d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher > Guide - Discussioni - Price Check
Prev1793794795796797853Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 7 2010 11:30am
Quote (Andrea94 @ Mar 7 2010 06:43pm)
in quanto al secondo punto .. io sto seguendo la guida e mi ritrovo arma 53ee 1magic luck 3life regen armor 28str 3magic luck e charm 18str 52max life 5life regen etc.

Possibile che in arena ci metta 10++colpi ad ammazzare un mostro?


possibilissimo hai equip non all'altezza.

te non hai 53ee su weapon hai

Angelic iron axe
Level Req: 5
Damage: 67 to 80

+53% Enhanced Effect
+3 Vitality
+1 Magic Luck
+5 Life Regen

quindi hai 53ee su una weapon di lvl 5 ma ora sei a lvl 20... sarebbe come avere una weapon di lvl 20 senza ee praticamente. non puoi usarla. ti serve una weapon almeno ogni 10 liv.
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 11:31am
Quote (Dincanto @ 7 Mar 2010 18:26)
Quindi é normale che fatichi, vedrai che tra 2 scalate, ti sembrerà di andare più veloce.
Per le armi, andrebbero cambiate ogni tot livelli. 5/10/15/20 ecc...40/45/50/55....

Tante EE serve sempre, velocizza il tuo gioco.


grazie per i consigli.

vale questo item appena wellato?

mithical earth III
spell damage 14 to 24
mana cost 21

17ee
84max mana
1mana regen
1%damge return
4%heal mastery
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 11:32am
Quote (ElCero @ 7 Mar 2010 18:30)
possibilissimo hai equip non all'altezza.

te non hai 53ee su weapon hai

Angelic iron axe
Level Req: 5
Damage: 67 to 80

+53% Enhanced Effect
+3 Vitality
+1 Magic Luck
+5 Life Regen

quindi hai 53ee su una weapon di lvl 5 ma ora sei a lvl 20... sarebbe come avere una weapon di lvl 20 senza ee praticamente. non puoi usarla. ti serve una weapon almeno ogni 10 liv.


ah ecco :)

edit:scusate il doppio post

This post was edited by Andrea94 on Mar 7 2010 11:32am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 7 2010 11:32am
Quote (Andrea94 @ Mar 7 2010 06:31pm)
grazie per i consigli.

vale questo item appena wellato?

mithical earth III
spell damage 14 to 24
mana cost 21

17ee
84max mana
1mana regen
1%damge return
4%heal mastery


no
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 7 2010 11:34am
Quote (Dincanto @ Mar 7 2010 07:32pm)
no


vouch. tier III non casta nessuno e se castasse cercherebbe un 60ee.
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 11:36am
Quote (ElCero @ 7 Mar 2010 18:34)
vouch. tier III non casta nessuno e se castasse cercherebbe un 60ee.


vediamo se ho capito sull'axe.

se io ora compro un ascia 53ee ma lvl 20 avrei + danno che con una 53ee lvl 5



Che differenza cè tra i tier?

This post was edited by Andrea94 on Mar 7 2010 11:36am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Mar 7 2010 11:38am
Quote (Andrea94 @ Mar 7 2010 07:36pm)
vediamo se ho capito sull'axe.

se io ora compro un ascia 53ee ma lvl 20 avrei + danno che con una 53ee lvl 5



Che differenza cè tra i tier?


ovvio. perchè il danno base di un'arma a lvl 20 è più alto.
l'ee sta come l'ed a D2.
Ogni lvl superiore di arma fa un danno di circa il 20% in più.


il tier è il lvl dell'arma di fatto.
tier 1, 2 e 3 sono lvl 0
tier 4 è lvl 5 e così via.
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 03:10pm
Quote (ElCero @ 7 Mar 2010 18:38)
ovvio. perchè il danno base di un'arma a lvl 20 è più alto.
l'ee sta come l'ed a D2.
Ogni lvl superiore di arma fa un danno di circa il 20% in più.


il tier è il lvl dell'arma di fatto.
tier 1, 2 e 3 sono lvl 0
tier 4 è lvl 5 e così via.


grazie ora sono al lvl 25 e vado molto meglio ^_^
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 8 2010 07:18am
un paio di domande riguardo al well of evil:

1) dovendo sempre restare al 64, gli oggetti non magici come me li procuro? con un altro char?
2) è normale che a volte non riesca ad uccidere il mostro? il mio equip mi sembra buono :)
3) se tipo uso un oggetto non magico trovato con un baba lvl 20 ho le stesse probabilità di avere un items buono? (praticamente stò chiedendo se funziona = al craft in d2 con ilvl degli items)

This post was edited by ~OzOnE~ on Mar 8 2010 07:20am
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Mar 8 2010 07:21am
Quote (~OzOnE~ @ Mar 8 2010 03:18pm)
un paio di domande riguardo al well of evil:

1) dovendo sempre restare al 64, gli oggetti non magici come me li procuro? con un altro char?
2) è normale che a volte non riesca ad uccidere il mostro? il mio equip mi sembra buono :)
3) se tipo uso un oggetto non magico trovato con un baba lvl 20 ho le stesse probabilità di avere un items buono? (praticamente stò chiedendo se funziona al craft in d2 con ilvl degli items)


1)per procurateli puoi giocare in arena , ti fai killare varie volte di seguito e scali exp
2) si è normale il mob che ti esce è un livello + alto di tè quindi hai difficoltà , e ricorda se è molto forte e ti fa abbastanza danno è molto probabile che l'oggetto avrà EE
3) puoi mularti gli oggetti da wellare anche da altri char è la stessa cosa , ci vuole solo culo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1793794795796797853Next
Add Reply New Topic New Poll