d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ladder Slasher > Guide - Discussioni - Price Check
Prev1792793794795796853Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 10:28am
legendary steel sword
lvl req 10
damage 10 to 109

9intelligence
51max life
86max mana
1extra equipment slots
+1to mana per attack
1%block
3% phisical damage reduction.

vale qualcosa?
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 7 2010 10:30am
Quote (Andrea94 @ Mar 7 2010 05:28pm)
legendary steel sword
lvl req 10
damage 10 to 109

9intelligence
51max life
86max mana
1extra equipment slots
+1to mana per attack
1%block
3% phisical damage reduction.

vale qualcosa?


1 /2 fg
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 10:32am
Quote (Dincanto @ 7 Mar 2010 17:30)
1 /2 fg


:) il mio miglior item wellato :rofl:

edit: ma perchè spesso in cata entro in gruppo ma prima di iniziare mi scrivono full baba e mi cacciano?

This post was edited by Andrea94 on Mar 7 2010 10:34am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 7 2010 10:35am
Quote (Andrea94 @ Mar 7 2010 05:32pm)
:) il mio miglior item wellato :rofl:


:lol: ne trovo anche io di certe schifezzine... non demordere :)



Sono l'unica ad avere problemi con jsp? Il gioco lagga ...

This post was edited by Dincanto on Mar 7 2010 10:35am
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 10:38am
Quote (Dincanto @ 7 Mar 2010 17:35)
:lol: ne trovo anche io di certe schifezzine... non demordere :)



Sono l'unica ad avere problemi con jsp? Il gioco lagga ...


non demordo, forse trovo sta roba anche perchè sono solo lvl 20...

A me jsp non lagga.

Sai rispondere alla seconda domanda? :)
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 7 2010 10:40am
Quote (Andrea94 @ Mar 7 2010 05:38pm)
non demordo, forse trovo sta roba anche perchè sono solo lvl 20...

A me jsp non lagga.

Sai rispondere alla seconda domanda? :)




Sì;
-Perché a volte hanno i posti già prenotati per qualche amico
-Perché hai baba non forte o equi non all'altezza di quello che cercano
- Perché aspettano un mago.
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 10:43am
Quote (Dincanto @ 7 Mar 2010 17:40)
Sì;
-Perché a volte hanno i posti già prenotati per qualche amico
-Perché hai baba non forte o equi non all'altezza di quello che cercano
- Perché aspettano un mago.


in quanto al secondo punto .. io sto seguendo la guida e mi ritrovo arma 53ee 1magic luck 3life regen armor 28str 3magic luck e charm 18str 52max life 5life regen etc.

Possibile che in arena ci metta 10++colpi ad ammazzare un mostro?
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 7 2010 10:58am
Quote (Andrea94 @ Mar 7 2010 05:43pm)
in quanto al secondo punto .. io sto seguendo la guida e mi ritrovo arma 53ee 1magic luck 3life regen armor 28str 3magic luck e charm 18str 52max life 5life regen etc.

Possibile che in arena ci metta 10++colpi ad ammazzare un mostro?



Io ti ho detto le possibili probabilità, non che avessi baba sbagliato o scarso :)

In arena sì.
Io é diverso tempo che gioco e ho le proficiencies sull'axe a 11% --> questo aumenta del 11% il mio già esistente EE sulla mia axe.
Per vedere le proficiencies clikka sul pugno, vicino alle stats.
Le prime volte facevo fatica anche io, poi aumentando arma e prof.. é diventato più facile.
O cerchi arma più alta di EE :P

This post was edited by Dincanto on Mar 7 2010 10:59am
Member
Posts: 21,099
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Mar 7 2010 11:24am
Quote (Dincanto @ 7 Mar 2010 17:58)
Io ti ho detto le possibili probabilità, non che avessi baba sbagliato o scarso :)

In arena sì.
Io é diverso tempo che gioco e ho le proficiencies sull'axe a 11% --> questo aumenta del 11% il mio già esistente EE sulla mia axe.
Per vedere le proficiencies clikka sul pugno, vicino alle stats.
Le prime volte facevo fatica anche io, poi aumentando arma e prof.. é diventato più facile.
O cerchi arma più alta di EE :P


xD ho 1%prof :)
arma boh non voglio spendere una marea di fg ;) tengo qll fino a quandio non servirà molta+ ee (lvl 55?)
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 7 2010 11:26am
Quote (Andrea94 @ Mar 7 2010 06:24pm)
xD ho 1%prof :)
arma boh non voglio spendere una marea di fg ;) tengo qll fino a quandio non servirà molta+ ee (lvl 55?)


Quindi é normale che fatichi, vedrai che tra 2 scalate, ti sembrerà di andare più veloce.
Per le armi, andrebbero cambiate ogni tot livelli. 5/10/15/20 ecc...40/45/50/55....

Tante EE serve sempre, velocizza il tuo gioco.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1792793794795796853Next
Add Reply New Topic New Poll