Quote (DarkConfidant @ Apr 22 2014 08:38am)
Ty Zave per la spiegazione del funzionamento del Black Hole! Sempre che funzioni cosi
Per i set non parliamo! Come Wizard ho i set più babbi ho già finito il set di tal rasha (ovviamente con gli oggetti sbagliati, quindi con Elmo, Cinta e Off Hand che mi rubano il posto ad oggetti core leggendari) e per sfruttare appieno il bonus di Tal Rasha devo mettere 1 attacco di ogni tipo diluendo cosi in maniera deficiente i danni elementali, in pratica invece di svilupparmi su un solo elemento (unica cosa per mandare il tuo dps a livelli da tormento 4+ ti devi mettere tutti i tipi e come risultato fai schifo).
Il set di Firebird con i suoi 5 pezzi si porta via delle parti che sono assolutamente vitali per item leggendari e quindi il bonus finale non lo si vede mai e comunque mi dice chi l'ha provato che è parecchio penoso.
Mi rimane solo Vyr che sto attualmente puntando ma già mi dicono che è buggato e non vengono date proprio tutte le rune di arconte e comunque non è nulla di aggiuntivo, mica mi dicono che uso arconte ogni volta che faccio un teletrasporto eh!
Qualcuno ha qualche suggerimento per una build arcana magari per sfruttare la guardia della notte (purtroppo droppata senza int :-( ) ed un eventuale set di Vyr?
Tipo che ne sò lame spettrali vai in melee attivi la guardia della notte e poi diventi arconte e meni con il pugnozzo mistico?
Oppure tanto vale lasciar stare la guardia della notte e i suoi globi melee e puntare su pioggia arcana? Boh!
Io sono andato, a fatica, un pò a t6 col mage.
Non è assolutamente vero che il set di tal rasha è inutile.. infatti io lo sto disperatamente cercando.
Per quanto riguarda i diversi tipi di danno non dovrebbero esserci problem, cold armor, ignite su magic weapon, il proc della thunderfury, e la tua mainskill(arcano).
Per andare a t6 usavo arcane torrent in combo con teleport(calamity) e la passiva illusionist, compensi il fatto di non riuscire a facetankare tutto con l'avere i nemici permastunnati(calamity+illusionist).
Ovviamente non è easy ma ho fatto tranquillamente un bel pezzo di atto 3. Quando avrò il tal set riproverò.