Quote (ElCero @ Oct 27 2010 12:08pm)
premesso che il sito è suo, che è un genio, che nessuno obbliga nessuno nè a registrarsi nè a comprare fg.... chiunque si registra e compra fg acquisisce insieme a dei doveri e dei diritti. Quindi la frase "fa quello che vuole" è fondamentalmente scorretta. Ovvio che che questo riguarda il boss, per i vari "sudditi" ognuno fa quello che preferisce, se uno ci tiene a perdere tempo e denaro per avere TT o altro è libero di farlo, a mio avviso la cosa importante è che rispetti le regole come tutti gli altri senza approfittarne.
Non accetto nemmeno la frase "chi paga fa quello che vuole" che in due situazioni identiche lockino o non lockino un utente a seconda se è donor o meno è uno schifo.
clap clap
nella vita reale avresti pienamente ragione (il clap clap non era ironico, era un vero applauso)
il problema è che qui non siamo nella vita reale (nerdamente definita "irl")
qui il capo può fare quello che vuole, perché se tu paghi 30€ di fg e quello ti locka l'acc dopo 5 minuti, tu non lo denuncerai mai "irl"
te li ha fottuti e basta, la faccenda si conclude qui... nessuna persona sana di mente denuncerebbe il sig. Paul Taulborg "
perché mi ha fottuto gli effegì su un sito internet" a meno che non abbia speso migliaia di euro e cmq nessuna persona sana di mente spenderebbe migliaia di euro
in una situazione come questa il normale senso della parola giustizia viene distorto, il più forte agisce e il più debole,
giustamente, soccombe.
doveri? diritti? wot?
Riassunto per chi non vuole leggere:In questo sito non si ricorre alla "giustizia" perché non è necessario
Quote (Risk @ Oct 27 2010 01:19pm)
è stato semplicemente lui a diffondere (ormai la sanno tutti) la notizia che donando $$ si ottiene la trusted tag , e quindi alcuni utenti credendosi chissà chi con quella tag di merda fanno di tutto perchè gli venga concessa, anche donare grandi quantità di denaro.Quindi ritengo, come ho già scritto in precedenza , che qui l'unica persona furba e intelligente e' njaguar ,nessuno lo critica.
come avrai intuito leggendo il mio post, sono d'accordo con te
la domanda sorge spontanea: perchè mi quoti e scrivi questa cosa?
mi sembra di aver detti più volte che lo stimo, al pari di un re del medioevo
This post was edited by Medioman on Oct 27 2010 05:45am