d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1791792793794795919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 06:35am
Quote (nikon @ 16 Apr 2014 12:12)
I FOUND THE KUKRI BITCHES.
Game over, t6 è il nuovo normal


now tasker and teo + mask of jeram!

+ Full Zuni set!

Se metti tutto insieme vinci D3 ROS fermano il gioco perchè hanno già un vincitore! GG
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 06:39am
Quote (DarkConfidant @ Apr 16 2014 01:35pm)
now tasker and teo + mask of jeram!

+ Full Zuni set!

Se metti tutto insieme vinci D3 ROS fermano il gioco perchè hanno già un vincitore! GG


Ho gia mask of jeram :).
L'unica cosa che mi serve ora è un royal grandeur per far funzionare 3 set bonus di aughild con 2 pezzi.
Zuni set ce l'ho ma non lo uso, don't like it. Tal rasha armor + cain vince.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Omega-2765/hero/24443690
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 06:41am
Ovviamente anche dei tasker :p, quelli so easy però basta scommettere a randa.. il più è fatto.
Double post cuz can't edit.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 06:45am
Quote (nikon @ 16 Apr 2014 13:39)
Ho gia mask of jeram :).
L'unica cosa che mi serve ora è un royal grandeur per far funzionare 3 set bonus di aughild con 2 pezzi.
Zuni set ce l'ho ma non lo uso, don't like it. Tal rasha armor + cain vince.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Omega-2765/hero/24443690


Beh Ring of royal etc è un must, anche una SOJ con +x% physical damage +cc+cd +30% elite damage è anello definitivo.

Anche una WH livello 70 non è male e un amuleto con +x% physical damage :D

Poi effettivamente con il Kukri te ne sbatti le palle del set di zunimassa, avrai sempre armata di feticci pronta.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 06:51am
Quote (DarkConfidant @ Apr 16 2014 01:45pm)
Beh Ring of royal etc è un must, anche una SOJ con +x% physical damage +cc+cd +30% elite damage è anello definitivo.

Anche una WH livello 70 non è male e un amuleto con +x% physical damage :D

Poi effettivamente con il Kukri te ne sbatti le palle del set di zunimassa, avrai sempre armata di feticci pronta.


Yy amuleto e soj diciamo sono "finezze", i tasker li devo avere asap..
Il grandeur pure.
Zuni set davvero penso sia useless.. spammo feticci e vodoo anche quando vedo 4 bianchi xDDD
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 07:31am
Speriamo non rinerfino i pets :D mi sto riabituando ad usare l'idra che con il nuovo fix finalmente riesce a fare qualcosa.


Oh spero non ci siano barbari con la SOH perchè verrà nerfata a breve.

Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Apr 16 2014 07:37am
Quote (DarkConfidant @ 16 Apr 2014 14:31)
Speriamo non rinerfino i pets :D mi sto riabituando ad usare l'idra che con il nuovo fix finalmente riesce a fare qualcosa.


Oh spero non ci siano barbari con la SOH perchè verrà nerfata a breve.


probabilmente daranno una sistemata ai feticci ma hanno detto che il cambiamento era voluto quindi dubito che lo leveranno.

la build hydra sono curioso di provarla, ho già da parte la bacchetta che ne fa castare due e il cappello che fa castare nova gelida alla cold hydra.
devo decidere a cosa abbinarla adesso. pensavo ray of frost con la source che lo fa trapassare (praticamente diventa un disintegrate del freddo), just for the lulz.

This post was edited by Zave on Apr 16 2014 07:37am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 07:45am
Quote (DarkConfidant @ Apr 16 2014 02:31pm)
Speriamo non rinerfino i pets :D mi sto riabituando ad usare l'idra che con il nuovo fix finalmente riesce a fare qualcosa.


Oh spero non ci siano barbari con la SOH perchè verrà nerfata a breve.


Nerferanno lo scaling della skill dei feticci suppongo, ma il chd lo lasceranno invariato.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 16 2014 07:46am
Quote (Zave @ 16 Apr 2014 14:37)
probabilmente daranno una sistemata ai feticci ma hanno detto che il cambiamento era voluto quindi dubito che lo leveranno.

la build hydra sono curioso di provarla, ho già da parte la bacchetta che ne fa castare due e il cappello che fa castare nova gelida alla cold hydra.
devo decidere a cosa abbinarla adesso. pensavo ray of frost con la source che lo fa trapassare (praticamente diventa un disintegrate del freddo), just for the lulz.


Io ho già la bacchetta che raddoppia l'idra e siccome ero tutto cold (si lo so ero anche io un wizard Frozen Orb e sono stato Bug Fixato :D ) ho dato una prova all'idra e devo dire che mi trovo bene.

Sono molto interessato al cappello da mago che fa quell'effetto. Se lo provi potresti dirmi come ti sembra? Vorrei tanto dropparlo!

Kadala mi ha regalato una Mirror Ball che grazie al cielo spara due missili e quindi ora ho come attacco principale saetta magica - stallatite e come spender cometa (la meteora del freddo) e ovviamente l'idra del gelo.

Il tutto in combinazione con Gelardente che mi permette di avere una % di congelamente sugli attacchi delle mie skills da freddo.

Un mio amico ha la tua fonte arcana con raggio gelido che trapassa, gli abbiamo fatto mettere la runa che infligge +15% ai danni da freddo e dinamo arcana. Appena ha i 5 stack di dinamo! BUM! Channeling senza mai fermarsi per tenere il bonus del +60% e fa i buchi per terra.

Penso che faccia sui 15 milioni per tick e ovviamente il bonus incredibile alle mie idre del gelo +15% x 2 = tanto dps extra.

Mi ci trovo bene! :D Ovviamente nel tuo caso ti troveresti male perchè l'uso dell'idra mangia gli stack della dinamo senza dare nulla in cambio.

E' un bug che c'è da sempre ancora non capisco perchè non lo fixino :( boh! Nel tuo caso dovresti micrare come un matto --> spam idre --> 5 stack --> channeling ray frost contro il mio amico spam 5 attacchi per terra (prima di beccare elite) > channeling ray frost

Tienimi aggiornato mi piace da morire una build con idre e tutto cold! Dimmi come ti trovi ;) Anche se il gioco continua a vomitarmi item per la build da wizard da fuoco! boh!

edit:

Quote (nikon @ 16 Apr 2014 14:45)
Nerferanno lo scaling della skill dei feticci suppongo, ma il chd lo lasceranno invariato.


speriamo! non nel senso che nerfino i feticci, ma che lascino invariato il CHD. Perchè se toccano il CHD mi prendono dentro le Idre vacca boia. Tra l'altro le idre è confermato non prendono il bonus dei tasker e teo e quindi i feticci sono immensamente più forti rispetto alle mie idre.

This post was edited by DarkConfidant on Apr 16 2014 07:48am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 16 2014 07:47am
Sorry per il double mi scordo sempre che non riesco a editare col 50%.
Io sulla sorc amo ancora la build disintegrate, fa troppi danni al momento terrò quella.. tanto ormai non la sto piu giocando, quel char è finito al 100% e l'unico upgrade che mi servirebbe sono dei pantaloni di vyr da abbinare con i guanti che al momento ho nell stash per ottenre il 2 set bonus(500int)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1791792793794795919Next
Add Reply New Topic New Poll