d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher > Guide - Discussioni - Price Check
Prev1794795796797798853Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 8 2010 07:24am
Quote (Slipknot_EL @ 8 Mar 2010 15:21)
1)per procurateli puoi giocare in arena , ti fai killare varie volte di seguito e scali exp
2) si è normale il mob che ti esce è un livello + alto di tè quindi hai difficoltà , e ricorda se è molto forte e ti fa abbastanza danno è molto probabile che l'oggetto avrà EE
3) puoi mularti gli oggetti da wellare anche da altri char è la stessa cosa , ci vuole solo culo.


grazie...un'altra cosa: se butto nel pozzo un armatura lui mi rende sempre un armatura oppure è possibile che mi renda anche una spada?

come ti sembra il mio equip? cosa cambieresti?

edit: guarda il mago non il baba :)

This post was edited by ~OzOnE~ on Mar 8 2010 07:24am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 8 2010 07:46am
Quote (Slipknot_EL @ Mar 8 2010 03:21pm)
1)per procurateli puoi giocare in arena , ti fai killare varie volte di seguito e scali exp
2) si è normale il mob che ti esce è un livello + alto di tè quindi hai difficoltà , e ricorda se è molto forte e ti fa abbastanza danno è molto probabile che l'oggetto avrà EE
3) puoi mularti gli oggetti da wellare anche da altri char è la stessa cosa , ci vuole solo culo.


mah. a volte è capitato di avere contro mob che facevano critici assurti o che si curavano da morire e poi droppavano magical con +1 a magic luck.

Quote (~OzOnE~ @ Mar 8 2010 03:24pm)
grazie...un'altra cosa: se butto nel pozzo un armatura lui mi rende sempre un armatura oppure è possibile che mi renda anche una spada?
come ti sembra il mio equip? cosa cambieresti?

edit: guarda il mago non il baba :)


rende sempre l'armatura, ma potrebbe esserci anche un doppio e/o triplo drop, in quel caso può uscire qualunque cosa (tranne battleaxe, longsword e spear) ed è proprio per questo side drop che si resta a lvl 64 perchè in teoria è il primo lvl a cui il drop aggiuntivo può essere di un item di lvl 55.

This post was edited by ElCero on Mar 8 2010 07:49am
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 8 2010 07:55am
Quote (ElCero @ 8 Mar 2010 15:46)
mah. a volte è capitato di avere contro mob che facevano critici assurti o che si curavano da morire e poi droppavano magical con +1 a magic luck.



rende sempre l'armatura, ma potrebbe esserci anche un doppio e/o triplo drop, in quel caso può uscire qualunque cosa (tranne battleaxe, longsword e spear) ed è proprio per questo side drop che si resta a lvl 64 perchè in teoria è il primo lvl a cui il drop aggiuntivo può essere di un item di lvl 55.


ok grazie :)

chiedo anche a te^^ tu cosa cambieresti del mio equip?

ho letto una guida apposita sul well per un magician e consigliava di curarsi una volta ogni 4 colpi inflitti al mostro tu cosa ne pensi?
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 8 2010 08:06am
Allora te hai questo equip:

Rare godwood staff
Level Req: 55
Damage: 48 to 128

+31 Intelligence
+4% Experience Gained


Magical spiderthread padded robe
Level Req: 55
Physical Defense: 0 to 39
Magical Defense: 71 to 179

+30 Intelligence


Magical lightning XIV
Level Req: 55
Spell Damage: 78 to 784
Mana Cost: 109

+118% Enhanced Effect


Angelic heal XIV
Level Req: 55
Heals: 208 to 555
Mana Cost: 109

+93% Enhanced Effect
+4 Intelligence
+11 Mana Regen
+2 Extra Equipment Slots

inceramente i due charm hanno un po' poca ee per avere un 99+% di well riusciti, ma dovresti cmq avere buone soddisfazioni. basta che non vai a wellare a lvl sopra il 71 che faticheresti troppo. Io ora wello 90+% infatti se non smetto rerollerò il char e lo fermo prima.

Per quanto riguarda il curare a mio avviso ha poco senso curarsi ogni 4 colpi dati, anche perchè alcuni mob si curanoe non avendoti colpito non ha senso curarsi, come anche ci sono mob che ti fanno subito grossi critici e è folle aspettare. Io faccio così, colpisco fino a metà della barra della mia vita e poi curo, a barra piena o quasi rinizio a colpire e così via.

This post was edited by ElCero on Mar 8 2010 08:06am
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 8 2010 08:15am
Quote (ElCero @ 8 Mar 2010 16:06)
inceramente i due charm hanno un po' poca ee per avere un 99+% di well riusciti, ma dovresti cmq avere buone soddisfazioni. basta che non vai a wellare a lvl sopra il 71 che faticheresti troppo. Io ora wello 90+% infatti se non smetto rerollerò il char e lo fermo prima.
.


io ho intenzione di fermarmi al 64! secondo te quanta ee dovrei avere per avere il 99+% di well riusciti?^^ tanto gli fg nn me ne frega nulla...li posso spendere anche tutti :D

edit: ho visto adesso il tuo :O 160ee 56x mana etc etc etc^^^^

This post was edited by ~OzOnE~ on Mar 8 2010 08:16am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 8 2010 08:26am
Quote (~OzOnE~ @ Mar 8 2010 04:15pm)
io ho intenzione di fermarmi al 64! secondo te quanta ee dovrei avere per avere il 99+% di well riusciti?^^ tanto gli fg nn me ne frega nulla...li posso spendere anche tutti :D

edit: ho visto adesso il tuo :O 160ee 56x mana etc etc etc^^^^


già quello è tanta roba.... ma anche l'armor non scherza ;)

diciamo che l'ideale sarebbe un 140+ sull'attacco e 120+ sull'heal. cmq prova prima così, magari il 99% lo fai lo stesso.... in caso migliori l'equip via via.
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 8 2010 08:30am
Quote (ElCero @ 8 Mar 2010 16:26)
già quello è tanta roba.... ma anche l'armor non scherza ;)

diciamo che l'ideale sarebbe un 140+ sull'attacco e 120+ sull'heal. cmq prova prima così, magari il 99% lo fai lo stesso.... in caso migliori l'equip via via.


ma con 99% cosa intendi? che riesca a killare il mostro il 99% delle volte giusto :D?^

qst come ti sembra? l'unica cosa che nn mi piace è lvl 50 invece di 55^^ prezzo 1200

Rare earth XIII, Spell Damage: 344 to 603, +157% Enhanced Effect, +1% Quick Draw

This post was edited by ~OzOnE~ on Mar 8 2010 08:31am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 8 2010 08:31am
Quote (~OzOnE~ @ Mar 8 2010 04:30pm)
ma con 99% cosa intendi? che riesca a killare il mostro il 99% delle volte giusto :D?^


si esatto.
la volta che non lo killi è quando avrebbe droppato roba buona :rofl:

Quote (~OzOnE~ @ Mar 8 2010 04:30pm)
qst come ti sembra? l'unica cosa che nn mi piace è lvl 50 invece di 55^^ prezzo 1200

Rare earth XIII, Spell Damage: 344 to 603, +157% Enhanced Effect, +1% Quick Draw


in realtà l'essere lvl 50 è la cosa migliore. lo usi da prima, consuma meno mana e fa il danno di un lvl 55 con 137ee ;)
per il prezzo è un po' che non seguo più il mp per cui non saprei dirti.

This post was edited by ElCero on Mar 8 2010 08:33am
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 8 2010 08:33am
Quote (ElCero @ 8 Mar 2010 16:31)
si esatto.
la volta che non lo killi è quando avrebbe droppato roba buona :rofl:


e li partono le vere bestemmie :Rofl:

Quote (ElCero @ 8 Mar 2010 16:31)
si esatto.
la volta che non lo killi è quando avrebbe droppato roba buona :rofl:



in realtà l'essere lvl 50 è la cosa migliore. lo usi da prima, consuma meno mana e fa il danno di un lvl 55 con 137ee ;)


ed il prezzo è troppo alto?

This post was edited by ~OzOnE~ on Mar 8 2010 08:33am
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Mar 8 2010 08:46am
conta anche il tipo di charm che prendi , light fa o colpi bassi o critici alti ; fire un pò meglio , wind ed earth una cosa media, il + costante ice
dipende da come preferisci giocare
Go Back To Italiano Topic List
Prev1794795796797798853Next
Add Reply New Topic New Poll