d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma I Moderatori Dove Sono? > Quando Servono
Prev178910Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 1,929
Joined: May 23 2007
Gold: 2.50
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:50pm
Quote (Alchool @ Mon, Jan 7 2008, 07:49pm)
ma porco dio fury vuoi mettere veramente a confronto pixel vs rl?ke noob dio cane -.-


basta bestemmiare o il porco dio di pikachu ci BANNA!
Member
Posts: 853
Joined: Dec 17 2007
Gold: 0.00
Jan 7 2008 01:51pm
Quote (LoSeYoUrSeLf @ Mon, Jan 7 2008, 07:50pm)
basta bestemmiare o il porco dio di pikachu ci BANNA!


Member
Posts: 4,899
Joined: Jun 24 2007
Gold: 10.00
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:51pm
Quote (Alchool @ Mon, Jan 7 2008, 08:49pm)
ma porco dio fury vuoi mettere veramente a confronto pixel vs rl?ke noob dio cane -.-


i pixel sono un passatempo come puo esserlo il lunapark...e una cosa ben diversa avere un passatempo...la cosa grave e avere pixel e nn avere rl...
Member
Posts: 2,324
Joined: Jun 8 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Jan 7 2008 01:51pm
un giorno crescerete tutti quanti pixels miei cari
Banned
Posts: 5,575
Joined: Dec 11 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:51pm
Ehi qui ci sono troppe parolacce e bestemmie -.-'
E poi lo vogliamo chiudere sto topic di spam? ohmy.gif
vabbè wannabe ve lascio scannarvi nn sono una merda che fa chiudere i topic tongue.gif tongue.gif
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:51pm
Quote (DiAbLo66666 @ Mon, Jan 7 2008, 07:51pm)
i pixel sono un passatempo come puo esserlo il lunapark...e una cosa ben diversa avere un passatempo...la cosa grave e avere pixel e nn avere rl...


attilla posta tua rl photo ti vogliamo vedere happy.gif
Member
Posts: 4,537
Joined: Feb 14 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Jan 7 2008 01:52pm
Quote (Alchool @ Mon, Jan 7 2008, 07:49pm)
ma porco dio fury vuoi mettere veramente a confronto pixel vs rl?ke noob dio cane -.-


Intanto non darmi del noob perchè non mi pare di averti mai offeso, secondo ovvio che non metto a paragone però voglio solo dire che alla fine lo scopo è divertirsi, ognuno si diverte a proprio modo. Ovvio che poi c'è chi se ne fa un motivo di vita, ma non è il mio caso, fra la musica e tutto non ho tutto sto tempo x D2. Quindi relax and take it easy
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:53pm
Quote (fury_AdC @ Mon, Jan 7 2008, 07:52pm)
Intanto non darmi del noob perchè non mi pare di averti mai offeso, secondo ovvio che non metto a paragone però voglio solo dire che alla fine lo scopo è divertirsi, ognuno si diverte a proprio modo. Ovvio che poi c'è chi se ne fa un motivo di vita, ma non è il mio caso, fra la musica e tutto non ho tutto sto tempo x D2. Quindi relax and take it easy


T H I S I S A G A M E

afk mangio

This post was edited by Alchool on Jan 7 2008 01:54pm
Member
Posts: 4,537
Joined: Feb 14 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Jan 7 2008 01:54pm
Quote (Alchool @ Mon, Jan 7 2008, 07:53pm)
T H I S  I S    A    G A M E


esatto^^ ma è un game nel quale ti relazioni con altre persone^^
Member
Posts: 4,899
Joined: Jun 24 2007
Gold: 10.00
Warn: 20%
Jan 7 2008 01:54pm
Quote (Alchool @ Mon, Jan 7 2008, 08:53pm)
T H I S  I S    A    G A M E


la cosa e ben diversa interessarsi di un forum nn vuol dire non avere rl
Go Back To Italiano Topic List
Prev178910Next
Closed New Topic New Poll