d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Risolto Delitto Di Avetrana > Finalmente Era Ora
Prev1789101118Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Apr 7 2011 02:55pm
Quote (ilgiooo @ Apr 7 2011 10:53pm)
Tu impara la matematica ;) sbaglio o avevi il debito???
Quindi schschschshdhshshsh ;)


n1
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 7 2011 02:56pm
Quote (ilgiooo @ Apr 7 2011 09:53pm)
Tu impara la matematica ;) sbaglio o avevi il debito???
Quindi schschschshdhshshsh ;)


ho preso 7+ oggi, succhiamelo ;)
Member
Posts: 405
Joined: Aug 23 2010
Gold: 0.00
Apr 7 2011 03:08pm
Quote (Pangea @ Apr 7 2011 10:56pm)
ho preso 7+ oggi, succhiamelo ;)


io ho 9! e dò ripetizionioni
owned 5-0 t4t random ;)
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 7 2011 03:12pm
Quote (puttanellaFelice @ Apr 7 2011 10:08pm)
io ho 9! e ripetizionioni
owned 5-0 t4t random ;)


pensa che culo, io il debito a matematica l'ho recuperato invece tu con l'italiano non vuoi proprio farci pace

This post was edited by Pangea on Apr 7 2011 03:12pm
Member
Posts: 405
Joined: Aug 23 2010
Gold: 0.00
Apr 7 2011 03:15pm
ripetizzionononi* editato ;) Grazie

This post was edited by puttanellaFelice on Apr 7 2011 03:15pm
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 7 2011 03:18pm
cazzo non mi ero accorto che oltre ad essere incapace a coniugare i verbi non sai nemmeno scrivere :rofl:

This post was edited by Pangea on Apr 7 2011 03:21pm
Member
Posts: 13,170
Joined: Aug 31 2006
Gold: 0.00
Apr 7 2011 03:22pm
evito di leggermi tutto il resto, ma sto post è realmente la cosa + triste vista su sto forum
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 7 2011 03:53pm
Quote (YoUseeDA_Light @ 7 Apr 2011 20:43)
Non spreco 10 secondi in più per rivedere un post messo su internet in cui punteggiatura e lingua italiana non contano un cazzo, soprattutto per te, pure con un muto ci si può comprendere ma posso capire che i tuoi due neuroni non possano sforzarsi troppo, mi dileguo. T4D


SE si capisse lo stesso avresti ragione (e di certo non sarei nemmeno stato qui a farlo tanto lunga, non sono certo come diaclo...), ma questo non era proprio il caso... non c'è proprio un senso logico in quella cazzo di frase! Comunque... basta, mi son rotto di tirarla per le lunghe, ti ho già spiegato che non è come dici tu, non mi metto a insultare random nessuno, qui ho scritto quello che ho scritto solo perchè il caso era eclatante e non mi son di certo messo a insultarlo (sai che insultoni poi... ho più che altro criticato il suo senso dell'umorismo) perchè sono un fottuto moralista del cazzo (se hai cazzi torna indietro a leggere e vedrai), fine.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 7 2011 04:39pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 7 Apr 2011 18:33)
è un peccato che jsp italian topic sia pieno di persone che sanno solo insultare contenti voi contenti tutti se vi diverte offendere accomodatevi


testa di cazzo
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Apr 7 2011 04:43pm
ZITTI TUTTI: PARLA ZAVE!!!

a chi si scandalizza perché viene fatta una battuta sul delitto di avetrana: andate a farvi levare il manico di scopa che avete su per il culo.

all'autore del topic: il nome sbagliato unito al fatto che la cosa non fosse minimamente divertente (non per il tema trattato, io sono una testa di cazzo che se una battuta è divertente ride anche se è sulla più grande tragedia della storia, non faceva ridere e basta) è un fail di livello apocalittico, quindi non hai nessun diritto di replica e devi solo nasconderti sotto una pietra fino a quando la sezione ita non si sarà dimenticata della cosa.

ad aure:

Quote (YoUseeDA_Light @ 7 Apr 2011 20:05)
OH minki allora fai brutto il livello di comicità nella sezione ita è sotto lo zero insultiamo MA LEGGI TE QUELLO CHE SCRIVI  ?


obiettivamente non si capisce un cazzo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101118Next
Closed New Topic New Poll