d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Uno Scherzo Ben Riuscito
Prev1789
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,678
Joined: May 22 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 15 2008 11:46am
c'hai le qualità lol!!!!!
Member
Posts: 13,320
Joined: Aug 26 2008
Gold: 4.00
Warn: 100%
Sep 15 2008 11:51am
Quote (VinoDiCandia @ Mon, 15 Sep 2008, 19:45)
Io mi chiamo Martina invece smile.gif

Nulla on confronto a questo smile.gif


Piacere Andrea

potevo dirti chiunque che ci saresti cascato wink.gif

This post was edited by Tallulah on Sep 15 2008 11:52am
Member
Posts: 3,782
Joined: Jun 21 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 15 2008 11:51am
Che figata^^ vojo provare anke io

Edit:
Quote (Zalvi @ Fri, 8 Aug 2008, 12:06)
Potevo smetterla qnd volevo ma non mi toglievo dalla testa chi cazzo era... Poi era palesissimo lo scherzo.


O_o meglio se non trovi queste scuse e ci ridi su.. xk i messaggi dicono tutt'altro

This post was edited by Xx_Atwa_xX on Sep 15 2008 11:53am
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Sep 15 2008 12:18pm
Quote (VinoDiCandia @ Mon, Sep 15 2008, 07:45pm)
Io mi chiamo Martina invece smile.gif

Nulla on confronto a questo smile.gif


TI AMO!
Member
Posts: 13,320
Joined: Aug 26 2008
Gold: 4.00
Warn: 100%
Sep 15 2008 12:40pm
Quote (Xx_Atwa_xX @ Mon, 15 Sep 2008, 19:51)
Che figata^^ vojo provare anke io

Edit:


O_o meglio se non trovi queste scuse e ci ridi su.. xk i messaggi dicono tutt'altro


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
te sei un demente te lo dico con il cuore!
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Sep 15 2008 12:50pm
Quote (Condor-II @ Fri, 8 Aug 2008, 11:59)
Sei un figo alessandrino AHUAH

Ma gigi, te vai da una tipa senza neanche vedere la foto? Che magari è una cozza..?


a gigi basta che respira !
Member
Posts: 1,366
Joined: Dec 31 2007
Gold: 340.00
Sep 15 2008 12:59pm
turiru
Go Back To Italiano Topic List
Prev1789
Add Reply New Topic New Poll