d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1792793794795796919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 08:00am
Quote (nikon @ 16 Apr 2014 14:47)
Sorry per il double mi scordo sempre che non riesco a editare col 50%.
Io sulla sorc amo ancora la build disintegrate, fa troppi danni al momento terrò quella.. tanto ormai non la sto piu giocando, quel char è finito al 100% e l'unico upgrade che mi servirebbe sono dei pantaloni di vyr da abbinare con i guanti che al momento ho nell stash per ottenre il 2 set bonus(500int)


Ma che finitaaaa! Manca la sempre verde "Guardia Della Notte" Con quella si che fai i buchi per terra! Vai dentro di melee bum bum.

Anche se l'hanno nerfata un pochetto (aggiunto un ICD di 1 secondo o 2 dei globi arcani) ti raddoppia il dps quando sei in melee!

La Wizard per ognuna delle sue build ha sempre qualche cavolata da aggiungersi per essere più performante anche se già cosi fai un sacco di danni! Ad occhio e croce ti fai t5 abbastanza tranquillo.

Comunque attualmente per una build pet sciamano > all :D

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 08:01am
Quote (DarkConfidant @ Apr 16 2014 03:00pm)
Ma che finitaaaa! Manca la sempre verde "Guardia Della Notte" Con quella si che fai i buchi per terra! Vai dentro di melee bum bum.

Anche se l'hanno nerfata un pochetto (aggiunto un ICD di 1 secondo o 2 dei globi arcani) ti raddoppia il dps quando sei in melee!

La Wizard per ognuna delle sue build ha sempre qualche cavolata da aggiungersi per essere più performante anche se già cosi fai un sacco di danni! Ad occhio e croce ti fai t5 abbastanza tranquillo.

Comunque attualmente per una build pet sciamano > all :D


Il moonlight ward lo cerco da quando sono lvl 60 e non l'ho mai trovato, non nominarlo in mia presenza please :rofl:
Per quanto riguarda il wd, adesso è la classe piu op del gioco.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 08:06am
Quote (nikon @ 16 Apr 2014 15:01)
Il moonlight ward lo cerco da quando sono lvl 60 e non l'ho mai trovato, non nominarlo in mia presenza please :rofl:
Per quanto riguarda il wd, adesso è la classe piu op del gioco.


Beh non lo trovi perchè te l'hanno fatto sparire sotto il naso per X settimane, l'hanno rimesso da pochissimo dopo averlo fixato.

here da proofs:

Oggetti
Le reliquie dei seguaci ora forniscono le statistiche appropriate per il seguace che le può indossare.
I seguenti oggetti causavano potenziali bug che rovinavano l'esperienza di gioco. Ora i bug sono stati risolti e questi oggetti possono nuovamente essere trovati all'interno del gioco*:
Guardia della Notte
Calzoni del Malocchio di Yan
Calunnia
Canaglia Solitaria
I bonus del set di classe Coltre dell'Ombra ora si attivano solo per i Cacciatori di Demoni.

Patch 2.04
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Apr 16 2014 08:06am
Quote (DarkConfidant @ 16 Apr 2014 14:46)
Io ho già la bacchetta che raddoppia l'idra e siccome ero tutto cold (si lo so ero anche io un wizard Frozen Orb e sono stato Bug Fixato :D ) ho dato una prova all'idra e devo dire che mi trovo bene.

Sono molto interessato al cappello da mago che fa quell'effetto. Se lo provi potresti dirmi come ti sembra? Vorrei tanto dropparlo!

Kadala mi ha regalato una Mirror Ball che grazie al cielo spara due missili e quindi ora ho come attacco principale saetta magica - stallatite e come spender cometa (la meteora del freddo) e ovviamente l'idra del gelo.

Il tutto in combinazione con Gelardente che mi permette di avere una % di congelamente sugli attacchi delle mie skills da freddo.

Un mio amico ha la tua fonte arcana con raggio gelido che trapassa, gli abbiamo fatto mettere la runa che infligge +15% ai danni da freddo e dinamo arcana. Appena ha i 5 stack di dinamo! BUM! Channeling senza mai fermarsi per tenere il bonus del +60% e fa i buchi per terra.

Penso che faccia sui 15 milioni per tick e ovviamente il bonus incredibile alle mie idre del gelo +15% x 2 = tanto dps extra.

Mi ci trovo bene! :D Ovviamente nel tuo caso ti troveresti male perchè l'uso dell'idra mangia gli stack della dinamo senza dare nulla in cambio.

E' un bug che c'è da sempre ancora non capisco perchè non lo fixino :( boh! Nel tuo caso dovresti micrare come un matto --> spam idre --> 5 stack --> channeling ray frost  contro il mio amico spam 5 attacchi per terra (prima di beccare elite) > channeling ray frost

Tienimi aggiornato mi piace da morire una build con idre e tutto cold! Dimmi come ti trovi ;) Anche se il gioco continua a vomitarmi item per la build da wizard da fuoco! boh!

edit:



speriamo! non nel senso che nerfino i feticci, ma che lascino invariato il CHD. Perchè se toccano il CHD mi prendono dentro le Idre vacca boia. Tra l'altro le idre è confermato non prendono il bonus dei tasker e teo e quindi i feticci sono immensamente più forti rispetto alle mie idre.


ray of frost non è che sia molto costosa come spell e l'idra non la devi spammare quindi io stavo pensando ad una build senza primaria, devo vedere se l'apoc che ho è sufficiente per sostenerla (4 sull'elmo e la possibilità di rerollare altri 4 sulla source al posto di una skill inutile, pensavo di mettere apoc, ray of frost o hydra).
avevo pensato a ray of frost (black ice o snow blast, penso la prima ma salendo di torment o giocando in party la seconda potrebbe essere meglio) + hydra (frost) + black hole (spellsteal, anche se non è cold non c'è storia).
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 16 2014 08:08am
Bello il Moonlight Ward da quando l' ho droppato non me ne separo mai <3 anche se mi è dispiaciuto levare mara... L' invulnerabilità alla poison faceva ridere solo Ghom t6 con il mio gear che cmq non è che sia sto che <3 oppina shittina la moonlight ward. Poi uso Death Watch Mantle, un BK (che non fa moltissimo ma vabbe) Thundergod e Fulmina(THOR) che vorrei cambiare con Thunderfury solo perchè FU that's why

This post was edited by Joker_Devil on Apr 16 2014 08:10am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 08:10am
Quote (Zave @ 16 Apr 2014 15:06)
ray of frost non è che sia molto costosa come spell e l'idra non la devi spammare quindi io stavo pensando ad una build senza primaria, devo vedere se l'apoc che ho è sufficiente per sostenerla (4 sull'elmo e la possibilità di rerollare altri 4 sulla source al posto di una skill inutile, pensavo di mettere apoc, ray of frost o hydra).
avevo pensato a ray of frost (black ice o snow blast, penso la prima ma salendo di torment o giocando in party la seconda potrebbe essere meglio) + hydra (frost) + black hole (spellsteal, anche se non è cold non c'è storia).


un +15% di danni su una skill non è una cosa inutile :(

Comunque nominare il black hole mi fa male :( il grande assente nella mia build! Ma se fai solo attacchi da cold non vedo perchè non usare il black hole da cold. Tanto il bonus ai danni c'è comunque e dura di più! Chissenefrega se i mostri picchiano 10% in pi, i tuoi amici tank sono fatti per questo :D

Snow blast se qualcuno in party fa danno da cold è OP :D
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 08:13am
Quote (DarkConfidant @ Apr 16 2014 03:06pm)
Beh non lo trovi perchè te l'hanno fatto sparire sotto il naso per X settimane, l'hanno rimesso da pochissimo dopo averlo fixato.

here da proofs:

Oggetti
Le reliquie dei seguaci ora forniscono le statistiche appropriate per il seguace che le può indossare.
I seguenti oggetti causavano potenziali bug che rovinavano l'esperienza di gioco. Ora i bug sono stati risolti e questi oggetti possono nuovamente essere trovati all'interno del gioco*:
Guardia della Notte
Calzoni del Malocchio di Yan
Calunnia
Canaglia Solitaria
I bonus del set di classe Coltre dell'Ombra ora si attivano solo per i Cacciatori di Demoni.

Patch 2.04


Yy lo sapevo, da quando l'han rimesso infatti anto l'ha droppato e sto ragiando inside.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 08:15am
Quote (nikon @ 16 Apr 2014 15:13)
Yy lo sapevo, da quando l'han rimesso infatti anto l'ha droppato e sto ragiando inside.


Ano rotto Anto!

Spero di non dropparlo! Perchè poi sarei troppo tentato di fare build arcano e devo rerollare tutto il gear! Pure il culo mi devo rerollare :D Però almeno metterei le idre arcane che sono OP Shittine :O
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 16 2014 09:10am
non so più quale sia la build migliore per barb.. ho quasi finito la build fire di hota (mi mancano 2 pezzi) ed ecco qui che spunta fuori una nuova build WW light OP as fuck :S
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 09:20am
Quote (Offlimits @ Apr 16 2014 04:10pm)
non so più quale sia la build migliore per barb.. ho quasi finito la build fire di hota (mi mancano 2 pezzi) ed ecco qui che spunta fuori una nuova build WW light  OP as fuck :S


"Spunta fuori", è un mese che te lo dico.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1792793794795796919Next
Add Reply New Topic New Poll