d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev1789101125Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jun 29 2011 01:43pm
Random che scamma un'altro Random


conversazione molto interessante, dopo il 2nd post ho smesso di leggere questo topic.

ps:Daitan come fai ad essere cosi scarso anche con hacks , LOOOL
dovresti controllare meglio la fonte prima di scaricare qualcosa, ezez

This post was edited by A[noob]is on Jun 29 2011 01:43pm
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2011 01:47pm
Quote (A[noob]is @ Jun 29 2011 07:43pm)
Random che scamma un'altro Random


conversazione molto interessante, dopo il 2nd post ho smesso di leggere questo topic.

ps:Daitan come fai ad essere cosi scarso anche con hacks , LOOOL


A parte l'essere un analfabeta, un drogato ed un fallito, sei pure un imbecille. Rileggi attentamente, evidentemente la seconda pagina non basta a far funzionare quel micro-organismo presente nel tuo cranio da scimmia bifolca che osi definire "cervello".
Non uso hacks e tu ed il tuo amico Pinkku le avete sempre prese.
E da che pulpito! Tu che ti sei fatto bannare tonnellate di volte per tmc, aa ed atp e che supplichi clan e clan pur di avere accesso a qualche char...
Come direbbe Verdena:
"Back to your randcave, spawn."
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jun 29 2011 01:56pm
Quote (Daitan @ 29 Jun 2011 20:47)
A parte l'essere un analfabeta, un drogato ed un fallito, sei pure un imbecille. Rileggi attentamente, evidentemente la seconda pagina non basta a far funzionare quel micro-organismo presente nel tuo cranio da scimmia bifolca che osi definire "cervello".
Non uso hacks e tu ed il tuo amico Pinkku le avete sempre prese.
E da che pulpito! Tu che ti sei fatto bannare tonnellate di volte per tmc, aa ed atp e che supplichi clan e clan pur di avere accesso a qualche char...
Come direbbe Verdena:
"Back to your randcave, spawn."


Cosa Cosa Cosa ?
1) Non sono negli O_o x i chars, xkè anche quando ero nei Vendetta avevo lo stesso accesso ad i chars di pinq
2) Non ho mai chiesto un char per entrare in un "clan" ( clan ? Non esistono più veri clan dalla 1.10 credo, ma tu questo non lo puoi sapere xkè sei uno spawn) sia raka che il tuo amico BsK mi hanno sempre offerto di entrare in gilda e che mi avrebbero dato un char loro, a bsk ho sempre rifiutato, a raka ero entrato giusto x fare un cw contro bsk, ma visto che dopo 3 mesi nn si è ancora fatta una cw mi sn levato e non perchè non mi trovavo bene nei Vendetta, anzi, ma ci sono amici a cui tengo che mi hanno pregato ogni singolo giorno sul fatto di ritornare negli O_o e ci sono ritornato, anzi raka mi aveva detto di restare in gilda etc.
3)Back to your randcave, spawn ? Cosa ? Joined: Oct 10 2008 , ne vogliamo mica parlare ? Rifletti prima di parlare, ritardato che non sei altro
4)Analfabeta? Se lo dici tu, Drogato ? non vedo cosa ci sia di male su questo sinceramente , fallito ? Tu della mia vita non sai proprio un cazzo, ma se proprio mi conosceresti sapresti che non sono un fallito
5)Non sono mai stato bannato per "tmc, aa bs etc" , le volte che sono stato bannato è perchè dei ritardati avevano accesso al mio account e ci sono entrati con il loader
6) Sei del 92\93 o cmq sia hai appena fatto 18 anni, sei l'ultimo che può parlare ritardato bimbominchia che non sei altro ora vai dalla mamma a ciucciare il latte bimbo spastico
7)Sei talmente ritardato che nemmeno sei riuscito a leggere che non sono arrivato alla seconda pagina ...
8)Beh ... La tua cdkey è stata bannato al quale solo tu avevi accesso ... mi sembra palese che sia stato tu a far bannare il char ...


word, bai bai
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2011 02:00pm
Quote (A[noob]is @ Jun 29 2011 07:56pm)
Cosa Cosa Cosa ?
1) Non sono negli O_o x i chars, xkè anche quando ero nei Vendetta avevo lo stesso accesso ad i chars di pinq
2) Non ho mai chiesto un char per entrare in un "clan" ( clan ? Non esistono più veri clan dalla 1.10 credo, ma tu questo non lo puoi sapere xkè sei uno spawn) sia raka che il tuo amico BsK mi hanno sempre offerto di entrare in gilda e che mi avrebbero dato un char loro, a bsk ho sempre rifiutato, a raka ero entrato giusto x fare un cw contro bsk, ma visto che dopo 3 mesi nn si è ancora fatta una cw mi sn levato e non perchè non mi trovavo bene nei Vendetta, anzi, ma ci sono amici a cui tengo che mi hanno pregato ogni singolo giorno sul fatto di ritornare negli O_o e ci sono ritornato, anzi raka mi aveva detto di restare in gilda etc.
3)Back to your randcave, spawn ? Cosa ? Joined: Oct 10 2008 , ne vogliamo mica parlare ? Rifletti prima di parlare, ritardato che non sei altro
4)Analfabeta? Se lo dici tu, Drogato ? non vedo cosa ci sia di male su questo sinceramente , fallito ? Tu della mia vita non sai proprio un cazzo, ma se proprio mi conosceresti sapresti che non sono un fallito
5)Non sono mai stato bannato per "tmc, aa bs etc" , le volte che sono stato bannato è perchè dei ritardati avevano accesso al mio account e ci sono entrati con il loader
6) Sei del 92\93 o cmq sia hai appena fatto 18 anni, sei l'ultimo che può parlare ritardato bimbominchia che non sei altro ora vai dalla mamma a ciucciare il latte bimbo spastico
7)Sei talmente ritardato che nemmeno sei riuscito a leggere che non sono arrivato alla seconda pagina ...
8)Beh ... La tua cdkey è stata bannato al quale solo tu avevi accesso ... mi sembra palese che sia stato tu a far bannare il char ...


word, bai bai


Preferisco essere uno "spawn" piuttosto che avere le tue stesse abilità.
L'acc non era mia etc.
Certo Mr. Legit. Il loader. Certo.
Tu invece suppongo abbia 2x anni e giochi da 10 anni a D2, giusto? Grandi vantaggi.
Ora va a prendere un po' di eroina, magari migliori leggermente. ^^


Word, bai bai "Cristina"^^
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:05pm
Quote (A[noob]is @ Jun 29 2011 09:56pm)
Cosa Cosa Cosa ?
1) Non sono negli O_o x i chars, xkè anche quando ero nei Vendetta avevo lo stesso accesso ad i chars di pinq
2) Non ho mai chiesto un char per entrare in un "clan" ( clan ? Non esistono più veri clan dalla 1.10 credo, ma tu questo non lo puoi sapere xkè sei uno spawn) sia raka che il tuo amico BsK mi hanno sempre offerto di entrare in gilda e che mi avrebbero dato un char loro, a bsk ho sempre rifiutato, a raka ero entrato giusto x fare un cw contro bsk, ma visto che dopo 3 mesi nn si è ancora fatta una cw mi sn levato e non perchè non mi trovavo bene nei Vendetta, anzi, ma ci sono amici a cui tengo che mi hanno pregato ogni singolo giorno sul fatto di ritornare negli O_o e ci sono ritornato, anzi raka mi aveva detto di restare in gilda etc.
3)Back to your randcave, spawn ? Cosa ? Joined: Oct 10 2008 , ne vogliamo mica parlare ? Rifletti prima di parlare, ritardato che non sei altro
4)Analfabeta? Se lo dici tu, Drogato ? non vedo cosa ci sia di male su questo sinceramente , fallito ? Tu della mia vita non sai proprio un cazzo, ma se proprio mi conosceresti sapresti che non sono un fallito
5)Non sono mai stato bannato per "tmc, aa bs etc" , le volte che sono stato bannato è perchè dei ritardati avevano accesso al mio account e ci sono entrati con il loader
6) Sei del 92\93 o cmq sia hai appena fatto 18 anni, sei l'ultimo che può parlare ritardato bimbominchia che non sei altro ora vai dalla mamma a ciucciare il latte bimbo spastico
7)Sei talmente ritardato che nemmeno sei riuscito a leggere che non sono arrivato alla seconda pagina ...
8)Beh ... La tua cdkey è stata bannato al quale solo tu avevi accesso ... mi sembra palese che sia stato tu a far bannare il char ...


word, bai bai


"Sometimes it is better to remain silent and be thought a fool than to open one’s mouth and remove all doubt"

Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jun 29 2011 02:05pm
Quote (Daitan @ 29 Jun 2011 21:00)
Preferisco essere uno "spawn" piuttosto che avere le tue stesse abilità.
L'acc non era mia etc.
Certo Mr. Legit. Il loader. Certo.
Tu invece suppongo abbia 2x anni e giochi da 10 anni a D2, giusto? Grandi vantaggi.
Ora va a prendere un po' di eroina, magari migliori leggermente. ^^


Word, bai bai "Cristina"^^


E rimarrai sempre uno spawn.
Se la tua cdkey è stata bannata e le altre sono ancora usabili significa che sei stato tu a farti bannabare straccia di andicappato.
Se uso hacks (cosa che non faccio da tempo visto che neanche gioco più a d2 ma botto e basta ) non mi avrebbero mai bannato visto che io non scarico roba public su eon come fai tu caro mio.
No ho 40 anni, sono vergine e gioco a d2 da molto più tempo, sry.e questo mi da molti vantaggi :)
Cosa c'è di male nell'eroina ? Non che io ne faccia uso ma di certo non critico chi la prende sono scelte loro ... il fatto che tu parli cosi tanto di un argomento non sapendo neanche di che si tratta che sia eroina o ketamina o cocaina o anche solo md mi fa pensare molto, hai solo 18 anni,vai a farti un giro e smettila di stare nel tuo paesino coglione.


Word, bai bai "retard"
Quote (slevin777 @ 29 Jun 2011 21:05)
"Sometimes it is better to remain silent and be thought a fool than to open one’s mouth and remove all doubt"


Joined: Sep 11 2009

anche tu dovresti stare zitto sinceramente , ps: chi sei lol

This post was edited by A[noob]is on Jun 29 2011 02:06pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 02:06pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:05pm)
"Sometimes it is better to remain silent and be thought a fool than to open one’s mouth and remove all doubt"


sos scallonese?
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2011 02:10pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:05pm)
"Sometimes it is better to remain silent and be thought a fool than to open one’s mouth and remove all doubt"


This.

Purtroppo sei fin troppo minorato per comporre un discorso che abbia un minimo di senso logico.

AHAH!
Consideri la joindate come strumento per giudicare, dio quanto sei patetico ed idiota.
Ha quaranta volte la tua cultura, stattene a cuccia.

This post was edited by Daitan on Jun 29 2011 02:11pm
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jun 29 2011 02:11pm
Quote (Daitan @ 29 Jun 2011 21:10)
This.

Purtroppo sei fin troppo minorato per comporre un discorso che abbia un minimo di senso logico.


mh.. Tu non eri il filosofo che diceva cazzate a gogo ? Vabbe, ho anche parlato troppo con i ritardati di questo forum per oggi , bai bai
Quote (G4bri3l @ 29 Jun 2011 21:12)
mi fa piacere sapere che parli da solo


tu invece eri quello che mi leccava il culo a gogo :)

This post was edited by A[noob]is on Jun 29 2011 02:13pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 02:12pm
Quote (A[noob]is @ Jun 29 2011 08:11pm)
mh.. Tu non eri il filosofo che diceva cazzate a gogo ? Vabbe, ho anche parlato troppo con i ritardati di questo forum per oggi , bai bai


mi fa piacere sapere che parli da solo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101125Next
Closed New Topic New Poll