Quote (ElCero @ Mar 6 2010 10:26pm)
Non c'è nulla da fare con sta grafica non ci capisco una mazza... non so dove droppa la roba, mi ci vuole troppo a muovermi tra una finestra e l'altra.... e poi dover continuare a cliccare per killare un mob è assurdo. RIVOGLIO LS come prima.
LS come prima non l'avrai mai.
Appare una barra per lo sdroppaggio della roba ( barra che sposti come e dove vuoi) il resto é abitudine.
Per i click ne fai uno solo sul mostro, poi tieni premuto il tasto sinistro del mouse e colpisce automaticamente.
questa é la schermata di come tengo le barre:
This post was edited by Dincanto on Mar 7 2010 06:40am