Quote (DarkConfidant @ 16 Apr 2014 15:10)
un +15% di danni su una skill non è una cosa inutile

Comunque nominare il black hole mi fa male

il grande assente nella mia build! Ma se fai solo attacchi da cold non vedo perchè non usare il black hole da cold. Tanto il bonus ai danni c'è comunque e dura di più! Chissenefrega se i mostri picchiano 10% in pi, i tuoi amici tank sono fatti per questo
Snow blast se qualcuno in party fa danno da cold è OP

non ricordavo che anche la runa cold aumentasse i danni, sarebbe da vedere, in linea di massima mi sa che avere una riduzione del 10% può essere più utile di aumentare di poco i danni del black hole che ne fa comunque pochi.
per skill inutile da levare intendo quella che c'è ora, infatti ho scritto che o rerollo in apoc o in hydra o in RoF.
