Io ho già la bacchetta che raddoppia l'idra e siccome ero tutto cold (si lo so ero anche io un wizard Frozen Orb e sono stato Bug Fixato

) ho dato una prova all'idra e devo dire che mi trovo bene.
Sono molto interessato al cappello da mago che fa quell'effetto. Se lo provi potresti dirmi come ti sembra? Vorrei tanto dropparlo!
Kadala mi ha regalato una Mirror Ball che grazie al cielo spara due missili e quindi ora ho come attacco principale saetta magica - stallatite e come spender cometa (la meteora del freddo) e ovviamente l'idra del gelo.
Il tutto in combinazione con Gelardente che mi permette di avere una % di congelamente sugli attacchi delle mie skills da freddo.
Un mio amico ha la tua fonte arcana con raggio gelido che trapassa, gli abbiamo fatto mettere la runa che infligge +15% ai danni da freddo e dinamo arcana. Appena ha i 5 stack di dinamo! BUM! Channeling senza mai fermarsi per tenere il bonus del +60% e fa i buchi per terra.
Penso che faccia sui 15 milioni per tick e ovviamente il bonus incredibile alle mie idre del gelo +15% x 2 = tanto dps extra.
Mi ci trovo bene!

Ovviamente nel tuo caso ti troveresti male perchè l'uso dell'idra mangia gli stack della dinamo senza dare nulla in cambio.
E' un bug che c'è da sempre ancora non capisco perchè non lo fixino

boh! Nel tuo caso dovresti micrare come un matto --> spam idre --> 5 stack --> channeling ray frost contro il mio amico spam 5 attacchi per terra (prima di beccare elite) > channeling ray frost
Tienimi aggiornato mi piace da morire una build con idre e tutto cold! Dimmi come ti trovi

Anche se il gioco continua a vomitarmi item per la build da wizard da fuoco! boh!
edit:
speriamo! non nel senso che nerfino i feticci, ma che lascino invariato il CHD. Perchè se toccano il CHD mi prendono dentro le Idre vacca boia. Tra l'altro le idre è confermato non prendono il bonus dei tasker e teo e quindi i feticci sono immensamente più forti rispetto alle mie idre.
ray of frost non è che sia molto costosa come spell e l'idra non la devi spammare quindi io stavo pensando ad una build senza primaria, devo vedere se l'apoc che ho è sufficiente per sostenerla (4 sull'elmo e la possibilità di rerollare altri 4 sulla source al posto di una skill inutile, pensavo di mettere apoc, ray of frost o hydra).
avevo pensato a ray of frost (black ice o snow blast, penso la prima ma salendo di torment o giocando in party la seconda potrebbe essere meglio) + hydra (frost) + black hole (spellsteal, anche se non è cold non c'è storia).