Quote (DarkConfidant @ 18 Apr 2014 13:44)
in che modo questo risulterebbe essere inferiore alla spellsteal? ci sono dei diminishing returns sui bonus ai danni ?
il testo della runa dice "each enemy hit increases the damage of your cold spells by 3% for 10 seconds".
tutto dipende da come il gioco considera questo incremento.
perché tutti i bonus che prendi al danno delle abilità di un determinato elemento (bracciali, amuleto, etc) si sommano tra loro e poi si applicano al danno della skill.
quindi se hai 20% dai bracciali e catturi 10 mostri per un +30% se i due incrementi sono considerati diversi si applicano moltiplicativamente tra loro, ovvero 1000 danni diventano 1200 che diventano 1560, mentre se vengono considerati la stessa cosa prima si sommano e poi si applicano trasformando 1000 danni in 1500 danni. la differenza non è tantissima se hai solo +20% al danno delle skill del freddo ma comunque già non trascurabile (56% di incremento contro 50%), ma più sono alti il valore che prendi dagli oggetti e il numero di mostri che catturi e più si sente la differenza, se ad esempio avessi 40% dagli item e pigliassi 20 mostri la differenza sarebbe 100% contro 124% di incremento.
comunque potrebbe essere worth ugualmente anche il black hole del freddo anche se funzionasse nel modo peggiore perché dura 10 secondi contro i 5 di quello spellsteal. se venissero considerati come moltiplicatori separati comunque userei quello del freddo tutta la vita.