d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > The Best Videogames Vintage Official Topic > Picture And Description Inside
Prev1789101122Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,622.00
Apr 17 2011 03:05pm
lol me ne sono dato ora del titolo fail

"ufficial"...
Member
Gold: 6.25
Apr 18 2011 07:14am
Rinnovando il mio augurio a non spammare GIUSTO ZAVE? ^^ primo perche ho pagato per questo topic e secondo perche mi sembra di cattivo gusto farlo qui vi posto una perla anni 90^^

TURRICAN 2

GODETEVI QUESTO VIDEO FENOMENALE!!! ^^

RECENSIONE

Sviluppato e disegnato da Manfred Trenz con la collaborazione di Andreas Escher, con le ottime musiche di Chris Hülsbeck, e Factor 5 per la conversione su Amiga, Turrican 2 rappresenta il canto del cigno del Commodore 64, portando il piccolo di casa Commodore a dei livelli di inimmaginabili fino al giorno prima della sua uscita.

Il gioco è uno sparatutto bidimensionale che alterna lo scorrimento verticale all'orizzontale, caratterizzato da livelli enormi da esplorare per racimolare vite extra, numerosissime armi e power up e boss giganti di fine livello.
Narra la storia di un'astronave terrestre, Avalon 1, che durante l'esplorazione dei confini dell'universo viene abbordata dalla nave spaziale dell'imperatore "The Machine". L'unico terrestre sopravvissuto sulla nave riesce a trovare una tuta spaziale che gli permetterà di vendicare i compagni morti e di prendere il soprannome di Turrican.

Gli scenari sono molto vari e ben fatti, si alternano parti terrestri, subacque e spaziali, ed a circa a metà gioco, per 3 livelli, il protagonista sale a bordo di un astronave, trasformando decisamente il gameplay.
La difficolta del gioco è strettamente correlata alla conoscenza dei livelli, in quanto una scorta di vite extra disseminate in moltissime locazioni segrete nei livelli, rende il gioco decisamente più semplice, che richiede circa 3 ore per essere completato.
A mio avviso è sicuramente il gioco migliore mai uscito per C64, ed anche nel panorama amiga si colloca ai primi posti per varietà tecnica e giocabilità.

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 18 2011 07:16am
Member
Gold: 1,409.00
Apr 26 2011 12:11pm
RAGAZZI...MA NESSUNO HA PENSATO AL MITICO PACMAN???

Gioca a Pacman in italiano
Ecco il principe dei videogiochi: Pacman, che ha fatto la storia dei videogames. Questa è una fedele riproduzione del gioco, con musica, semini, fantasmini e la possibilità di registrare i migliori punteggi.

Istruzioni per il gioco

Pacman è un classico dei cosiddetti "arcade" e si basa su regole semplici: sfuggire ai fantasmini e mangiare le pillole disseminate lungo il labirinto. Se queste vengono eliminate tutte, si passa ad un livello superiore, nel quale i nemici sono più pericolosi ed i frutti più esotici. Se il Pacman riesce a mangiare le pilloline che lampeggiano, diventa invulnerabile per alcuni secondi ed i fantasmini si colorano di blu. Se questi ultimi vengono mangiati, i punti guadagnati sono centinaia.
Questa versione di Pacman presenta anche una lista dei primi cento giocatori che hanno realizzato il punteggio maggiore, con i relativi nomi ed il risultato ottenuto.

Penso che tutti (chi piu chi meno) ci abbiate giocato nella vostra infanzia....O SBAGLIO???
Member
Apr 28 2011 07:27am
e come dimenticarlo ^^
Member
Gold: 0.00
Apr 28 2011 11:14am
Member
Apr 30 2011 07:49am
IO ERO ANCORA IN FASCE MA C'E GENTE CHE PASSAVA ORE CON QUESTO GIOCHILLO ERA IL 1979 ^^

ASTEROID

Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Member
Apr 30 2011 04:03pm
te lo posto io anche se sinceramente non ne ho un ottimo ricordo ^^

Harry potter e la pietra filosofale

Member
Gold: 49.60
Apr 30 2011 07:09pm
Non ho letto i post precedenti. Elenco i migliori secondo me:

Arkanoid
Golden axe
Dyna bomb
SF
Pacman

Poi c'era un gioco di corse in 2D di cui non ricordo il nome in cui tu guidavi una macchina e la truccavi con mine, mitragliatrici, motori e altro!
Ad ogni fine gara avevi da riparare la tua!

Altri giochi?

Carmaggedon (stupendo ma livelli di grafica e di gioco molto migliori dei precedenti)
Baldurs Gate I e II
GTA london
Age of Empire
Member
Gold: 81.39
Apr 30 2011 08:24pm
RAYMAN

Se non lo avete finito almeno una volta, siete unskilled.

Rayman è un videogioco, specificamente un videogioco a piattaforme, sviluppato e distribuito dalla Ubisoft. Viene realizzato nel 1995 per la console Atari Jaguar, Sony PlayStation e Sega Saturn. Successivamente ne è uscita una versione per Microsoft Windows.
Dal 29 maggio 2008 è possibile scaricare Rayman per PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Networke dal 2009 e possibile scaricarlo su dsi ware.

Il protagonista del videogioco, Rayman, deve salvare il suo mondo dal crudele Mr. Dark, che ha rubato volontariamente molti degli Electoons al Great Protoon alterando così l'equilibrio e l'armonia del pianeta. Tutti i rimanenti Electoons che nel caos si disperdono, vengono infine catturati e imprigionati all'interno di piccole gabbie sotto sorveglianza dagli accoliti di Mr. Dark. Da notare che Protoon è un gioco di parole intraducibile formato dalle parole proton (protone) e toon (cartone animato). Viene utilizzato anche in electoons, mescolando le parole electrons (elettroni) e toons.

tutta la mia skill nei videogame deriva da qui ^________^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101122Next
Add Reply New Topic New Poll