d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev1789101118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 10:14am
Quote (ElCero @ 24 Nov 2010 16:59)
riguardo al primo punto... tutti sbagliano. non ricordo l'evento in particolare, ma è evidente che un atteggiamento discriminatorio nei confronti di chiunque non può che essere sbagliato.

riguardo al secondo... ti adoro. Ho sempre pensato di essere un po' bigotto ed in effetti mi dispiaceva questa cosa. Poi conoscendo persone come te ho scoperto che non sono bigotto, sono soltanto una persona convinta delle proprie idee, che accetta le opinioni differenti e che rispetta le opinioni di tutti senza catalogarle a prescindere anche se non le condivide. Invece quelli come te che fanno i liberali non sopportano chi la pensa diversamente da loro e chi ha una propria idea contrastante viene subito catalogato come bigotto ed offeso.

edit. sono toscano, tendo ad usare il te al posto del tu come tutti i toscani. Per quanto riguarda le scimmie il mio era un consiglio, se stasera preferisci spulciarti fai pure.


No, ti sbagli, io accetto le OPINIONI differenti dalle mie e le rispetto anche se a volte non le condivido. Tu invece, essendo religioso (e bigotto, per tua stessa ammissione), quando si parla di certi argomenti (come l'omosessualità ad esempio), non esponi le TUE opinioni, esponi semplicemente quello che la religione ti ha insegnato. Parleresti mai con di hitler di argomenti come la fratellanza, il rispetto degli altri ecc... ad esempio? no, perchè sapresti già cosa ti risponderebbe in quanto nazista invasato, dunque perchè dovrei mettermi a parlare di omosessualità con un bigotto? so già quello che ha da dire e non lo rispetto semplicemente perchè quelle non sono opinioni sue, sono solo le cazzate che gli sono state insegnate/inculcate in anni e anni di catechismo/messe/ecc e che lui ha imparato a ripetere come un pappagallo.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 24 2010 11:00am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 06:14pm)
No, ti sbagli, io accetto le OPINIONI differenti dalle mie e le rispetto anche se a volte non le condivido. Tu invece, essendo religioso (e bigotto, per tua stessa ammissione), quando si parla di certi argomenti (come l'omosessualità ad esempio), non esponi le TUE opinioni, esponi semplicemente quello che la religione ti ha insegnato. Parleresti mai con di hitler di argomenti come la fratellanza, il rispetto degli altri ecc... ad esempio? no, perchè sapresti già cosa ti risponderebbe in quanto nazista invasato, dunque perchè dovrei mettermi a parlare di omosessualità con un bigotto? so già quello che ha da dire e non lo rispetto semplicemente perchè quelle non sono opinioni sue, sono solo le cazzate che gli sono state insegnate/inculcate in anni e anni di catechismo/messe/ecc e che lui ha imparato a ripetere come un pappagallo.


questa è una tua convinzione. In realtà qualunque cosa uno sappia deriva da un insegnamento ricevuto, sia esso dovuto al catechismo, allo studio sui libri o all'oservazione della realtà, la differenza la fa come ciò che viene imparato viene elaborato dal cervello ed utilizzato. io preferisco, dopo che mi "hanno inculcato" le idee, rielaborarle, capirle, farle mie ed accettare chi ha avuto esperienze diverse ed idee differenti dalle mie a prescindere da come le ha apprese. Te al contrario preferisci offendere. Dovessi scendere al tuo livello direi che sei semplicemente un coglione.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 24 2010 11:10am
@ Cero e Wolfos, secondo me vi state scannando per niente, sicuri che non vi siete letti male a vicenda?

Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 03:05)
Alan, il giorno che capirò cosa (non) ti ho fatto sarò più contento, quella risposta intanto dalla a tua sorella e non ad una persona che non conosci, ti ringrazio infinitamente.


Non ti conosco ma leggo quello che scrivi e mi limito a quello.
Non sto a cercarli ma mi ricordo bene delle tue uscite sul cervello dei negri, sul fatto che odi i bresciani (?) e altre, ora aggiungiamo questa.
Mi sa che odi troppe categorie, oppure ti spieghi veramente male. Sia quel che sia, il tuo modo di ragionare lo trovo davvero irritante.
Decine di volte ho morso la tastiera per non sbottare, oggi ho meno vincoli.

PS: Tu puoi considerare errori loro ma ti scoccia essere considerato un errore da qualcuno? Tògguarda.
PPS: non ho sorelle.

Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 15:43)
e se a me stanno sul cazzo CERTI frocioni, non significa assolutamente che l'utente Wolfos abbia ragione... ma chi è, 2010 spawn, ma la gilda dice tutto ;)


Vedo che dai importanza ai contenuti più che ai gruppi di appartenenza :rolleyes:


Quote (ElCero @ 24 Nov 2010 16:29)
ti rispondo anche alla prima parte anche se non penso che sia direttamente rivolta a me.
Personalmente non odio nessun omosessuale, ammetto che pirl possa far battute anche pese sui gay, ma le faccio anche sui neri, gli ebrei, i meridionali, le donne, me stesso etc, etc, etc..., di base però mi sembra anche che non sia proprio vero che tutti ce l'hanno con i gay, nel senso che ormai sta diventando una cosa abbastanza diffusa e accettata (forse più a livello di famosi e meno nella vita di tutti i giorni) ma non mi sembra si viva in uno stato dove i gay sono condannati a prescindere. Devo però ammettere che ad esempio trovo fastidioso quando in alcuni film (che tra l'altro mi piacciono) come quelli di Ozpetec si vuol far passare il messaggio che alla fine i gay sono meglio degli eterosessuali.
il discorso tra ritenere immorale una pratica ed il suo praticante direi che la questione è questa (almeno per la chiesa) il peccato è da condannare, il peccatore è sempre accolto anche perchè verrà giudicato da Dio che grazie al cielo ha standard ben diversi dai nostri.
Esatto per quanto riguarda le pressioni a cui sottoporresti i bambini, ma aggiungerei che non è solo un problema di "tempi maturi" perchè oltre a questo è proprio una questione di "equilibrio" nella crescita perchè i bambini hanno bisogno di entrambe le figure di riferimento. Io penso che nessuna persona sana di mente, anche nella chiesa, pensi che due genitori gay siano malvagi o pedofili o che si divertano a far soffrire un bambino o che cmq un bimbo cresciuto da 2 uomini sarà per forza gay (d'altronde da genitori etero nascono comunque dei gay) ma il fatto è che proprio per "natura" necessitiamo di questi due riferimenti, uno maschile ed uno femminile, perchè aiutano a sviluppare un "equilibrio" della persona a prescindere se poi sarà gay o etero.
beh di sicuro sarebbe un ruolo di livello :lol:


A parte il bolded direi che ho capito :)
Il discorso sul fatto che "tutti ce l'hanno coi gay" in realtà nasce da un discorso con uno che conosco IRL che grosso modo sostiene che gay siano uno schifo insopportabile e gli andrebbe fatto qualcosa tipo ghettizzarli. Quindi volevo chiedermi il perchè di questo sentimento "a prescindere".

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 24 2010 11:15am
Quote (AlPi @ Nov 24 2010 07:10pm)
@ Cero e Wolfos, secondo me vi state scannando per niente, sicuri che non vi siete letti male a vicenda?



Non ti conosco ma leggo quello che scrivi e mi limito a quello.
Non sto a cercarli ma mi ricordo bene delle tue uscite sul cervello dei negri, sul fatto che odi i bresciani (?) e altre, ora aggiungiamo questa.
Mi sa che odi troppe categorie, oppure ti spieghi veramente male. Sia quel che sia, il tuo modo di ragionare lo trovo davvero irritante.
Decine di volte ho morso la tastiera per non sbottare, oggi ho meno vincoli.

PS: Tu puoi considerare errori loro ma ti scoccia essere considerato un errore da qualcuno? Tògguarda.
PPS: non ho sorelle.



Vedo che dai importanza ai contenuti più che ai gruppi di appartenenza :rolleyes:




A parte il bolded direi che ho capito :)
Il discorso sul fatto che "tutti ce l'hanno coi gay" in realtà nasce da un discorso con uno che conosco IRL che grosso modo sostiene che gay siano uno schifo insopportabile e gli andrebbe fatto qualcosa tipo ghettizzarli. Quindi volevo chiedermi il perchè di questo sentimento "a prescindere".




Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 12:50pm)
. un bigotto maledetto che dice "sono d'accordo con ratzinga-Z" posso anche capirlo (e compatirlo per la sua stupidità, essendo costui un poveretto senza cervello che non può dunque fare altro che lasciare che persone come il paPPa o i nostri bravi politici lo riempiano di merda),


penso di aver interpretato decisamente bene ciò che ha scritto.

il "pirl" in grassetto è la mia dislessia che prende il sopravvento... er un "pure io".

This post was edited by ElCero on Nov 24 2010 11:17am
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Nov 24 2010 11:21am
figuriamoci se vanno ghettizzati.

Alan tu sei la dolce ed ingenua principessina a cui va bene tutto? non ti sta sulle palle nessuno? ami tutti? peace&love? non credo proprio.

Il cervello dei neri è un dato di fatto, i gay anche, i bresciani sono fatti miei.

Avanti il prossimo.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 24 2010 11:22am
Quote (Repsol @ Nov 24 2010 07:21pm)
figuriamoci se vanno ghettizzati.

Alan tu sei la dolce ed ingenua principessina a cui va bene tutto? non ti sta sulle palle nessuno? ami tutti? peace&love? non credo proprio.

Il cervello dei neri è un dato di fatto, i gay anche, i bresciani sono fatti miei.

Avanti il prossimo.


me la spieghi questa che non la so?
Member
Posts: 89
Joined: May 10 2010
Gold: 0.00
Warn: 10%
Nov 24 2010 11:31am
Quote (Repsol @ Nov 24 2010 03:43pm)
ma un conto è scoparsi chi si vuole nel proprio letto e fuori casa ci si comporta da persona qualunque, un altro conto è ostentare l'omosessualità, andandone perfino fieri (in inglese PROUD, termine che ricorre molto spesso nei gay pride). Ma che io organizzo gli etero pride? no, e allora non vedo il fottuto motivo di questa ostentazione da parte loro, per fortuna i veri gay sono quelli che si fanno i fatti proprio, non quei transex drag queen di merda addobbate peggio di un albero di natale, che però si chiamano Mauro!


Quanto risentimento, sicuro che non te l'hanno picchiato in culo una sera mentre tornavi a casa tra una fratta e l'altra?
O magari cerchi di reprimere un desiderio che spinge per riaffiorare, ebbravo porcellino!?!
Avere opinioni diverse è un conto, biasimare altre persone perchè sono se stesse e si fanno gli affari propri invece fa schifo.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 11:36am
Quote (ElCero @ 24 Nov 2010 19:00)
questa è una tua convinzione. In realtà qualunque cosa uno sappia deriva da un insegnamento ricevuto, sia esso dovuto al catechismo, allo studio sui libri o all'oservazione della realtà, la differenza la fa come ciò che viene imparato viene elaborato dal cervello ed utilizzato. io preferisco, dopo che mi "hanno inculcato" le idee, rielaborarle, capirle, farle mie ed accettare chi ha avuto esperienze diverse ed idee differenti dalle mie a prescindere da come le ha apprese. Te al contrario preferisci offendere. Dovessi scendere al tuo livello direi che sei semplicemente un coglione.


Certo certo... com'è il detto? "lasciateceli per 15 anni e saranno nostri per sempre" giusto? peccato che la maggior parte delle cose insegnate/trasmesse dalla Chiesa siano un INSEGNAMENTO SBAGLIATO (rammentami cosa dice ratzinga a proposito dei preservativi, giusto per fare un esempio...) e io non accetto le idee o le esperienze di qualcuno a prescindere da come le ha apprese, le accetto (anche se discordanti dalle mie) solo se hanno senso e se non provengono da "fonti" corrotte, come la Chiesa.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 24 2010 11:38am
Sopprimete Repsol, se anche voi volete discriminarlo come lui usa fare verso la razza ariana non perfetta ovvero che somiglia a lui che consiste in: smart intopata da bravo tamarindo, calzettone a righe sopra la caviglia e bermuda adesso avete qualche motivo

A repsol, va vattela a pija in der culo
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 24 2010 11:43am
Quote (ElCero @ 24 Nov 2010 19:15)
penso di aver interpretato decisamente bene ciò che ha scritto.
il "pirl" in grassetto è la mia dislessia che prende il sopravvento... er un "pure io".


Quando ha scritto quella cosa non quotava te però.

Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 19:21)
figuriamoci se vanno ghettizzati.
Alan tu sei la dolce ed ingenua principessina a cui va bene tutto? non ti sta sulle palle nessuno? ami tutti? peace&love? non credo proprio.
Il cervello dei neri è un dato di fatto, i gay anche, i bresciani sono fatti miei.
Avanti il prossimo.


Mi sta sulle palle un mucchio di gente, ne odio... pochi, forse nessuno.
Non mi sta sulle palle nessuno solo perchè fa parte di un gruppo (gay, negri, d'alemiani, interisti ecc).



This post was edited by AlPi on Nov 24 2010 11:45am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789101118Next
Add Reply New Topic New Poll