d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev17977987998008011743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 217.31
Mar 1 2013 05:08am
Quote (nonNo @ Mar 1 2013 11:25am)
il 3 va bene il 26 va bene il 10? NO

se stanno scappando e mi dicono, finiscilo. io finisco. preferisco fare la kill a quel punto
Member
Gold: 303.00
Mar 1 2013 05:36am
Quote (ursa @ Mar 1 2013 09:29am)
ahahahahahah l'ultima partita io vegeth e un nostro amico
vegeth bliz il nostro amico miss fortuna
2 minuti first kill su miss perchè vegeth non ha messo le guardie
4 minuti vegeth grabba e miss fortuna guarda
5 minuto vegeth farma le creep perche miss fortuna pensa solo a farmare
6 minuto iniziano a piangere e a darsi dei nabbi a vicenda
8 minuto miss fortuna iniziare a girare e va mid
9 minuto vegeth fa il lolloso e setta il support come adc (lol)
15 minuto siamo in via di recupero
22 minuto io con kata riesco a salire
25 minuto surrend perchè 1 il support fa attacco 2  miss non fa danno 3 perchè mi focussano a me

this is vegeth lol

voti berlusconi, e giochi a league of legend con vegeth.. poi cosa? ti trombi tu madre? no per capire

che mongoloidi di merda tutti e due

ps: @vegeth ho fatto fatica a raggiungere il gold quando il top elo world era 1900. e non esistevano guide niente di niente, di fatti nel nerdaggio sono arrivato a 1850 quasi plat. Ripeto prima di sparar sentenze " Fatti un bagno di umiltà " cit. nikon
Member
Gold: 5,466.01
Mar 1 2013 05:38am
Quote (BoL @ Mar 1 2013 11:36am)
voti berlusconi, e giochi a league of legend con vegeth.. poi cosa? ti trombi tu madre? no per capire

che mongoloidi di merda tutti e due

ps: @vegeth ho fatto fatica a raggiungere il gold quando il top elo world era 1900. e non esistevano guide niente di niente, di fatti nel nerdaggio sono arrivato a 1850 quasi plat. Ripeto prima di sparar sentenze " Fatti un bagno di umiltà " cit. nikon

BoL ma vaffanculo piazza un' immagine delle tue dai... Cazzo scrivi e fai il serioso????

This post was edited by Joker_Devil on Mar 1 2013 05:38am
Member
Gold: 303.00
Mar 1 2013 05:39am
Quote (Joker_Devil @ Mar 1 2013 11:38am)
BoL ma vaffanculo piazza un' immagine delle tue dai... Cazzo scrivi e fai il serioso????

no ma stanno esagerando.. cioè livello 23 io non ho parole :rofl: non so se ridere o piangere
Member
Gold: 1.14
Mar 1 2013 05:39am
patch notes 3.03 = NERF TIME
Member
Mar 1 2013 05:41am
NVM!

This post was edited by Joker_Devil on Mar 1 2013 05:42am
Member
Gold: 4.01
Mar 1 2013 05:41am
Quote (vegeth @ Mar 1 2013 07:47am)
lol

io nn li reporto. sono divertenti. credono di essere pro a giocare, ma uno per 120 pagine di questo topic bestemmiava perche nemmeno riusciva a raggiungere il gold, l altro nn gioca ranked, e se le giocasse sarebbe a malapena un silver. quindi qual è il problema. lascia che facciano.

per quanto riguarda le pagine di rune, quelle che hai visto nn sono complete. a lv 30 dovrei avere circa tra mastery ecc ecc qualcosa come 17 armor penetration, 10 % cc, 5.5 at speed.
il tuo consiglio di usare rune per evitare che le il personaggio sia burro è buono, ma dipende come uno gioca il carry.
il carry per definizione (o quasi) è un personaggio da molto danno, con spesso e volentieri poca vita (poi si puo giustamente aumentare cn warm ecc ecc).
di mettere rune da ad, ovvero partire con magari 90 di danno base, pero senza altri grandi bonus se nn in difesa magica o fisica, non mi interessa.
non mi interessa proprio perche tutti, fanno rune page con rune identiche, perche copiano sempre le base, ad esempio furia noob usa di sicuro quelle copiate su lolpro.
Mettere rune da resistenza armor magica ecc ecc ed avere 15 20 o quello che è di danno in piu, non serve a nulla, in quanto il tuo danno si schianta sull armatura dell avversario che ha rune da difesa.
quindi non servono a nulla.
io cn quelle rune passo la difesa avversaria, è come se partissi con un brutalizer ed un oggetto da velocità d attacco e poco meno di 15 cc che ti da un oggetto da 750 (nn ricordo il nome).
a parte i vantaggi del 10 % di cc sul late game, quando a livello uno spari critici da 150, ti garantisco che fai veramente male. ovviamente non sarai un tank, ma da quando devi tankare con un carry?
inoltre con le mie rune, azzero praticamente tutte quelle dell avversario.
sono scelte, io il carry lo gioco fatto di burro, tanto di quello è fatto.
poi ovviamente appena finisci la bt gg, la linea la vinci facile.
nn a caso anche giocando contro lv 30 si vince. poi il nabbo sarò io, ma ognuno alla fine è libero di runarsi come preferisce. per dire, piuttosto che farsi le rune da difesa, preferirei settare il carry con gold/sec.
è una scelta particolare, ma farmando ultra safe, fai cmq piu soldi dell avversario e quindi dopo poco hai il doppio dei suoi oggetti.

Si parla sempre di aria fritta ovviamente.. ma ognuno fa le sue scelte, e sinceramente io mi sono trovato molto bene con questa "build"

ma tu non sei nemmeno 30.. :S wtf?

Member
Mar 1 2013 05:42am
GG...............................................

This post was edited by Joker_Devil on Mar 1 2013 05:42am
Member
Gold: 4.01
Mar 1 2013 05:48am
stavo facendo aggiornamento e mi ha dato errore?? ora si è bloccato, ho chiuso e riaperto ma non va.. forse perchè ho messo in ita? potrebbe essere il problema??
ps bel nerf ha preso darius

This post was edited by Offlimits on Mar 1 2013 05:51am
Member
Gold: 659.82
Mar 1 2013 05:58am
Quote (vegeth @ Mar 1 2013 09:47am)
lol

io nn li reporto. sono divertenti. credono di essere pro a giocare, ma uno per 120 pagine di questo topic bestemmiava perche nemmeno riusciva a raggiungere il gold, l altro nn gioca ranked, e se le giocasse sarebbe a malapena un silver. quindi qual è il problema. lascia che facciano.

per quanto riguarda le pagine di rune, quelle che hai visto nn sono complete. a lv 30 dovrei avere circa tra mastery ecc ecc qualcosa come 17 armor penetration, 10 % cc, 5.5 at speed.
il tuo consiglio di usare rune per evitare che le il personaggio sia burro è buono, ma dipende come uno gioca il carry.
il carry per definizione (o quasi) è un personaggio da molto danno, con spesso e volentieri poca vita (poi si puo giustamente aumentare cn warm ecc ecc).
di mettere rune da ad, ovvero partire con magari 90 di danno base, pero senza altri grandi bonus se nn in difesa magica o fisica, non mi interessa.
non mi interessa proprio perche tutti, fanno rune page con rune identiche, perche copiano sempre le base, ad esempio furia noob usa di sicuro quelle copiate su lolpro.
Mettere rune da resistenza armor magica ecc ecc ed avere 15 20 o quello che è di danno in piu, non serve a nulla, in quanto il tuo danno si schianta sull armatura dell avversario che ha rune da difesa.
quindi non servono a nulla.
io cn quelle rune passo la difesa avversaria, è come se partissi con un brutalizer ed un oggetto da velocità d attacco e poco meno di 15 cc che ti da un oggetto da 750 (nn ricordo il nome).
a parte i vantaggi del 10 % di cc sul late game, quando a livello uno spari critici da 150, ti garantisco che fai veramente male. ovviamente non sarai un tank, ma da quando devi tankare con un carry?
inoltre con le mie rune, azzero praticamente tutte quelle dell avversario.
sono scelte, io il carry lo gioco fatto di burro, tanto di quello è fatto.
poi ovviamente appena finisci la bt gg, la linea la vinci facile.
nn a caso anche giocando contro lv 30 si vince. poi il nabbo sarò io, ma ognuno alla fine è libero di runarsi come preferisce. per dire, piuttosto che farsi le rune da difesa, preferirei settare il carry con gold/sec.
è una scelta particolare, ma farmando ultra safe, fai cmq piu soldi dell avversario e quindi dopo poco hai il doppio dei suoi oggetti.

Si parla sempre di aria fritta ovviamente.. ma ognuno fa le sue scelte, e sinceramente io mi sono trovato molto bene con questa "build"

il fatto di puntare tutto sul danno è un ragionamento che funziona a bassi livelli..fatti una pagina tutta ad e vedrai quanto ti sentirai forte..

quando però sali di livello, ti rendi conto che non avere armor/mr è un limite non da poco nei trade..

Go Back To Italiano Topic List
Prev17977987998008011743Next
Add Reply New Topic New Poll