Quote (Melo_ITA @ Apr 22 2014 06:50pm)
secondo voi in che pg dovrei investire il tempo? prima di RoS usavo il baba, adesso ho giocato un po con mago e demon hunter.. Però non saprei quale classe potrebbe essere più performante , considerando che posso giocare tipo 5 ore alla settimana purtroppo.
mi attira il baba terremoto, però mi sa che per avere il set giusto dovrei giocare tipo 4 mesi lol.
altrimenti mago (usavo ancora il mago ghiaccio, mentre ora sembra andare di più disintegrate), sarebbe difficile arrivare ad avere un pg decente?
Il mio obiettivo a breve termine è farmare efficientemente a T1 per ora.
Questi sono i miei pg:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/meloITA-1940/hero/1125807Ogni input è molto apprezzato
solo se sistemi delle cose riesci a fare t1 easy.
comincia a fare socket nell'arma che hai come ti hanno già suggerito e mettici lo smeraldo migliore che riesci. metti disintegrate al posto di frozen orb, sostituisci le gemme della corazza di talrasha con quelle che trovi per terra o di migliori.
come passive metti quella che aumenta il danno entro 15 yard al posto di cold blooded e sostituisci tutti i rari che hai con quelli che trovi per terra, se fai rift in compagnia scommetti con le shard oggetti che ti servono.
cambia gemma nell'elmo se non sei abb tanky con quella della vita e rolla riduzione risorse sull'arma che avendo arcane power con critico su elmo, e ottenendola facilmente anche sulla source, non dovresti avere problemi di finire l'arcane power.
cambia anche le rune di alcune skill che non sono le migliori
This post was edited by PoirotH on Apr 22 2014 12:49pm