Quote (Daitan @ 29 Jun 2011 20:47)
A parte l'essere un analfabeta, un drogato ed un fallito, sei pure un imbecille. Rileggi attentamente, evidentemente la seconda pagina non basta a far funzionare quel micro-organismo presente nel tuo cranio da scimmia bifolca che osi definire "cervello".
Non uso hacks e tu ed il tuo amico Pinkku le avete sempre prese.
E da che pulpito! Tu che ti sei fatto bannare tonnellate di volte per tmc, aa ed atp e che supplichi clan e clan pur di avere accesso a qualche char...
Come direbbe Verdena:
"Back to your randcave, spawn."
Cosa Cosa Cosa ?
1) Non sono negli O_o x i chars, xkè anche quando ero nei Vendetta avevo lo stesso accesso ad i chars di pinq
2) Non ho mai chiesto un char per entrare in un "clan" ( clan ? Non esistono più veri clan dalla 1.10 credo, ma tu questo non lo puoi sapere xkè sei uno spawn) sia raka che il tuo amico BsK mi hanno sempre offerto di entrare in gilda e che mi avrebbero dato un char loro, a bsk ho sempre rifiutato, a raka ero entrato giusto x fare un cw contro bsk, ma visto che dopo 3 mesi nn si è ancora fatta una cw mi sn levato e non perchè non mi trovavo bene nei Vendetta, anzi, ma ci sono amici a cui tengo che mi hanno pregato ogni singolo giorno sul fatto di ritornare negli O_o e ci sono ritornato, anzi raka mi aveva detto di restare in gilda etc.
3)Back to your randcave, spawn ? Cosa ? Joined: Oct 10 2008 , ne vogliamo mica parlare ? Rifletti prima di parlare, ritardato che non sei altro
4)Analfabeta? Se lo dici tu, Drogato ? non vedo cosa ci sia di male su questo sinceramente , fallito ? Tu della mia vita non sai proprio un cazzo, ma se proprio mi conosceresti sapresti che non sono un fallito
5)Non sono mai stato bannato per "tmc, aa bs etc" , le volte che sono stato bannato è perchè dei ritardati avevano accesso al mio account e ci sono entrati con il loader
6) Sei del 92\93 o cmq sia hai appena fatto 18 anni, sei l'ultimo che può parlare ritardato bimbominchia che non sei altro ora vai dalla mamma a ciucciare il latte bimbo spastico
7)Sei talmente ritardato che nemmeno sei riuscito a leggere che non sono arrivato alla seconda pagina ...
8)Beh ... La tua cdkey è stata bannato al quale solo tu avevi accesso ... mi sembra palese che sia stato tu a far bannare il char ...
word, bai bai