Quote (Alchool @ Mon, Jan 7 2008, 07:49pm)
ma porco dio fury vuoi mettere veramente a confronto pixel vs rl?ke noob dio cane -.-
Intanto non darmi del noob perchè non mi pare di averti mai offeso, secondo ovvio che non metto a paragone però voglio solo dire che alla fine lo scopo è divertirsi, ognuno si diverte a proprio modo. Ovvio che poi c'è chi se ne fa un motivo di vita, ma non è il mio caso, fra la musica e tutto non ho tutto sto tempo x D2. Quindi relax and take it easy