


missà hai sbagliato acc ^^
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 18 2011 09:21am
Quote (G4bri3l @ Jul 18 2011 03:07pm)
no, sono sardo ed evidentemente l'ignoranza di certi coatti porta a pensare che tutti i sardi siano pastori.. =) non l'ho mai fatto il pastore ma sinceramente avendone conosciuto alcuni non mi sarebbe dispiaciuto farlo

come non detto


Ho provato a farlo da bambino il pastore, era anche divertente.
Però non sono sardo...

Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 18 2011 09:22am
Quote (LordBubba @ 18 Jul 2011 17:21)
Ho provato a farlo da bambino il pastore, era anche divertente.
Però non sono sardo...


peccato che tu non abbia continuato, ti avrebbero introdotto alle delizie della zooerastia.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 18 2011 09:25am
Quote (Zave @ Jul 18 2011 03:22pm)
peccato che tu non abbia continuato, ti avrebbero introdotto alle delizie della zooerastia.


o magari ti avrebbe condotto alla simpatia..
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101114Next
Closed New Topic New Poll